Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 130

Discussione: Online a pago: cade anche Nintendo

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GargamelLOL Visualizza messaggio
    Confermato da Nintendo che il gioco mensile una volta scaduto il mese viene tolto anche se si rimane abbonati al servizio.
    Che barzelletta, era quasi meglio che non davano nulla piuttosto.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

non capisco di cosa vi lamentate, e' la nintendo difference
    come sempre vuol dire prendere una cosa, farla peggio e farla pagare di piu'

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Basta che documenti la sua affermazione.. se no resta una boiata fotonica... che fa il paio con questa tua.
    Lucidato lo scudo.crociato?
    Quindi sul psn si gioca sui server dedicati? la accendiamo?

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Quindi sul psn si gioca sui server dedicati? la accendiamo?
    non sei obbligato a rispondere se non sai cosa rispondere eh

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

non sei obbligato a rispondere se non sai cosa rispondere eh
    Lo prendo come un no

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 | Console: Playstation 3,Playstation Vita, Nintendo Switch, Wii U.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Lo prendo come un no
    dov'è che l'ho sentita sta frase? ha quando hanno annunciato il plus a pagamento per giocare, morale della favole, disservizi, download lenti, lag, e giochi che non partono come quella merda di the division che dovevo riavviarlo 1000 volte e sperare che si connettesse ai server.
    Ho chiesto di render conto di quanto scritto...

o non hai capito.. o meni il can per l'aia... ergo.. fallo da solo... come sempre.

Il passaggio tra chi vuole parlare.. e chi si mette a urlare in piedi sulla cassetta delle arance nel parco... è breve.

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Ho chiesto di render conto di quanto scritto...
    E non è vero?

CPU
    :

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Che immensa presa per il Qlo. Giuro che non avrei mai pensato di dirlo: veramente patetici.
    Contento per chi acquisterà felicemente questa console al d1. Senza pensieri.

Poesia&Arte... della truffa.

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

E non è vero?
    No. E' vero che TD non si collega quando i server Ubi sono in manutenzione... ma non è oggetto della denuncia che il tuo protetto a messo in essere. Sempre se cogli il senso del suo post... visto che l'ha esplicato in modo inequivocabile ed è il seguente: "pare non rende migliore un servizio (ho chiesto di dimostrare) che è pessimo ed è causa dei mancati login al gioco in questione".

E' vero che il PSN è causa dei mancati login di TD? Ed è vero che caratterizzato da disservizi e lentezza, lag e disconnessioni?

Ho chiesto solo di dimostrarlo con percentuali di down, speed test e un collegamento logico tra PSN e manutenzione ubisoft.

Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

E' vero che il PSN è causa dei mancati login di TD? Ed è vero che caratterizzato da disservizi e lentezza, lag e disconnessioni?
    Sì, ora mi metto a fare l'analytics per te?

CPU
    :

Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Sì, ora mi metto a fare l'analytics per te?
    no... per questo scrivo che se non sai cosa rispondere non sei obbligato a farlo...

Chocolate Lover L'avatar di Magmadiver
    Registrato il
    10-04-2012

Citazioni
    1

Predefinito

mariozelda prima: "online a pagamento, scandaloso, sonymerda vergogna ci rubano".
    mariozelda dopo: "scelta giusta, ci stà, ora miglioreranno il servizio".

Utente Bannato
    Registrato il
    14-12-2016

Citazioni
    3

Predefinito

No. E' vero che TD non si collega quando i server Ubi sono in manutenzione... ma non è oggetto della denuncia che il tuo protetto a messo in essere. Sempre se cogli il senso del suo post... visto che l'ha esplicato in modo inequivocabile ed è il seguente: "pare non rende migliore un servizio (ho chiesto di dimostrare) che è pessimo ed è causa dei mancati login al gioco in questione".

Ho chiesto solo di dimostrarlo con percentuali di down, speed test e un collegamento logico tra PSN e manutenzione ubisoft.
    ci vuole una gran faccia tosta per fare l'avvocato del diavolo, quindi mi neghi che nel mese di dicembre non ci sono stati disservizi? cioe il psn era in manutenzione o era down, e poi con la cazzata che dite che i server di the division non appartengono alla sony non fa che aggravare la situazione della sony, visto che i server di tutti i giochi non sono della sony perche li devo pagare per giocare online? se io ti pago per giocare online tu devi garantire anche per gli altri, troppo facile dire i server di the division o di BF1 sono della ubisoft e EA e se ci sono disservizi prendetevela con le 2 SH e non con la sony, questo è un ragionamento da idioti, io visto che pago per giocare online tu sony devi fare da garante se no vaffancu.. io non ti pago.
    Vi siete mai chiesti che in verità i soldi che pagate per il plus servono solo per mantenere il negozio online della sony e non per giocare online?, cioe questi aprono un negozio online e io gli devo mantenere i server del negozio sempre piu convinto che in questo mondo ci abitano milioni di idioti che vengono spennati da una manica di furbi, il bello è che li difendono pure.
    Ultima modifica di kulokan : 14-01-2017 alle ore 06.29.03

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da GargamelLOL Visualizza messaggio
    A dire il vero si parla di soli giochi Snes e Nes..
    a 50 euro mi sembra abbordabile

vabbe io pagherei, ma tipo 5 giochi 10 euro na roba cosi...questi sono in grado di sparare supermariobros del 1984 a 20 eurozzi...faranno la fine di sega....

Passiamo alle cose formali

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark