Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 130

Discussione: Online a pago: cade anche Nintendo

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    125

Predefinito Online a pago: cade anche Nintendo

Durante la presentazione di Nintendo Switch è stato annunciato un Servizio Online con funzionalità molto simili a quelle di Xbox LIVE Gold e PlayStation Plus. La divisione americana di Nintendo ha fornito qualche dettaglio in proposito, pur senza rivelare i costi dell'abbonamento. Sarà possibile fare un periodo di prova gratuito a partire da marzo, mentre il servizio a pagamento verrà lanciato in autunno e includerà alcune funzionalità non disponibili all'inizio, come la chat vocale, sconti speciali e la possibilità di scaricare gratuitamente un gioco al mese.

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    5

Predefinito

Io l'ho trovata una buona notizia. Ora saranno costretti a offrire una infrastruttura al pari delle concorrenti. Buona notizia per chi ama l'online gaming e che finalmente avrà un servizio degno di questo nome, a me lascia completamente indifferente visto che non mi piace giocare online e quindi non pagherò e non userò il servizio. Sono finiti i tempi del gioco online gratuito ma con i limiti del caso, ora non ci si potrà più lamentare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    125

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Io l'ho trovata una buona notizia. Ora saranno costretti a offrire una infrastruttura al pari delle concorrenti. Buona notizia per chi ama l'online gaming e che finalmente avrà un servizio degno di questo nome, a me lascia completamente indifferente visto che non mi piace giocare online e quindi non pagherò e non userò il servizio. Sono finiti i tempi del gioco online gratuito ma con i limiti del caso, ora non ci si potrà più lamentare.

Infrastruttura al pari dei concorrenti e partono senza chat ?

aaaahh L'avatar di Sarhi
    Registrato il
    31-08-2013

Citazioni
    1

Predefinito

http://www.nintendo.com/switch/online-service/

Per informazioni complete andate sul sito qua sopra.
    Praticamente è una delle cose che non mi spingono all'acquisto di Switch, da quanto ho capito:

-All'inzio sarà gratuito ma non avrà certe funzioni
    -A fine anno sarà a pagamento e per coloro che pagheranno avranno la possibilità di scaricare un app sui smart device per: invitare e parlare con i giocatori.
    -Questa app si collegherà a Switch.
    -Il gioco gratuito, da come è scritto, fa intendere che non lo terrai, ma che durerà per un mese e poi ne avrai un altro, la novità è che avranno funzionalità online.
    -Sconti esclusivi per gli abbonati.

-Accedere allo shop e registrare amici sarà possibile farlo per tutti.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    17

Predefinito

Scarico un gioco e poi me lo tolgono dalla libreria? xD Mitici...

Blogger L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    35

Predefinito

attenzione, come scritto gia nel post generale il gioco e' nes /snes non switch
    poi occhio che pago non vuol dire per forza meglio

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ho dubbi a pensare che la fanbase MH e Pokemon accetterà la cosa.

Spero facciano un pago alla PS3, quindi che si siano spiegati male / ci ripensino. Online gratis e gioco, opzioni etc a pago.

Blogger L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    Ho dubbi a pensare che la fanbase MH e Pokemon accetterà la cosa.

Spero facciano un pago alla PS3, quindi che si siano spiegati male / ci ripensino. Online gratis e gioco, opzioni etc a pago.
    se l'han detto, di certo non tornano indietro su questa cosa, non sono M
    per mh piu che altro in jappo si usa il locale, presumo pure per pokemon , non l'online quindi il problema non sussiste ( quello online e' il frontier )
    curioso semmai del prezzo, conoscendoli pero' si allineano 50€ l'anno come prezzo, pero' l'offerta sarebbe decisamente inferiore se fan cosi ( 1 gioco nes/snes contro i 2/4 one ed i 2/6 ps oltre che un servizio online che pare minore )

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    29

Predefinito

50 euro all'anno per avere un gioco nes/snes che manco potrò usare il.mese dopo pur rimanendo abbonato? Per poi giocare online a Street Fighter 2 remastered o sfidare gli amici a mungi la mucca? Ma.questi si drogano malissimo
    Ultima modifica di blackseedboy : 13-01-2017 alle ore 17.12.31

Spettro L'avatar di Dreamer93
    Registrato il
    18-03-2016

Citazioni
    1

Predefinito

Ci hanno sistemato a tutti. Non vedo l'ora di scoprire con quali nuovi modi innovativi ci fotteranno la prossima gen

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    21

Predefinito

Dai, la questione del gioco che sparisce dopo un mese penso sia una ***tanata. Vero che lo è?

Antifanboy L'avatar di last92
    Registrato il
    06-10-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Da come l'hanno annunciato, pare che ci puoi giocare solo per il mese. Tuttavia mi sembra molto più probabile che abbia scelto male le parole e in realtà sia un servizio più simile al ps plus, cioè lo scarichi quando lo mettono e poi puoi giocare fintanto che hai l'abbonamento attivo. Certo, giochi nes e snes...boh.
    In corso: Nioh, Zelda:BotW.
    14/02/2014 - Per non dimenticare. un altro mondo

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    9

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio

nn pensare che pagare = infrastruttura migliore.
    parliamo di nintendo,questi sono capaci pure di peggiorarla

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Che poi, io i giochi NES/SNES li adoro. Ma l'utente casual, che si prende Switch, si fa l'abbonamento per giocare online a Splatoon 2 e si trova un gioco con grafica pixellata vecchio di vent'anni, come lo vedete?
    "Mamma, mi si è rotta la console, vedo tutto a pixel, andiamo a cambiarla"

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    3

Predefinito

Ma chi ha detto giochi nes/snes? (cmq li prenderei. )

La vera perplessità e' imho la bontà dell sistema, la concorrenza ha quasi 15 anni di esperienza alle spalle, anche qui pare ci sia lo share, la crosschat, (anche gli achievements!?) quanto pesa tutta sta roba in termini di cpu sulle altre carrette!? E qui? Speravo na roba basic,gratis e leggerissima. Mah. Perplesso.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark