Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 101

Discussione: Octopath Traveler | Dal team dei Bravely Default

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Sto giocando: Final Fantasy XIV Stormblood, Monster Hunter World, Ni no Kuni II
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler
    Attendo: Fire Emblem Switch, Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Non avevo dubbi avrebbero migliorato le cose che hanno detto Il tasto "skip" era fondamentale, anche se onestamente non ne ho mai avuto bisogno perchè non sono mai morto
    Proprio per questo spero non semplifichino troppo il combat system, anche se non penso sia nelle loro intenzioni, perchè qualcuno lo ha trovato complicato. Insomma, io non sono un hardcore gamer e non sono nemmeno esperto di combattimenti a turni, ma non ho trovato complicato le due boss fight delle due path.
    Chiaramente l'impatto grafico può piacere o no, a me è piaciuto molto, come anche atmosfere e storie (soprattutto quella di Primrose). Spero siano abbastanza bravi da riuscire a creare 8 trame dai contenuti adulti

Onestamente io, prima di iniziare la demo, mi aspettavo che le trame fossero più soft dal punto di vista dei contenuti, ma già quella della danzatrice è un bel pugno nello stomaco

Spoiler:

Si sa se la storia sarà una e canonica, ovvero, incontreremo sempre tutti i personaggi e avanzaremo con loro con una trama predefinita. O ci potranno essere delle scelte che permetteranno a dei pg di incontrarsi o meno, portando anche a situazioni/finali differenti?

Non penso faranno una Collector's, ma se ci dovessero mettere un artbook potrei caderci. Mi piacciono troppo i disegni.

Spoiler:
    Ultima modifica di Rippo : 30-01-2018 alle ore 09.11.31

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Si sa se la storia sarà una e canonica, ovvero, incontreremo sempre tutti i personaggi e avanzaremo con loro con una trama predefinita. O ci potranno essere delle scelte che permetteranno a dei pg di incontrarsi o meno, portando anche a situazioni/finali differenti?
    Credo/spero siano 8 storie lineari senza scelte, a me starebbe piú che bene l'importante è l'interazione e legami tra i personaggi ...se ci lavorano su questo ci scappa il capolavoro.

Per la collector non mi dispiacerebbe un artwork e colonna sonora, eviterei però le statuette viste le precedenti di BD.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Credo/spero siano 8 storie lineari senza scelte, a me starebbe piú che bene l'importante è l'interazione e legami tra i personaggi ...se ci lavorano su questo ci scappa il capolavoro.

Per la collector non mi dispiacerebbe un artwork e colonna sonora, eviterei però le statuette viste le precedenti di BD.
    Era così bruttina la statuetta? Mi pare carina dalle immagini, suppongo fosse tanto piccolina e plasticosa?

Facessero come Xenoblade 2. Una collector's discreta, non costosissima, con colonna sonora e artbook sostanzioso

Codice amico:

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Era così bruttina la statuetta? Mi pare carina dalle immagini, suppongo fosse tanto piccolina e plasticosa?

Facessero come Xenoblade 2. Una collector's discreta, non costosissima, con colonna sonora e artbook sostanzioso
    Quella di BD era una collector orribile. La statuetta era agghiacciante, la più brutta che abbia mai visto e l'artbook praticamente un sample book di quello giapponese.

Quella di BS invece era ottima, di artbook c'era il 300p giapponese e la statuetta era in stile col gioco, piccolina ma fatta bene
    Finiti di recente: Xenoblade 2 - Mario Odyssey - Dissidia FFNT - Radiant Historia Perfect Chronology
    Prossimi titoli: Pillars of Eternity 2, SMT: Strange Journey Redux, Octopath Traveler

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Era così bruttina la statuetta?
    Giusto un pelo sotto gli standard della decenza.

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Giusto un pelo sotto gli standard della decenza.
    Inguardabile

Codice amico:

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    101

Predefinito

Amatemi, io sono uno dei validi eroi che la possiede
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

13 Luglio 2018

Hanno messo i Job Può essere il jrpg definitivo di Square, in culo i giochetti di Tokyo Factory, questo è meraviglioso

Collector mia ieri.

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Il doppio job non mi piace com'è stato inserito, avrei preferito gli otto job principali più altri otto da assegnare liberamente. Così -da quel che ho capito- puoi giocare sempre coi soliti tre personaggi e cambiare la seconda classe in base all'occorrenza...meh. :l

Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    14

Predefinito

Il doppio job non mi piace com'è stato inserito, avrei preferito gli otto job principali più altri otto da assegnare liberamente. Così -da quel che ho capito- puoi giocare sempre coi soliti tre personaggi e cambiare la seconda classe in base all'occorrenza...meh. :l
    A me sembra che sia solo uno il job secondario, anche perché nel video parlano di spendere PA per sbloccare le abilità di due job per creare combinazioni, non avrebbe senso che fosse libero -a meno che non mettano delle penalità alla bravely ma dal video non mi è parso così. Anzi, dice chiaramente "Learn two set of skills on the same character".

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    44

Predefinito

Bellissimo

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    195

Predefinito

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    142

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio

Come ho detto in altri posti, avessero messo un artbook al posto del libro pop-up, l'avrei presa di sicuro

Codice amico:

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    5

Predefinito

a me esteticamente comunque non piace molto
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark