Pagina 20 di 30 PrimoPrimo ... 1011121314151617181920212223242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 443

Discussione: Octopath Traveler | Dal team dei Bravely Default

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rockman Visualizza messaggio
    Stamattina qualcuno deve essere andato a guardare il mio profilo LinkedIn, ha trovato il mio numero di cellulare che pubblico solo l e che ora mi toccato togliere, quindi mi ha chiamato in anonimo, spacciandosi per un operatore della Nintendo. Io l per l ho creduto avesse a che fare coi Joy-Con che ho mandato in riparazione due volte, ma quando ha cominciato a farmi domande su Octopath, sul tempo che ci ho messo a completarlo e altre domande strane in modo maldestro, mi sono insospettito. A quel punto, spalle al muro, il tipo mi ha cominciato a gridare contro che sono un venduto, che devo cambiare mestiere, che mi devo vergognare e che devo stare attento quando attraverso la strada. Infine ha riattaccato.

L'hype, quello bello.
    Vorrei non doverci credere. CHE VERGOGNA.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Non ho parole... la gente sta male
    I'll be with you soon, my Shalafi

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Bello che finalmente ci si indigni per certa gente, meglio tardi che mai.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    22

Predefinito

Non ho detto che sbagliato leggere le recensioni, ho detto che io non ne faccio uso e che sbagliato farci una guerra attorno o ancora - e questo lo aggiungo ora - farlo attorno al metascore.
    Quello per me la morte del mondo videoludico.
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Spettro L'avatar di Deidara
    Registrato il
    23-07-2009

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Non ho detto che sbagliato leggere le recensioni, ho detto che io non ne faccio uso e che sbagliato farci una guerra attorno o ancora - e questo lo aggiungo ora - farlo attorno al metascore.
    Quello per me la morte del mondo videoludico.
    Avevo capito cosa avevi detto

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Stamattina qualcuno deve essere andato a guardare il mio profilo LinkedIn, ha trovato il mio numero di cellulare che pubblico solo l e che ora mi toccato togliere, quindi mi ha chiamato in anonimo, spacciandosi per un operatore della Nintendo. Io l per l ho creduto avesse a che fare coi Joy-Con che ho mandato in riparazione due volte, ma quando ha cominciato a farmi domande su Octopath, sul tempo che ci ho messo a completarlo e altre domande strane in modo maldestro, mi sono insospettito. A quel punto, spalle al muro, il tipo mi ha cominciato a gridare contro che sono un venduto, che devo cambiare mestiere, che mi devo vergognare e che devo stare attento quando attraverso la strada. Infine ha riattaccato.

L'hype, quello bello.
    Guarda, spero tu ci stia trollando
    La mia mente vuole credere che tu ci stai prendendo in giro per farci fare due risate, sarebbe meglio che credere esista certa gente

Stendiamo un velo pietoso e via...mad

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Cazzo raga, deidara aveva ragione sui nintendari

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    144

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

La versione italiana ha censurato i dialoghi di Primrose, perch?

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Eggi, si sono dimenticati del topic di God of War.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

L'hype, quello bello.
    Si sa che la mamma degli idioti sempre incinta, solo che adesso sono molto peggiorati. Mamma mia.

Astronauta L'avatar di iIsocio
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

L'hype, quello bello.
    Ma porc...

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Wow , bella persona dimmerda

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

It's a Mii L'avatar di Alex64
    Registrato il
    17-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Rockman mi spiace sinceramente per te.

Tra l'altro dovresti esserti guadagnato un secchio di rispetto anche solo per il numero di RPG insostenibili che ti sei giocato e finito ai fini delle recensioni.

Tuttavia il pubblico di Multiplayer stato coltivato in questo modo da anni con scelte editoriali precise e di dubbio gusto. Prima o poi doveva succedere. successo a te che non c'entri niente.

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

7 ore e mezza di gioco:

Therion, Alfyn, H'aanit, Ophilia e Primrose nel party.

Rimane Olberic, Cyrus e Tressa.

Allora ho ripreso da dove avevo lasciato nella seconda demo, con Therion come pg principale(la sua abilit troppo sgrava imho ).

Per ora promosso, il cs mi piace un botto(anche se sti incontri casuali ogni 20 passi sono un po' una scocciatura, ergo urge sbloccare il job secondario che me li dimezza ) e lo stile grafico mi piace assai.

L'ost ora come ora fenomenale.

Oggi vedo di reclutare gli ultimi 3 e andare avanti (ho quasi tutti i pg al 17, ergo tempo di reclutare gli altri 3 e dovrei essere sopra il 20 cosi da poter iniziare il secondo capitolo di Therion ).

Quindi ora come ora sono decisamente soddisfatto del mio acquisto

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Traduttore/Redattore L'avatar di Rockman
    Registrato il
    11-10-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alex64 Visualizza messaggio
    Rockman mi spiace sinceramente per te.

Tra l'altro dovresti esserti guadagnato un secchio di rispetto anche solo per il numero di RPG insostenibili che ti sei giocato e finito ai fini delle recensioni.
    \_(ツ)_/

Christian Colli - Redazione Multiplayer.it
    Codice Amico Nintendo: 3866-8052-1085

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark