Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: Fire Emblem Warriors | Autunno 2017

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito Fire Emblem Warriors | Autunno 2017

Era solo questione di tempo.

Ora presumo sia un semplice crossover tra Awakening e Fates con i Lord nel roster di Smash come Guest visti i presupposti ma non voglio essere eccessivamente pessimista...
    Ultima modifica di Aquan : 14-06-2017 alle ore 00.45.08

The Cat of Light L'avatar di Soyre
    Registrato il
    01-09-2012

Citazioni
    12

Predefinito

Il 18 un Direct interamente dedicato a Fire Emblem
    FFXIV (Ragnarok) Tears of Yggdrasil | Soyre Miyara - Il mio blog su Tumblr
    Finiti di recente: Nier Automata - Zelda BotW - Persona 5
    Sto giocando: Final Fantasy XIV 3.5 - Fire Emblem Echoes
    Prossimi titoli: Arms - FFXIV Stormblood

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Era solo questione di tempo.

Ora presumo sia un semplice crossover tra Awakening e Fates con i Lord nel roster di Smash come Guest visti i presupposti ma non voglio essere eccessivamente pessimista...
    Se non c'è Nephenee, per non dire anche Lyn avrò la testa di qualcuno su un piatto d'argento. E mi fermo a loro due...Per il momento

Citazione Messaggio inviato da Soyre Visualizza messaggio
    Il 18 un Direct interamente dedicato a Fire Emblem
    E io lo vedrò, sono ancora incazzato perchè il brand venga usato in questo modo, ma ormai visti i trascorsi era davvero questione di tempo. Ed ovviamente darò sempre il culo per la serie

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Lyn o scaffale.

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

http://www.famitsu.com/news/201701/14124837.html

Il Direct è solo per l'America, quindi penso che avrà poco a che vedere col gioco e secondo me è per confermare l'arrivo di FE Cypher e il resto dei DLC di Fates quindi io, fossi in voi, terrei basse le aspettative. E anche con le aspettative basse preparatevi a rimanere delusi.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Mi copio incollo da altri lidi.

Fire Emblem Fates Rumored To Get A Nintendo Switch Version

A special Fire Emblem edition Nintendo Direct presentation takes place this week, and some folks found an interesting source code showing “Fire Emblem Fates: Revelation for Nintendo Switch.” [Thanks, NeoGAF, via NintendoEverything.]
    The information comes from NeoGAF-user Mr. Pointy, who found that Fire Emblem Warriors’ page on Nintendo’s official website contains a source code showing “Fire Emblem Fates: Revelation for Nintendo Switch” as shown in the above screencap that points at a hidden image or link for the possible port or updated version.

While this doesn’t confirm that Fire Emblem Fates is headed to Nintendo Switch, it’d certainly be pretty interesting and welcomed by many along with Fire Emblem Warriors. In any case, it won’t be long until we’ll learn whether it’s true or someone in the website department for Nintendo just made a little mistake that they had forgotten to clean up. It wouldn’t be the first time we’ve seen that happen with Nintendo’s website, so let’s not get too excited for now.

Fire Emblem’s Nintendo Direct will take place on January 18, 2017 at 2:00pm PT.

http://www.siliconera.com/2017/01/17...witch-version/

Tomorrow’s Fire Emblem Direct will feature multiple titles, revealing mobile game

Update: Very quick update for you. Nintendo’s Japanese Twitter page says the Fire Emblem mobile game will be revealed.

Original: A Fire Emblem Direct was announced last week as part of the Treehouse Live stream. The presentation has now been officially confirmed, with Nintendo stating that multiple titles will be featured.

You can expect the Fire Emblem Direct to begin at the following times:

– 2 PM PT
    – 5 PM ET
    – 10 PM in the UK
    – 11 PM in Europe

The Treehouse Live stream indicated that Fire Emblem Warriors would at least be featured. Another possibility is the inclusion of the Fire Emblem mobile game.

Source 1
    Source 2
    http://nintendoeverything.com/tomorr...ltiple-titles/

A questo punto annunciate anche il nuovo Main per il 2018, merdacce

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    http://www.famitsu.com/news/201701/14124837.html

Il Direct è solo per l'America
    Sicuro?Sui canali youtube e twitch di NintendoItalia compare giá il link per vedere il direct, strano se fosse come dici tu.
    Boh, vedremo, io m'aspetto il peggio.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Sicuro?Sui canali youtube e twitch di NintendoItalia compare giá il link per vedere il direct, strano se fosse come dici tu.
    Boh, vedremo, io m'aspetto il peggio.
    Ce l'hai un post sopra il peggio se è tutto confermato domani

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Ce l'hai un post sopra il peggio se è tutto confermato domani
    Mi aspetto di peggio, ad esempio, il giochino smartphone invece di essere un classico FE si baserá interamente su quelle sezioni "petting" del Fates...da gioco strategico a gal game.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Speriamo bene.

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    14

Predefinito

Direct inutile. Il warriors mostrato per due secondi con uno di quei micro trailer che facevano per DW8 e basta. Tra l'altro esce pure su ds rido male
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Remake del secondo capitolo per 3DS in uscita a Maggio, eiaculo male. Per il resto FE Heroes conferma Chrom e che uscirà anche su 3DS, in più come si era detto presentato il titolo mobile, che è il solito gacha del belin, e io ci perderò ore di vita fino a quando non avrò il mio party preferito .asd:.

Ma soprattutto confermato un Main su switch per il 2018, non ci speravo, però l'annuncio mi va molto bene.
    Ultima modifica di Koyomi Araragi : 18-01-2017 alle ore 23.26.54

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Trailer del Direct con annessi pochi secondi di gameplay

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Su Hyrule Warriors ci ho passato più di 100 ore, probabilmente farò lo stesso su questo

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    wow_it's_fucking_nothing.jpeg

Sono stato 30 minuti a guardare un direct che comprendeva 3 giochi annunciati nell'arco di 5 minuti e un let's play di 25 minuti di un fottutissimo gacha commentato da Yuri Lowenthal per nulla.

Su 3DS, poi. Mi sa che Nintendo non ha imparato nulla da Hyrules Warriors Legend. Cioè, buon per me che non mi devo comprare una Switch per 'sto gioco, ma di certo non lo è per loro.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark