Pagina 21 di 21 PrimoPrimo ... 1112131415161718192021
Visualizzazione risultati 301 fino 308 di 308

Discussione: Super Mario Odyssey | L'idraulico in versione giramondo

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    13

Predefinito Super Mario Odyssey | L'idraulico in versione giramondo

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Premettendo che non sono un particolare amante del genere. L'ho "finito" ieri e non penso tornerò indietro a raccogliere ancora le lune e a scoprire quel paio di mondi end game. So che vuol dire lasciarsi dietro il ioco reale, che inizia proprio ora, ma onestamente dopo aver finito la parte "di trama" mi sento sazio.
    Ho apprezzato tantissimo i mondi, sono davvero ispirati, ho adorato la city Però mi annoierei a tornare indietro a cercare le altre lune, so che è il bello della sfida, ma non fa proprio per me
    Durante il gioco regolare, ho trovato davvero facilissime le boss fight. Non mi aspettavo un Dark Souls e capisco che il gioco debba essere accessibile anche a dei bambini, ma davvero si sono ripetute molto e le ho trovate banali.
    Comprendo la soddisfazione di ottenere talune lune, però appena ho finito il gioco ho provato a tornare indietro a fare il completista, però mi sono annoiato subito. Non sono mai stato schiavo dei "trofei" e degli "achievement", ma probabilmente se ci fossero stati avrei giocato di più, forse mi avrebbero dato una spinta maggiore.

Detto questo, è sicuramente uno di quei titoli che si DEVE giocare se si possiede una switch. Una recensione oggettiva sicuramente deve superare il 9, io soggettivamente mi fermo a 8 come godimento e piacere che in una settimana ho provato
    Caro Rippo i trofei e gli achivement ci sono. Devi andare al castello.

Per quanto riguarda la seconda parte del discorso, il gioco lo hanno pensato per tutti, anche per chi come te non vuole completare tutto e quindi può viversi l'odissea una volta e via. Però Mario è sempre stato così, dopo l'endgame inizia la vera sfida. Io trovo che sia divertente di tanto in tanto tornarci e andare avanti. Non mi metto d'impegno a completarlo ma ogni tanto mi piace ritornare in quei mondi e prendere 4-5 lune.

E almeno il regno dei funghi lo farei se hai giocato al 64 eheheh
    Ultima modifica di Merry : 31-01-2018 alle ore 09.27.37

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    150

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    Caro Rippo i trofei e gli achivement ci sono. Devi andare al castello.

Per quanto riguarda la seconda parte del discorso, il gioco lo hanno pensato per tutti, anche per chi come te non vuole completare tutto e quindi può viversi l'odissea una volta e via. Però Mario è sempre stato così, dopo l'endgame inizia la vera sfida. Io trovo che sia divertente di tanto in tanto tornarci e andare avanti. Non mi metto d'impegno a completarlo ma ogni tanto mi piace ritornare in quei mondi e prendere 4-5 lune.

E almeno il regno dei funghi lo farei se hai giocato al 64 eheheh
    Ma non trofei in game, a me piace avanzare (mai fare il completista) anche con il trofeo che ogni tanto fa pop up e magari a fine gioco vedo quelli che mi sembrano fattibili e li faccio. Però mi piace avere un riconoscimento che non sia in game, come c'è su steam, live e psn
    Ma questo sono io che mi sento più gasato ad aver superato un obiettivo.

Mario tra l'altro 9 milioni di copie vendute su 15 milioni di console.

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Iniziato.
    Sono già caduto nella spirale del collezionismo sfrenato platform-like.
    Sbavo.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Magari voi sapete rispondermi, sono arrivato a 999 lune, eppure nei negozi continuano a farmele comprare, ne ho comprate altre per vedere che succedeva, ma oltre 999 il counter non va. Sto buttando soldi? Perché continua a vendermele?

Comunque per finire tutti i mondi al 100% mi mancano solo tre lune:
    Spoiler:

@Syn23 magari tu sai, fatti sentire!

EDIT: altra cosa, quando sono arrivato a 999,
    Spoiler:

EDIT: Ok, google mi ha risposto:
    Spoiler:

Ho buttato 7000 monete nel cesso
    Ultima modifica di 3cod3 : 20-03-2018 alle ore 00.42.35

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

no aspetta non ho capito bene..una volta finito il gioco principale.....
    Spoiler:

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Magari voi sapete rispondermi, sono arrivato a 999 lune, eppure nei negozi continuano a farmele comprare, ne ho comprate altre per vedere che succedeva, ma oltre 999 il counter non va. Sto buttando soldi? Perché continua a vendermele?

Comunque per finire tutti i mondi al 100% mi mancano solo tre lune:
    Spoiler:

@Syn23 magari tu sai, fatti sentire!

EDIT: altra cosa, quando sono arrivato a 999,
    Spoiler:

EDIT: Ok, google mi ha risposto:

Ho buttato 7000 monete nel cesso

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    no aspetta non ho capito bene..una volta finito il gioco principale.....
    Spoiler:
    Puoi comprarle all'infinito per arrivare a 999, si, ma se vuoi completare i mondi al 100% devi prenderle, non ti contano quelle comprate (quindi 883 lune le devi fare "pulite")
    Arrivare a 999 serve solo a sbloccare il "finale secondario".

Ho riprovato un altro po' di volte a prendere quelle tre lune, ma sono sopra le mie possibilità, ormai è palese, quindi chiudo qui, mi "accontento" di averlo quasi completato.
    Grandissima esperienza, giocone indiscusso, mi ha tenuto incollato per quasi 70 ore (secondo la switch).
    Ultima modifica di 3cod3 : 20-03-2018 alle ore 01.55.45

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Eh il lato tetro ci ho messo mezzo pomeriggio anche io e ugualmente avrò fatto 4.000 monete solo con quello (che poi andava anche "bene" considerando la sfinge e le volte che ho dovuto rifarla XD).

Per il beach volley la cosa migliore è mettersi al centro del campo e usare il cappello, riesci anche a respingere la palla dopo che sembra aver toccato terra.

Per la corda invece ognuno la vede a modo suo, c'è chi dice che alzando il volume e premendo ogni volta che le signorine urlano hey ci si riesca. Io mi ci misi una domenica mattina in modalità portatile e l'ho fatto al terzo tentativo nemmeno io so come

Comunque sì alla fine il premio finale è quello che è

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Nintendo ultimamente sembra essersi ricordata che fare un marketing aggressivo serve e non poco a vendere giochi e console (tra cartelloni, pubblicità in tv e trasmissioni etc). Pubblicità a Londra per l'imminente matrimoni reale:

Fonte: Multiplayer.it

Sul fronte pubblicità ha comunque ancora molto da imparare dal marketing Sony
    Ultima modifica di Aquan : 17-05-2018 alle ore 12.08.42

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark