Pagina 6 di 18 PrimoPrimo 12345678910111213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 266

Discussione: Super Mario Odyssey | L'idraulico in versione giramondo

splatter house L'avatar di kaiser77
    Registrato il
    30-07-2002

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Airblade Visualizza messaggio
    Io nel primo regno sono fermo a 17 lune. Sarebbe da capire se sono tutte ottenibili sin dall'inizio oppure no
    Per dire nell'elenco sono le mie prime 17 in base all'ordine di numero. Un'altra la riesco a vedere su una piattaforma fluttuante, ma zero idee su come prenderla.
    Secondo regno non so dove possano averle messe 69. Ho poi scoperto che pure nel regno 0 ne compaiono 17.
    Sicuramente si dovrà tornare indietro, anche perché ci sonodei blocchi lunari (cubi tipo monolite a la 2001 odissea nello spazio) che non si possono ancora usare
    Tag Live e Psn ka1ser77

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Yep.

In ogni livello ho visto almeno un oggetto che per ora non si sa come usare.... penso verrà "attivato" più avanti.
    E non solo... ci sono anche dei "passaggi" tra i vari mondi... zone non raggiungibili dal "mondo stesso"....

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    10

Predefinito

E vedi te se i miei non dovevano festeggiare l'anniversario di matrimonio oggi.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Cosa non sono le boss fight

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    9

Mewbie L'avatar di Airblade
    Registrato il
    02-05-2009

Citazioni
    3

Predefinito

Credo si aver capito a che cubi vi riferite
    Bene per ora rimangono lì allora. Prendo quello che riesco ancora nel secondo regno e si prosegue.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Metto sotto spoiler ma è tutta roba che avete già visto nei trailer probabilmente :\

Spoiler:

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

Comunque smuove il mondo Mario, utenti che non avevano più comprato una console, ora bramano lo switch, una mia amica mi ha fatto una testa tanta "ma dove lo gioco, abbiamo una wii e una playstation" (indefinita ) altro che 4K e i libretti promozionali microsoft ahah lo avete visto l'evento di lancio a NY? Con la strada chiusa, la mascotte in costume e il musical? Cacchio è dagli anni '90 che non si vedevano scene del genere. Icona pop!

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Ho fatto circa 9 mondi...preso IERI. Per ora e' una delusione cocente. Assena totale di sfida e di platformign, sostanzialmente e' un sandbox con un livello di sfida bassissimo.
    Di sicuro non merita 10, ma forse nemmeno nove

Spettro L'avatar di Mr.Dido
    Registrato il
    17-02-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Sono al terzo mondo, quello delle sabbie e sto a una novantina di lune. Cerco di recuperare quanto più possibile prima di proseguire.
    Ma la domanda è: nel mondo delle sabbie sono riuscito a comprare i costumi (mi manca una decina di monete su 100 -_-) mentre nel mondo del cappello (mi mancano 4 monete su 50) e quello della cascata non appaiono. Vanno sbloccati in qualche modo?
    Grazie
    Codice amico 3DS: 4897-5965-8859 | Nintendo SWITCH: SW-0651-6690-9129
    Xbox ONE: Satyajit

ID PSN: HouronR L'avatar di Houron
    Registrato il
    21-03-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Ho fatto circa 9 mondi...preso IERI. Per ora e' una delusione cocente. Assena totale di sfida e di platformign, sostanzialmente e' un sandbox con un livello di sfida bassissimo.
    Di sicuro non merita 10, ma forse nemmeno nove
    Onestamente mi trovo d’accordo, sono appena arrivato a New Donk City ma non mi pare sto gran capolavoro. Per me il miglior gioco Switch resta Zelda, davvero impareggiabile. Dire che sto Odyssey era uno Mario Breath of the Wild è una boiata pazzesca, non ha proprio nulla in comune

Codice amico 3DS: 2380-5710-5245

ID PSN: HouronR L'avatar di Houron
    Registrato il
    21-03-2007

Citazioni
    3

Predefinito

Ma poi, qui i costumi non servono veramente a nulla, spendo monete o monete viola per cosa? Non hanno nessun effetto o potere, sono solo skin carine. Qual è il senso?

Codice amico 3DS: 2380-5710-5245

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Le fasi platfom ci sono, soprattutto nelle parti avanzate.
    Il tasso di sfida rimane comunque abbastanza abbordabile... se cercate una sfida alla Super Meat Boy o anche solo alla Cuphead non la troverete qui.

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mr.Dido Visualizza messaggio
    Sono al terzo mondo, quello delle sabbie e sto a una novantina di lune. Cerco di recuperare quanto più possibile prima di proseguire.
    Ma la domanda è: nel mondo delle sabbie sono riuscito a comprare i costumi (mi manca una decina di monete su 100 -_-) mentre nel mondo del cappello (mi mancano 4 monete su 50) e quello della cascata non appaiono. Vanno sbloccati in qualche modo?
    Grazie
    Tornaci dopo averlo finito

Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    163

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Houron Visualizza messaggio
    Ma poi, qui i costumi non servono veramente a nulla, spendo monete o monete viola per cosa? Non hanno nessun effetto o potere, sono solo skin carine. Qual è il senso?
    Quelle che compri con monete viola servono a sbloccare delle aree... e/o minigiochi.
    Quelle che compri con monete reali sono collezionabili (anche se ho il mezzo dubbio che con le pinne si nuoti più veloci )

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark