Pagina 3 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 130

Discussione: Xenoblade Chronicles 2 | Habemus datam: 1 Dicembre

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Bello eh, ma ero più emozionato e avevo più Hype per X che per questo.

Rimane il seguito del capolavoro per Wii, quindi si prende sulla fiducia.

Però non so perchè, non mi fa strappare la camicia e non lo attende impazientemente come fu per X.

Speriamo che pad alla mano sia un capolavoro come il primo

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

E' tutto finito, il trailer italiano fa notare che il gioco sarà doppiato solo in inglese, ammazziamoci o preghiamo che quel doppiaggio sia frutto di una sessione e mezza in studio della durata di 25 secondi mentre i doppiatori avevano le coliche.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Ho avuto anche io le stesse sensazioni di Nikke ma la fiducia nei Monolith è tanta

...speriamo nel doppio audio come per Xenoblade 1

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    E' tutto finito, il trailer italiano fa notare che il gioco sarà doppiato solo in inglese, ammazziamoci o preghiamo che quel doppiaggio sia frutto di una sessione e mezza in studio della durata di 25 secondi mentre i doppiatori avevano le coliche.
    Ecco infatti
    Oggi quando ho visto il trailer ho subito sperato che ci fosse il doppio audio perchè quello inglese sembra veramente scarso..

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Aggiungo gameplay del Treehouse, fanno vedere davvero parecchia roba

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Tutto molto bello, ma non ho giocato il primo un remastered no?

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Ma magari, con i due Xeno ti copri 3-4 mesi.

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Io il primo lo sto finendo in questo periodo XD

Se fanno la console a tema la si prende. A pelle è vero ispira un po' meno di X, sarà che è solo la seconda volta che lo si vede, però lo story trailer mi ha lasciato buone sensazioni sul fatto che sarà una storia raccontata più alla xenoblade che non alla xenocross, il che mi va più che bene.

Alla fine mi sa che aver giocato il primo non sarà affatto necessario per godersi di questo, non mi sembra un seguito diretto, anzi.

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

> not liking fake britbong accents (perchè ho come l'impressione che questi non siano inglesi purosangue come quelli di XC1 )
    > not liking TAKE THIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS

Questo è eoni avanti a qualsiasi Dragon Quest come localizzazione. Sono pronto per i nuovi successori di Reyn Time e BORN IN A WORLD OF STRIFE

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    C'è il porting per 3DS e su Wii U puoi comprare la versione digitale dell'originale per Wii.

Non è la stessa cosa però, mi rendo conto.

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Xenoblade per n3DS è giocabile tranne quando ci sono sullo schermo boss accompagnati da centinaia di minions. Graficamente fa petare ma ha il character viewer e il jukebox. E' una buona alternativa in mancanza di una Wii.

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Voglio un nome.
    Hikari.

Ma mi sa che di lei non troverai nulla per un bel po' perchè saranno tutti troppo impegnati a fapparsi su Pyra/Homura.

Nomura guest character designer di questo Xenoblade.

Io gli avrei messo qualche cintura in più. E' troppo poco shonen-esque.
    Ultima modifica di Le Douche : 14-06-2017 alle ore 14.51.32

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Primo commento della morosa che s'è giocato tutto Xenoblade.

Ma Pyra che tette enormi ha?

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    66

Predefinito

Grazie Le Douche perfetto come al solito

e pensare che mi ero scordato che il maestro Saito stava lavorando su Xeno, ma ieri mentre mostravano il trailer, ho rinotato senza volere la mia Hikari ed è stato di nuovo amore a prima vista. Fan***o a sta roscietta da quattro soldi.

Ps. ok su google è comparso un "Masatsugu Saito doujin" ... so che devo fare stasera.
    Ps2. Sulla presenza di Nomura il mio sensei di vita ci ha azzeccato

EDIT: ora che l'hanno mostrata per intero il suo plagio ad Angela Balzac è palese comunque .
    Ultima modifica di Latto89 : 14-06-2017 alle ore 17.46.54
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Pyra è stupenda

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Un messaggio di Tetsuya Takahashi ai fan di Xenoblade Chronicles 2
    Xenoblade Chronicles 2 uscirà entro la fine dell'anno su Nintendo Switch

In uscita su Nintendo Switch entro la fine dell'anno, presentato all'E3 2017 con un nuovo trailer, Xenoblade Chronicles 2 è stato al centro di un messaggio scritto da Tetsuya Takahashi, co-fondatore di Monolith, per i fan della serie.

Una storia per giovani adulti, con un pizzico di romanticismo? Ultimamente sembra che tutto ciò che abbia fatto siano giochi pieni di violenza e devastazione, in cui il villaggio del protagonista brucia all'inizio dell'avventura o la nave spaziale su cui viaggia si schianta al suolo. Oh, un momento, è quello che faccio davvero. Be', a volte vorrei provare qualcosa di diverso!
    Mi piacerebbe realizzare qualcosa che possa davvero a influenzare la vita delle persone. Come le storie che amavo quand'ero un ragazzo, ad esempio Oliver! di Carol Reed o Galaxy Express 999 di Rin Taro.
    Ecco perché ho cominciato a lavorare a questo gioco. Lascerò le storie che raccontano di vecchi uomini solenni o ragazzi stilosi e affascinanti a qualcun altro (sebbene ci sia molta più domanda per quel genere di materiale) e continuerò con il mio approccio.
    Del resto è quello che pensavo tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015.
    Ebbene sì, abbiamo cominciato a sviluppare il gioco quando Xenoblade X era ancora in lavorazione. Stiamo creando un nuovo Xenoblade utilizzando le basi di X, che rappresentano il cuore del progetto.
    Alcuni pensano che l'esplorazione debba essere l'elemento fondamentale dei giochi, mentre per altri la storia viene prima di tutto. Be', stiamo preparando qualcosa che bilancia perfettamente questi due aspetti: Xenoblade Chronicles 2. Ed è ciò che volevo dirvi con questo mio primo annuncio. Vi suona bene?
    Abbiamo ancora in serbo tantissime sorprese, naturalmente. Rivelerò qualcosa nei corso dei mesi che ci separano dall'uscita del gioco, e questi appunti di giugno rappresentano un primo passo in quella direzione. Ah, sempre che una data d'uscita venga effettivamente fissata!

Fonte: Multiplayer.it

Quindi dovrebbe avere una storia piuttosto diversa sia da Xenoblade 1 che da X
    Ultima modifica di Aquan : 15-06-2017 alle ore 17.45.57

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark