Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 60

Discussione: Xenoblade Chronicles 2

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    55

Predefinito

Stanotte avevo anche sognato Angela e oggi se ne escono con lo stesso chara designer e la bionda.

Le coincidenze non esistono è Dio che mi manda un chiaro messaggio.

Voglio un nome.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Stanotte avevo anche sognato Angela e oggi se ne escono con lo stesso chara designer e la bionda.

Le coincidenze non esistono è Dio che mi manda un chiaro messaggio.

Voglio un nome.
    Ugo.
    È arrivato il momento di prendete Xeno per il 3DS.

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

Spero nel primo sulla virtual console, me l'ero perso e non mi va di prenderlo su 3ds, daje!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    E' meglio questo chara di quello di Xeno 1 e Xeno X
    Xeno X non so, perché non l'ho giocato ma il chronicle è ottimo magari un po' stereotipato ma ottimo, le armature poi penso siano quanto di meglio si sia mai visto in una produzione orientale.

Spettro L'avatar di Wario 2.0
    Registrato il
    06-07-2010

Citazioni
    1

Predefinito

In un recente post sul suo blog, il grande compositore Yasunori Mitsuda ha confermato che a breve inizierà la registrazione massiva della colonna sonora del prossimo e attesissimo Xenoblade Chronicles 2, nuovo capitolo della serie di giochi ruolo previsto in esclusiva su console Nintendo Switch. Ciò avverrà verso la fine del mese di marzo.
    Considerando che la soundtrack dei precedenti episodi della serie è una delle cose che maggiormente ha convinto i giocatori di tutto il mondo, non stiamo nella pelle nel poter sentire anche solo un primo, breve estratto dalla colonna sonora ufficiale del nuovo Xenoblade. E voi, siete curiosi di ascoltare le prime note composte dal grande Mitsuda? - spaziogames.it

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

IL COMPOSITORE YASUNORI MITSUDA HA DETTO CHE XENOBLADE CHRONICLES 2 È IL PROGETTO PIÙ IMPORTANTE A CUI ABBIA MAI LAVORATO
    Xenoblade Chronicles 2 promette bene anche sul fronte audio

Annunciato il 13 gennaio e in arrivo su Nintendo Switch nel corso di quest'anno, Xenoblade Chronicles 2 promette di essere un titolo di grandissima rilevanza. Oltre all'eccezionale qualità del primo episodio, infatti, arriva la testimonianza del compositore Yasunori Mitsuda, che ha appena terminato i lavori alla colonna sonora del gioco e lo ha descritto come la produzione più importante a cui abbia mai preso parte. Manca ancora il mixaggio di metà dei brani della soundtrack, ma Mitsuda ha assicurato che la qualità audio è ottima e l'obiettivo è naturalmente quello di superare i risultati ottenuti con l'originale Xenoblade Chronicles.
    My ears are ready.

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    21

Predefinito

Oddio se dice così...Devo comunque resistere

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Anche se sono convinto che l'OST sarà ottima, io sentirò la mancanza di Dio Sawano

Xeno X è uno dei videogiochi con il miglior comparto sonoro in assoluto IMHO.

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Anche se sono convinto che l'OST sarà ottima, io sentirò la mancanza di Dio Sawano

Xeno X è uno dei videogiochi con il miglior comparto sonoro in assoluto IMHO.
    Confermo, il sonoro e' di livello assoluto in XCX, ma lo era anche nel primo per Wii.

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

NINTENDO CONFERMA CHE XENOBLADE CHRONICLES 2 È ANCORA PREVISTO PER QUEST'ANNO
    Xenoblade Chronicles 2 arriverà su Switch a Natale?

Xenoblade Chronicles 2 è stato mostrato con un teaser trailer nello scorso mese di gennaio, ma da allora le informazioni sul nuovo progetto sviluppato da Monolith sono state molto limitate. Sappiamo che al progetto lavora Tetsuya Takahashi, già direttore esecutivo dei due capitoli precedenti, mentre la colonna sonora è stata curata dal compositore Yasunori Mitsuda, che ha anche definito il titolo il più ambizioso su cui abbia mai lavorato.

Sebbene sembri difficile preventivarne l'uscita in tempi brevi, Nintendo ha assicurato che il progetto rimane tuttora pianificato per quest'anno, pertanto è probabile che il materiale che verrà mostrato all'E3 sia particolarmente sostanzioso.
    Ci credo poco ma se é davvero così, per quanto riguarda i first party, Switch é partita col piede giusto.
    Quanto lo vorrei in bundle col primo in HD.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Ci credo poco ma se é davvero così, per quanto riguarda i first party, Switch é partita col piede giusto.
    Quanto lo vorrei in bundle col primo in HD.
    Da sperare non si fermi qui Perchè giocarsi nello stesso anno Zelda, Xeno, Mario e chissà cos'altro può essere dannoso, infatti entro il 2019 è difficile rilasciare un'altro zelda, xeno, mario ecc
    Comunque per "quest'anno" intendono l'anno solare o fiscale?

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Io spero che usciti i soliti noti inizino a sfornare nuove ip e rispolverare quelle vecchie (Golden Sun 4 + 1-2 Remake!!!).
    Xeno lo davano per fine 2017, visto che dicembre é preso da Mario dovrebbe uscire in ottobre/novembre...sempre se non lo rimandano.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Da sperare non si fermi qui Perchè giocarsi nello stesso anno Zelda, Xeno, Mario e chissà cos'altro può essere dannoso, infatti entro il 2019 è difficile rilasciare un'altro zelda, xeno, mario ecc
    Comunque per "quest'anno" intendono l'anno solare o fiscale?
    nel report lo indicano come 2017 inteso come solare, all'e3 sapremo se ce la fa davvero o no

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Per ora non sappiamo quasi nulla di Xenoblade Chronicles 2, che rimane previsto per il 2017. Intanto il compositore Yasunori Mitsuda ha condiviso su Twitter alcune informazioni sulla colonna sonora. Ad esempio abbiamo appreso che Mitsuda ha lavorato sul mix delle canzoni eseguite da Anùna, una popolare coro irlandese. Quando ha ricevuto i brani si è messo a piangere, commentando che non sono soltanto parte della colonna sonora del videogioco, ma qualcosa di più.

Mitsuda ha anche raccontato di essere al lavoro da remoto con il Bratislava Symphony Choir, di cui ha commentato in modo molto positivo le performance. Le registrazioni sono finite il 1° maggio.

Insomma, la colonna sonora è in un avanzato stato di lavorazione. Manca solo il gioco, a questo punto, che vi ricordiamo essere un'esclusiva per Nintendo Switch.

Stanno uscendo più indiscrezioni sull' OST che sul gioco

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Continua a essere previsto entro l'anno (Holyday 2017), probabilmente per coprire il Natale visto che Mario Odyssey esce prima del previsto.
    Ecco il trailer dall'E3 Nintendo:

Ci piace, ci piace
    Appena caricano anche il lungo gameplay dal Treehouse metto anche quello; parecchie rifiniture grafiche ancora da fare (lo han detto anche i dev) ma il gioco è in buona parte pronto. Hanno anche detto che il motore usato è lo stesso di Xenoblade Chronicles X per Wii U.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark