Pagina 59 di 59 PrimoPrimo ... 94950515253545556575859
Visualizzazione risultati 871 fino 877 di 877

Discussione: Xenoblade Chronicles 2 | 9.4 M.it

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Dagli artwork usciti nel lontano 10 A.c. sembra una cosa seria, niente come i waifu simulator alla persona tranquillo

A quel flop del 2 è lo xeno che è andato meglio
    Mezzo flop almeno per me, non si puó non dire che sia un capitolo controverso.
    Btw e se il nuovo progetto fosse baten kaitos 2 ?

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Io l’ho iniziato da poco per wiiu....te aspetta.sicuro che droppano il port tirato a lucido pe switch,dello x e del 1
    Nope già confermato e riconfermato che non arriva nulla, io ho già fatto spesa tant'è che il mio primo xeno che ho pagato 20 E ora sta a 100, l'x farà la stessa fine.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Mezzo flop almeno per me, non si puó non dire che sia un capitolo controverso.
    Btw e se il nuovo progetto fosse baten kaitos 2 ?

Nope già confermato e riconfermato che non arriva nulla, io ho già fatto spesa tant'è che il mio primo xeno che ho pagato 20 E ora sta a 100, l'x farà la stessa fine.
    Davvero?dispiace
    Io ho le spalle coperte avendo wii,wiiu(sempre collegato alla tv) con decine e decine di selezionatissimi giochi(compresi il primo e x).peccato perché con du spicci “portingherebbero” due giochi che si son persi in tanti(sopratutto l’x vista la disgraziata vita del wiiu) e per me venderebbero bene

e vabbuò L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Dagli artwork usciti nel lontano 10 A.c. sembra una cosa seria, niente come i waifu simulator alla persona tranquillo

A quel flop del 2 è lo xeno che è andato meglio
    Eh ma ce ancora la paura che sia un waifu simulator alla Cold Steel

Sto giocando:
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Eh ma ce ancora la paura che sia un waifu simulator alla Cold Steel
    Paradiso

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Purple Lightning L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    48

Predefinito

@Rippo

Breaking news: i Monolith annunciano di avere bisogno anche di nuovi designer per il team di Takahashi!
    Ricordate che lo scorso ottobre era apparso un messaggio per lanciare assunzioni di massa rivolte al team di produzione di Tokyo, per un "progetto RPG" diretto da Takahashi, con richiami visivi agli Xenoblade? Ecco, ora quella pagina è stata aggiornata aggiungendo all'elenco anche una nuova sezione per gli Effect artist.
    L'immagine allegata è quella promozionale utilizzata da loro stessi, si possono riconoscere varie scene dei giochi in cui vengono enfatizzati gli artifici grafici di illuminazione e e distorsione.
    Riprendendo le loro stesse parole, descrivono questo lavoro come quello di "esplorare, creare e implementare effetti che rispecchino la visione del mondo e dei personaggi". Il tutto in un modo che risulti più piacevole per i giocatori, suscitando empatia ed aumentando l'immersione.
    Oltre ad esperienza pregressa --specifichiamo che queste sono assunzioni mid-career di personale già capace, non di esordienti-- i software di programmazione richiesti sono Maya, Photoshop e After Effects.

Speriamo di saperne di più a breve... il 2020 può essere l'anno delle sorprese!

Fonte: https://www.monolithsoft.co.jp/recruit/mid-career/…

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Eccellente, ma non avevano già annunciato che erano a lavoro su qualcosa ma non si sapeva cosa? Già 2020 sarebbe manna dal cielo

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Purple Lightning L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    48

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Eccellente, ma non avevano già annunciato che erano a lavoro su qualcosa ma non si sapeva cosa? Già 2020 sarebbe manna dal cielo
    , ma questa è un'ulteriore conferma che potremmo tranquillamente aspettarci un annuncio anche a fine anno

Koyomi Araragi:"Sono in una fase trattino, ho pagato 9,99 Mask of Truth quando meritava i 50 del day one"
    Helel:"Sisi li merita, ma l'importante è che tu non li spenda"
    Koyomi Araragi:"Esatto ahahahah"

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark