Pagina 45 di 46 PrimoPrimo ... 353637383940414243444546 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 676

Discussione: Xenoblade Chronicles 2 | 9.4 M.it

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Riguardo il prestigio:

Spoiler:

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    Riguardo il prestigio:

Spoiler:
    Spoiler:

Codice amico: SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo
    Sto giocando: R6: Siege, Dragon Quest XI

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Riguardo il prestigio:

Spoiler:
    Avevi ragione, quindi le secondarie sono pressoché obbligatorie, presumo per non arrivare all'ultimo boss sottolivellato

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Finito in circa 20 ore, fatto una buona quantità di secondarie, che alla fine devono fare tutti per il muro del prestigio verso la fine. Quindi grande consiglio per tutti: iniziate a condire la missione principale di secondarie per livellare più in fretta senza dover far farming (davvero, facendo le secondarie e togliendovi solo qualche sfizio con qualche boss secondario arrivato al boss finale con 4 o 5 livelli in più di lui) e per non arrivare alla fine ed essere obbligati a farne diverse tutte in fila, che potrebbero annoiare.

Detto questo, tanta roba. Avrò gusti strani, ma non andavo così in fissa per un gioco single player da almeno 5 anni. Giocato tra le 130 e le 135 ore e sono certo che in futuro mi spingerò anche nell'ng+ di gioco principale e DLC.

Spettacolo.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Bene più avanti lo recupero
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Sono a 25 ore con il prestigio quasi a livello 6 e i personaggi al livello 52 (potenzialmente 62 se usassi i punti esperienza nei falò XD).

Alla fine non servono più di 2 orette per avere il prestigio al livello sufficiente per terminare l'avventura e serve per creare la giusta empatia con i personaggi ma preferisco comunque fare tutto prima di procedere con lo scontro finale così nel frattempo cerco di terminare anche i diagrammi intesa delle blade.

I QOL presenti in questo DLC spero di rivederli anche in tutti i futuri loro titoli sempre che non decidano di stravolgere di nuovo tutto XD.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    18

Predefinito

Finito il dlc torna.
    Bellissimo quanto il gioco base!
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Finito il dlc torna.
    Bellissimo quanto il gioco base!
    Finito anche io qualche giorno fa. 30 € per il season pass ampiamente ripagati.

Direi che mi mancano solo i due super-boss oro di livello più elevato che non so se lasciare per un successivo new game +. Prima vorrei terminare il più possibile vicino al 100% il gioco base.

E nel frattempo l'edizione fisica stand alone di Torna a 32 € su Amazon anche solo per collezione continua ad essere un'osservata speciale

Spettro L'avatar di Cjastron67
    Registrato il
    21-02-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Finito anche io qualche giorno fa. 30 € per il season pass ampiamente ripagati.

Direi che mi mancano solo i due super-boss oro di livello più elevato che non so se lasciare per un successivo new game +. Prima vorrei terminare il più possibile vicino al 100% il gioco base.

E nel frattempo l'edizione fisica stand alone di Torna a 32 € su Amazon anche solo per collezione continua ad essere un'osservata speciale
    Scusa, tra questi intendi anche Kurodil il tiranno livello 130? Io non so come l'ho battuto! penso più per culo che abilità vera e propria...

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Ci sono dei folli nel reddit di xenoblade che hanno delle build clamorose. Io non riesco a stare a farmare per ottimizzare al 200% il personaggio, però leggo di qualcuno che non ha più bisogno delel cure di Nia che anzi, viene utilizzata

Spoiler:

Anche io vorrei usarla cosi, perchè esteticamente mi piace proprio, però quando ci ho provato ho notato un grande calo dell'ottimizzazione del team. Dovrei starci più dietro, però alla fine non mi piace leggere consigli online per avere "la migliore build possibile". Anche perchè durante la storia creo un legame con i gladius che uso e mi dispiace lasciarne da parte qualcuno solo perchè altri hanno qualche statistica migliore

Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cjastron67 Visualizza messaggio
    Scusa, tra questi intendi anche Kurodil il tiranno livello 130? Io non so come l'ho battuto! penso più per culo che abilità vera e propria...
    Nono parlavo di quelli presenti nell'espansione Torna che sono un po' più approcciabili (almeno appunto quelli che ho fatto ma il gap di livello cresce in fretta XD).

I superboss del gioco base ancora mi ci devo approcciare, prima ho fatto il new game + e ora sto cercando di terminare le varie blade con relativi alberi delle abilità. Non me ne mancano molte ma sto rifacendo le secondarie per far aumentare in fretta la fiducia.

Poi vedo, in genere adoro gli xenoblade ma i superboss mi son sempre rimasti ostici. Poi vedi su youtube chi ti fa fuori il Tirannotitano di livello 130 in 10 secondi e un po' la voglia di spegnere tutto viene

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

https://multiplayer.it/notizie/xenob...complesso.html

Come fare per non far sfigurare quell'aborto del 2? Semplicemente campando scuse farlocche per non far arrivare l'x su switch Ma porca miseria e io che pensavo dovessero solo piú annunciare la data... cioè dai fanno il porting di donkey kong e non portano questo....

I HAVE A PLAN!!! L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    https://multiplayer.it/notizie/xenob...complesso.html

Come fare per non far sfigurare quell'aborto del 2? Semplicemente campando scuse farlocche per non far arrivare l'x su switch Ma porca miseria e io che pensavo dovessero solo piú annunciare la data... cioè dai fanno il porting di donkey kong e non portano questo....
    Spero che portino almeno il primo. Dovrei continuarlo sul Wii che ho montato apposta, ma tutto sgranato non riesco a giocarci, mi fan male gli occhi dopo mezz'ora.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Iconoclasts.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

I giochi giapponesi sono belli ma....prima l'occidente ok? #Legaovest

Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    151

Predefinito

Portassero Xenosaga HD, Xeno1, XCX io sarei felice. Però se mi trovassi ad un bivio in cui devo scegliere se aspettare il nuovo progetto di Monolith per far spazio a remastered (che secondo me DEVONO arrivare, soprattutto di Xeno1 e XCX) o averlo il prima possibile, preferisco il nuovo gioco il prima possibile

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Portassero Xenosaga HD, Xeno1, XCX io sarei felice. Però se mi trovassi ad un bivio in cui devo scegliere se aspettare il nuovo progetto di Monolith per far spazio a remastered (che secondo me DEVONO arrivare, soprattutto di Xeno1 e XCX) o averlo il prima possibile, preferisco il nuovo gioco il prima possibile
    Quello ovvio ma non vengano a raccontare che ci vogliono chissà quali risorse e tempistiche per portarlo su switch, stanno palesemente mendicando soldi a N e allo stesso tempo si parano il culo perchè se arrivasse l'x dovrebbero rendere conto del lavoro disastroso e rushato svolto con il 2.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark