Pagina 38 di 39 PrimoPrimo ... 282930313233343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 575

Discussione: Xenoblade Chronicles 2 | 9.4 M.it

Spettro
    Registrato il
    03-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie per l’aiuto!!!!

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Io l'ho finito poco dopo la befana. Le secondarie ad ogni cambio di capitolo o ogni due ne facevo un 5-6 (quelle più alla portata anche solo per non farle troppo sopralivellato) giusto per spezzare un po' che da metà in poi sarebbe stata troppo una corsa. Più o meno un 110 ore e finito al livello 69 o 70 considerando che gli ultimi due - tre scontri danno un bel po' di punti esperienza.

La storia m'è piaciuta e per chi ha finito
    Spoiler:

Mi rompe non avere tutte le gladius rare anche perchè ho aperto 8 leggendari e non me n'è uscita nemmeno una. Più fortunato con gli inusuali. Alla fine me ne mancano 5-6 e già a metà storia ne avevo la metà considerando che diverse si sbloccano con le missioni dedicate (bella quella del tempio nel Tantal soprattutto considerando che portarla al livello massimo di fiducia sfruttandola si fa in pochissimo tempo). Alla fine non ho avuto problemi con le richieste di sguardo penetrante, vigore et similia, al massimo ritornavo in un secondo momento e alla fine ho notato che ogni abilità rara sfruttabile nella mappa è posseduta da almeno 3 blade che non sono poche e non è necessario per forza alzarle al massimo tutte per quanto ci proverò nel post-game. Secondo me è un bel modo per rendere più dinamica l'esplorazione delle mappe enormi anche se a volte la ricompensa non è il massimo (tipo il miasma mefitico nel Mor Ardain con richiesta oscurità a 9 che non porta in nessun posto segreto).

Non capisco quando dite che facendo secondarie livellate e vi ritrovate con la storia troppo su di livello. Sarà che solo in un paio di occasioni ho livellato in taverna infatti nel post game son salito direttamente dal livello 70 all'80 e ho già fatto fuori i sauros di livello 90 in Temperantia. Più che altro ho la sensazione che giunti a questo punto non ci siano più scontri difficili se presi 1 contro 1 anche se devo fare una prova con quel paio di mostri unici sopra il livello 100 (soprattutto quello di livello 130 sempre in Temperantia XD).

Le secondarie nemmeno mi hanno tediato più di tanto e hanno spesso una storia dietro, soprattutto tutte le missioni che si sbloccano aumentando la fiducia con le blade rare sbloccate, ovvio che più si sviluppano le città e più diventano interessanti come le ricerche dei murales che inizia nel Gormott ed è strettamente legata alla richiesta della bacheca dell'Argentum. Però si nota che sono più leggere rispetto alla storia principale, d'altronde hanno dichiarato di averlo fatto apposta. E molte si fanno con i mercenari, per sviluppare le città basta al massimo rifare qualche missione e tempo 5- 6 missioni si livellano lo stesso. Anche perchè comprare i contratti dei negozi non è affatto secondario per facilitare l'esplorazione del mondo.

Il sistema di combattimento ad un certo punto diventa veramente gasante con tutto il sistema di costruisci e distruggi. Son lieto del sistema di livellamento in locanda perchè se avessi affrontato l'avventura con troppi livelli non me lo sarei goduto. Ho preferito piuttosto riferire certi scontri 2 - 3 volte
    Spoiler:

Per il season pass valuterò la nuova blade (soprattutto come si ottiene) e forse il contenuto nuovo in Autunno. Certo che imho se lo meriterebbero sulla fiducia. Capisco quali possano essere i punti che qualcuno non sopporta però sinceramente trovo che ad ogni capitolo i passi avanti superino quelli eventuali indietro e quindi sono disposto a dare fiducia in attesa che trovino l'equilibrio giusto. Lieto intanto del successo commerciale che sembrano stiano avendo considerando che dovranno ristamparne qualche copia.

Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Riguardo le waifu

Spoiler:

P.S. Sorry per il doppio post.
    Ultima modifica di Super_T : 12-01-2018 alle ore 12.58.16

Zelda&Shenmue Lover L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    10

Predefinito

L'ost invece come vi è parsa? In sintesi il gioco è promosso? Un buon j-rpg per il primo anno di Switch?

Ci giocherò quest'anno, appena avrò finito un paio di arretrati su ps4. Ho sempre più difficoltà a stare al passo, per fortuna Switch aiuta con la portatilità.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Merry Visualizza messaggio
    L'ost invece come vi è parsa? In sintesi il gioco è promosso? Un buon j-rpg per il primo anno di Switch?

Ci giocherò quest'anno, appena avrò finito un paio di arretrati su ps4. Ho sempre più difficoltà a stare al passo, per fortuna Switch aiuta con la portatilità.
    secondo me si...bella la OST , se piace il genere il gioco è sicuramente da provare.

http://forum.multiplayer.it/showthre...1#post12908367

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Sono l'unico a non averlo ancora finito?
    È dall'inizio dell'anno che non riesco ad aver tempo per giocare. :/

Spettro
    Registrato il
    03-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Io sono a 130 ore e ho appena iniziato il capitolo 10! Amo questo gioco

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    124

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Io mi sto obbligando ultimamente.

Il gioco mi piace, combat system, storia Però sento la necessità di terminarlo, per quanto nei capitoli finali ricominci un'impennata di eventi Sono a circa 52 ore, spero di finirlo sulle 60.

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Finito di recente: Xenoblade Chronicles 2
    Sto giocando: Zelda BOTW, R6: Siege

Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Gli ultimi due capitoli sono lineari e pieni zeppi di video.

Anche io a quel punto l'ho "rushato" proprio perchè è il gioco stesso che non ti porta a divagare in giro e poi la storia era troppo incalzante per spezzare il ritmo XD.

Tanto basta vedere i mostri che ci sono in giro e più o meno si capisce a che livello bisogna essere per affrontare le battute finali.

Gli ultimi giorni li ho spesi a finire le secondarie, i bonus in giro e i dialoghi empatici. Mi manca di portare il Mor Ardain, Leftheria e Tantal a 5 stelle (sono a 4) così da avere tutti i negozi e tutte le missioni mercenari fatti e 1 doblone nopon per l'ultima secondaria che ho al momento attiva (vai a sapere dov'è, mi sa che cercherò una guida online), poi per il resto ho solo da alzare le blade e vedere se riesco a trovare le ultime 5 rare che mi mancano. Probabilmente tra un po' lo metterò da parte in attesa di vedere se i DLC meritano l'acquisto perchè la parte delle blade è abbastanza superflua per quanto è un peccato visto che per ognuna c'è almeno una secondaria con tanto di video spesso e volentieri quindi imho è un "peccato" lasciarle lì.

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Super_T Visualizza messaggio
    Gli ultimi due capitoli sono lineari e pieni zeppi di video.

Anche io a quel punto l'ho "rushato" proprio perchè è il gioco stesso che non ti porta a divagare in giro e poi la storia era troppo incalzante per spezzare il ritmo XD.

Tanto basta vedere i mostri che ci sono in giro e più o meno si capisce a che livello bisogna essere per affrontare le battute finali.

Gli ultimi giorni li ho spesi a finire le secondarie, i bonus in giro e i dialoghi empatici. Mi manca di portare il Mor Ardain, Leftheria e Tantal a 5 stelle (sono a 4) così da avere tutti i negozi e tutte le missioni mercenari fatti e 1 doblone nopon per l'ultima secondaria che ho al momento attiva (vai a sapere dov'è, mi sa che cercherò una guida online), poi per il resto ho solo da alzare le blade e vedere se riesco a trovare le ultime 5 rare che mi mancano. Probabilmente tra un po' lo metterò da parte in attesa di vedere se i DLC meritano l'acquisto perchè la parte delle blade è abbastanza superflua per quanto è un peccato visto che per ognuna c'è almeno una secondaria con tanto di video spesso e volentieri quindi imho è un "peccato" lasciarle lì.
    Complimenti per la pazienza xd

videoGIOCATORE L'avatar di Turrican3
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio
    Macchè, la combo DLC Zelda + tentativo (destinato quasi certamente al fallimento) di completismo in Mario Odyssey mi hanno assorbito totalmente e ho dovuto mettere in pausa Xenoblade 2... vedrò di rifarmi, non c'è fretta - e il gioco non lo si liquida certo in un fine settimana.
    Former AR-forum member #34

Currently administering: Gamers4um

Spettro
    Registrato il
    03-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Spoiler:
    Ultima modifica di Rafel87 : 17-01-2018 alle ore 20.40.12

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mazbfc Visualizza messaggio
    Ragazzi ma come fate a seccare Morag verso la fine...
    Spoiler:

PS occhio agli spoiler

Spettro
    Registrato il
    03-01-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie!!!
    Ps come si fa a creare uno spoiler???

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    124

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mazbfc Visualizza messaggio
    Grazie!!!
    Ps come si fa a creare uno spoiler???
    Di solito, se scrivi su "risposta rapida", in basso a destra c'è "vai alla modalità avanzata", clicchi e uno dei pulsanti che si presenta (quello a sinistra dell'icona youtube) è utilizzato per inserirvi spoilers. Quindi selezioni il testo che vuoi mettere sotto spoiler e poi spingi quell'icona

Io sono sicuro di essere all'ultimo boss, non ci ho ancora provato perchè dovevo uscire, ma i tempi sono maturi Ho pensato di essere sottolivellato, in realtà ci arrivo al 70 Spero non sia troppo complicato.
    Però davvero, non voglio che finisca, mi viene tristezza Al netto dei capitoli centrali un po' debolucci, questi finali sono molto belli e il cs mi piace sempre di più

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Finito di recente: Xenoblade Chronicles 2
    Sto giocando: Zelda BOTW, R6: Siege

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 3 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 3 ospiti)

Bookmark