Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: I nostri GOTY 2016!

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

bhe senza dubbio the last guardian.

uno dei migliori giochi della gen ed uno dei migliori giochi di sempre.

uno dei giochi pi¨ intensi di sempre,nn mi capitava che un vg mi catturasse cosý tanto a livello emotivo da the last of us ( e giochi di questa portata si possono contare sulle dita di una mano ad ogni gen ) ed Ŕ stato l'unico titolo insieme ad mgs4 a farmi commuovere.

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Da PC gamer con deriva boxara non lo giocher˛ mai anche se devo ammettere che mi intriga. Per il mio gioco dell'anno sono combattuto tra uno che Ŕ uscito a fine 2015 ma che ho giocato nel 2016 o uno uscito nel 2016 (che comunque merita di brutto la nomination). Cosa si fa in questi casi?
    mad˛ il peggio del peggio
    Il meta vi seppellirÓ... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Final Fantasy XV e Life is Strange sono i giochi che mi hanno emozionato. Gli altri son stati belli da giocare ma li ho dimenticati come ho cambiato gioco. Quei due no. Per cui non scelgo, loro due per me son stati i migliori nel 2016.

PS: la versione retail di LIS Ŕ uscita nel 2016 quindi vale

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Attendo di finire The Last Guardian.

In lizza per ora Uncharted 4 - FFXV - Dark Souls 3.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Se non fai le secondarie si, durerÓ 5-6 ore, ma la campagna Ŕ strutturata diversamente, hai la mappa del sistema solare e scegli tu le missioni da fare, sono tutte ben realizzate e varie, anche quelle non principali, se fai tutto una decina d'ore dura.
    Ovviamente Ŕ sempre un COD, se non piacciono gli fps lineari inutile anche solo prenderlo in considerazione.
    Magari se lo trovo a 20 E per fare un po' di pew pew nello spazio lo prendo

@anty92 Bravo Uncharted 4 sopravvalutato

Per il 2017 punto a Numenera anche se purtroppo visto che non ha il graficone se lo cagheranno in pochi .

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    70

Predefinito

Ok, ora ho del tempo per scrivere.
    Il mio GOTY 2016 va a Forza Horizon 3, i giochi di corse mi piacciono e FH3 Ŕ quasi perfetto, l'unica cosa che manca Ŕ la varietÓ della mappa di The Crew. Per il resto Ŕ gratificante da guidare, grande varietÓ di auto, buona personalizzazione, ottima grafica e bella colonna sonora. In realtÓ non ho giocato molto altro uscito nel 2016 (mi viene in mente giusto Hitman) ma anche se avessi giocato altro avrebbe probabilmente vinto. Menzione d'onore a Rainbow Six Siege, uscito a dicembre 2015 quindi non potevo incoronarlo, ma davvero un fps grandioso. Aspettative per il 2017? Yooka-Laylee e Ghost Recon Wildlands le vedo due buone possibilitÓ, ognuno dei due con dei grandi dubbi: il primo per la dimensione del gioco, alla fine Ŕ un indie e ho paura non sia "grande" o "lungo" come Banjo-Kazooie o Tooie; il secondo perchŔ la mia fiducia in Ubi Ŕ pari a 0).

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    113

Predefinito

Non potendo premiare il DLC Blood and Wine di The Witcher 3 allora scelgo senza esitazione The Last Guardian: per quanto mi riguarda il Team Ico ha colpito ancora, facendosi abbondantemente perdonare i ritardi e posticipi. Il gioco Ŕ un vero capolavoro nonostante qualche problemino qua e lÓ nei controlli.

Nel 2017 usciranno parecchi titoli degni di nota; cito solo NiOh perchÚ esce a breve (febbraio se non sbaglio) e dopo aver speso almeno 10 ore sull'alfa e altrettante sulla beta ho grandi aspettative per il gioco.
    Covo pure una piccola speranza per Nintendo Switch: spero si riveli un'ottima console con un forte supporto software e non un flop. Dita incrociate per la presentazione del 13.

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Di uscito nel 2016 ho giocato davvero poca roba

Life is Strange su PC mi pare sia uscito prima, se Ŕ considerato un gioco di quest'anno direi LiS e Dark Souls III. Ma io sono un Dark Souls faggot.
    Ultima modifica di Rippo : 11-01-2017 alle ore 00.22.00

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    276

Predefinito

Uncharted 4

Menzione speciale: Salt & Sanctuary

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark