Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 130

Discussione: [Gothic 2 LNDC] Frank's Mod v2 - W.I.P.

Spettro L'avatar di seangel
    Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

Giusto per info SONO BLOCCATOOOOOOOOO.
    Per ora sono bloccato a valle miniera. Non posso uccidere i draghi ( perche' non posso prendere scaglie e sangue) e NON posso imparare forgiare perche non funziona.

In attesa di un tuo ritorno passo a vedere la patch per Gothic 1
    A presto
    Core I7 950 - Asrock X58 Deluxe3 - 6 GB Ram Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 64 Bit

Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

ciao aspettando la nuova patch ti dico che sono ritornato nel nuovo mondo( saturas) e aprendo l'inventario di Scatty il gico va in crash come per gli altri mercanti , in più ho appreso l'abilità mercante ma mi sembra che non funzioni( per esempio oblio costa sempre 200 e i libri sempre 5000 )
    Core I7 950 - Asrock X58 Deluxe3 - 6 GB Ram Corsaire - ASUS Ati 5850 1GB - RAID 0 (2HDD WESTERN DIGITAL) - Monitor VW224T - 2 ASUS DRW-22B2ST - Win 7 64 Bit

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao e scusa per non averti risposto per giorni ma non sto a casa e non ho possibilità di fixare nulla. COme al solito scusa per i problemi, alcuni sono solo visto, tipo quella dell'inventario, ma grazie mille per i tentativi, lo apprezzo.

Appena torno a casa proverò a risolvere i problemi prima che inizi l'università, visto che sono tanti.

Inoltre purtroppo quello che mi doveva aiutare con i mondi di gioco ha abbandonato quindi anche fixando ogni bug mi ritroverò sempre molto indietro per quanto riguarda i mondi. Rinnovo la mia richiesta di aiuto a tal proposito.

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

12- Al passo per la valle miniera, i cespugli non sono attraversabili.. in pratica sono dei blocchi . Poi: gli orchi sciamani lanciano palle di fuoco che attraversano la montagna. Aggiornata
    1) Dove di preciso? Lato khorinis o lato valle? Cespuglio fatto come? Non riesco a trovarlo

2) I libri dei trofei dei draghi sono stati dati temporaneamente a lutero

Non posso uccidere i draghi ( perche' non posso prendere scaglie e sangue)
    3) Perché non riusciresti ad uccidere i draghi senza quei talenti?

l'abilità mercante ma mi sembra che non funzioni
    4) L'abilità mercante ti permette di vendere e ricavare più soldi, non di comprare a meno

Nel mentre, tra poco rilascio una patch perché il resto dovrebbe essere tutto fixato. I crash dell'inventario erano dovuto ad una mesh mancante nel file mod, mentre quelli delle animazioni ad un controllo in cui non ho previsto le animazioni dei mostri

EDIT: Ecco l'aggiornamento, non c'è bisogno di fare nuova partita. Elimina il fix2b, e nel file gothicgame invece di rinomina IGP_Fix2b.mod in IGP_Fix2c.mod

EDIT2: Tra le altre cose non sono riuscito a correggere nemmeno "la parta dei ladri che non si apre", perché o non ho capito di quale porta si parla, o a me funziona. Intendi quella che dal mare porta dentro alle fogne con la chiave arruginita?

EDIT3: Gli archi magici ancora non sono stati riaggiunti, e non so se/come li riaggiungerò
    Ultima modifica di Frank-95 : 22-08-2017 alle ore 11.55.19

Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

per i cespugli e per i libri di lutero guarda qui:
    https://www.mediafire.com/view/k6kna...2/cespugli.bmp
    https://www.mediafire.com/file/9s7ds....%20lutero.bmp

invece puoi sistemare l'abilità insegna forgiatura da Bennet i Jan

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Cos'è che non funziona per bennet e jan? L'ho ricontrollato e non mi pare ci fossero problemi

Per quanto rigurda i libri di lutero vengono dati al capitolo 4. Se stai già al capitolo 4 purtroppo non verranno riaggiunti (l'inventario viene aggiornato solo una volta ad inizio capitolo).
    Per inserirli nel gioco fai:
    insert ItWr_DragonScaleTome
    insert ItWr_DragonBloodTome

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi nella prossima release ci sarà il respawn dei mostri ad ogni passaggio di capitolo, quindi ci sarà molta esperienza aggiuntiva. Stavo pensando, visto che le animazioni le avrei, di aggiungere un altro livello alle specializzazioni di combattimento. Quindi verrebbe così:

• Armi ad una mano I
      • Armi ad una mano II
        • Armi ad una mano III

• Scherma I
      • Scherma II
        • Scherma III

• Scudi I
      • Scudi II
        • Scudi III

• Armi a due mani I
      • Armi a due mani II
        • Armi a due mani III
      • Asce pesanti I
        • Asce pesanti II
      • Mazze pesanti I
        • Mazze pesanti II

In pratica per specializzarsi in mazze e asce pesanti prima bisogna avere spade a due mani I. In più potrei aggiungere anche questo:

• Lance I
      • Lance II
        • Lance III

Ognuna di queste specializzazioni ha ovviamente effetti diversi di critico sui png. La percentuale dell'arma come prima, influisce solo la percentuale di critico e non ti fa salire automaticamente ad uno di questi.

Che ne dite? Oppure meglio come prima? O addirittura proprio da cambiare tutto?

Con i respawn di esperienza ce ne sarà abbastanza anche per la demo, considerando poi i mostri e le missioni aggiuntive che metterò ci dovrebbe stare. Voi che dite?
    Ultima modifica di Frank-95 : 02-09-2017 alle ore 18.03.27

Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

Per o livelli secondo me bastano questi ... non ne servono altri...poi scegli tu... non sto tanto bene in questo periodo quindi per un po niente gothic

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    17-10-2003

Citazioni
    2

Predefinito

ciao frank.. dopo un brutto periodo .. sono tornato.. se serve sono qui...

Gothic Modder
    Registrato il
    21-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao seangel, io non ci sto lavorando tanto perché mi sono trasferito per motivi di studio, comunque ho risolto qualche bug con gli scudi e sto cambiando il talento maestro ladro perché ora come ora non mi piace. In seguito vedrò di ribilanciare gli npc. Fatto questo cercherò di risistemare i mostri, e per ultimo la parte che mi manda matto, il restyling del mondo di gioco.

Ciao!

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark