Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 82

Discussione: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3

Apro perchè iniziano a circolare le prime informazioni succose con annesse immagini, metto quasi tutto sotto spoiler visto che rovinerebbe Cold Steel 2 per chi ancora deve finirlo. Molte cose una volta completato il secondo capitolo le avevo previste, ora posso iniziare a contare gli anni che ci separano dalla release occidentale piangendo sangue.

The latest issue of Dengeki PlayStation has an interview with Nihon Falcom president Toshihiro Kondo on the newly revealed The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, due out for PlayStation 4 in Japan in 2017.
    Precisamente in autunno, e settembre potrebbe essere un mese papabilissimo.

Intervista a Toshiro Kondo

Where does the story of Trails of Cold Steel III start from?

Spoiler:

“The Trails in the Sky characters from Liberl Kingdom will appear again and join the party, and you’ll link up with a certain person from Trails in the Zero.
    Spoiler:

Regarding Battle Scenes

“The fundamental parts will not change, but one of the issues of command battles to be dealt with is that the battle progression seems slow. Since we’re on PlayStation 4 and have buttons, we thought why not directly assign [actions] to each button, so that’s what it became. It’s still in development, so it’s not yet fixed if it will be as you see it, but we’re shooting for something intuitive that progresses with the simple push of a button.

“Also, we’re thinking about a format that seamlessly shifts to battles from the map. Movement is as it was before, and your positional relation is important. We’re trying to properly preserve the idea of distance, such as being surrounded, at times you’re back-attacked.

“A new special command called ‘Brave Order’ is also being prepared.”

Regarding the Divine Knight System

“It’s still in development. It was a strong element of event battles in the previous game, but this time it will be incorporated as one of the game systems. We’re thinking about battles against several enemies.”
    Prime immagini e scan (se proprio non volete rovinarvi nulla aprite solo a Cold Steel 2 finito, possibili spoiler in un paio di immagini.)

Spoiler:

Nel loro piccolo le migliorie grafiche si vedono, sono soddisfatto, curioso di vederlo il prima possibile in movimento. Intrigante sopratutto l'immagine che mostra la battaglia, vediamo quanto cambieranno, in un sistema per me già quasi perfetto.
    A livello di storia visto che finalmente qualcosa posso scriverla
    Spoiler:

Siccome Helel ha ragione e punualmente sono uno che si fa duemila pippe mentali e poi nel gioco se ne ritroverà solo 1 o al massimo 2 lo scrivo
    Spoiler:
    .

Per ora è tutto, ma chi lo ha finito ed ha voglia di parlarne mi trova qui. (Se le immagini non si vedono sotto spoiler ditemelo che le rimetto).
    Ultima modifica di Aquan : 28-05-2017 alle ore 01.08.58

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro
    Registrato il
    01-02-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Lo voglio
    Ho circa 2 anni di tempo per trovare lo spazio per una ps4+tv o schermo grande fino a che arriva in inglese.
    Non mi piace il menù da combattimento stile World of Final fantasy, spero si possa scegliere in stile classico come in WOFF

Spoiler:

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ravergu Visualizza messaggio
    Lo voglio
    Ho circa 2 anni di tempo per trovare lo spazio per una ps4+tv o schermo grande fino a che arriva in inglese.
    Non mi piace il menù da combattimento stile World of Final fantasy, spero si possa scegliere in stile classico come in WOFF

Spoiler:
    Al momento non si sa

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Le bombe.

Spoiler:

Ora si spiega perchè
    Spoiler:

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Scan di Famitsu e Dengeki.

Famitsu
    Spoiler:

Dengeki
    Spoiler:

Grazie Rein

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Scan di Famitsu e Dengeki

Famitsu
    Spoiler:

Dengeki
    Spoiler:

Troppo contento di vedere fin da subito
    Spoiler:

L'altro ieri era anche uscito un articolo con alcuni ritagli delle scan che presentavano appunto questi vecchi e nuovi personaggi http://gematsu.com/2017/04/legend-he...nquent-boy-ash

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    21

Predefinito

Spoiler:

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Mi ero dimenticato di postarle

Vai a giocare TitS the 3rd.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III launches September 28 in Japan

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III will launch for PlayStation 4 on September 28 in Japan for 7,800 yen, the latest issue of Dengeki PlayStation reveals.

A first-print limited box will include:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III mini original soundtrack
    Class VII: Special Duty Division SD rubber strap full set
    Special-make, 128-page, full-color art book
    Original DLC: “An Invitation from Thors Main School”
    The magazine also confirms that characters
    Spoiler:
    Systems such as “Direct Command,” “Brave Order,” “Craft,” and “Style Change” will also appear.

Here are details on two of the new characters:

Spoiler:

Here are details on some of the systems:

Direct Command – The “Ring Command” from the previous games has been changed to a “Direct Command” method in which you can input an action with a single button. Each command corresponds to the buttons and d-pad on the controller, allowing you to intuitively input actions.
    Brave Order – A new system in which each character can invoke an “Order” (tactical instruction) during their turn, without using up their turn. When activated, the effect is granted to the entire party for a certain amount of turns. Brave Order can be triggered by consuming the BP that builds up during battle.
    Craft – A character’s unique technique that can be activated using the CP that builds up during battle.
    Style Change – A special characteristic of Juna Crawford, who can change between two styles during battle. Juna uses a “Gun Breaker” weapon that possesses the functions of both a gun and a baton. Each time it’s Juna’s turn, she can switch between “Striker Mode” and “Gunner Mode.”

Spoiler:

■ Battle

Direct Command

Trigger actions using the d-pad, as well as the Circle, Triangle, Square, and X buttons. The left and right keys can be assigned to “Style Change,” “Tactical Link,” and “S Break.”

Seamless Battles

Battles begin straight from the field map and without change, including the terrain.

Brave Order

A new system in which each character can invoke an “Order” during their turn, without using up their turn, and grants an effect to the entire party for a certain number of turns. “Brave Points,” which are pictured in the upper right corner of the screen, are used up when this is activated, and each character has a dedicated Order.

According to Falcom president Toshihiro Kondo, while the game uses a symbol-based encounter system, the field becomes the battle map, and the Direct Command format and tempo of battle offers a greater sense of presence. There are also new Tactical Link elements. BP, which is used for Brave Orders, is also used for Tactical Links. Depending on the character, they will be able to learn several Orders.

Craft

Skills that consume CP.

Style Change

When using Juna Crawford, you can change her style to fight with a baton or to fight with a gun.

According to Falcom president Toshihiro Kondo, Crafts are triggered in the same way they were previously. Because this game is made for PlayStation 4, using normal Crafts do not break the tempo, and cut-ins and the presentation have been strengthened. As for Style Change, this is a characteristic of Juna’s “Gunbreaker” weapon. Other party members may also be able to switch between combat modes.
    I've been waiting for this

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

ottimo, vorrebbe dire 2018 sicuro da noi, dai che faccio in tempo a finire i primi 2 prima che esca il 3

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    6

Predefinito

Speriamo lo porti sempre Xseed con tutti gli onori.
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    21

Predefinito

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III launches September 28 in Japan
    Saremo sommersi dagli spoiler.

Non che gli altri CS avessero 'sti gran plot twist visto che in due capitoli non hanno manco toccato di striscio i Sept-Terrion ma siccome hanno detto che sveleranno l'identità del Grandmaster di Ouroboros, un po' ci rosico.

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    Speriamo lo porti sempre Xseed con tutti gli onori.
    Se non falliscono e chiudono i battenti dopo aver speso i miliardi per localizzare un potenziale flop come Akiba's Beat, s'intende

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    I've been waiting for this

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Saremo sommersi dagli spoiler.

Non che gli altri CS avessero 'sti gran plot twist visto che in due capitoli non hanno manco toccato di striscio i Sept-Terrion ma siccome hanno detto che sveleranno l'identità del Grandmaster di Ouroboros, un po' ci rosico.
    Be oddio, plot twist che funzionano ce ne sono eccome , quello che più mi ha devastato e continuerà a farlo è
    Spoiler:

Quando l'avevano detto che avrebbero svelato l'identità del grandmaster?
    Spoiler:

Comunque scan di Dengeki e Famitsu che mostrano noi (prescelti) sappiamo chi.

Famitsu

Dengeki
    Spoiler:

Mi piacciono molto entrambi, lui davvero tanto . Bellissimo vedere come per ogni riferimento ai precedenti non usino il chara degli evolution, come è giusto che sia.

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    19

Predefinito

Il character design originale dei TitS è stupendo, quegli aborti di evolution non esistono.
    Spoiler:

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    21

Predefinito

Quando l'avevano detto che avrebbero svelato l'identità del grandmaster?
    Spoiler:
    Ricordo che era una delle prime cose che avevano detto ma può anche darsi che io abbia interpretato male. Se ritrovo il pezzo dell'intervista lo posto.

Spoiler:

Dengeki
    Spoiler:
    Featuring Adol from the YS series.

Lei è carina anche se per via delle sameface dell'artista qui è praticamente identica ad Alfin

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark