Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18

Discussione: E finalmente si entra nel vipposissimo club dei possessori saturn

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito E finalmente si entra nel vipposissimo club dei possessori saturn

ok il titolo è un po' truzzo ma ci stava tutto...finalmente ora la dreamcast potra smetterla di sentirsi sola e avere la compagnia di un vero caposaldo del videogioco made in japan...il magnifico sega saturn...lo desideravo tanto negli anni 90 e i miei mi regalarono una playstation...ora dopo tanti anni finalmente posso assaporare gli anni 90 per come li intendevo io (seppur mi sia divertito molto sulla ps1)

ciao cara...è un piacere averti a casa...

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Grande benvenuto nel club saturniano!

Minchia che Dreamcast da battaglia!
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

si lo so...purtroppo chi l'ha posseduta prima di me l'ha consumata davvero come si dice...tant'è che il laser è andato oramai...prima o poi ne prendo un altra anche se ora dedicherò le infime risorse al recuoero di qualche classico del saturn

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Congratulazioni
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Devo sistemarle anche io così,adesso sono un po sommerse da altre cose

Intanto benvenuto nel club

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

eh beh si ci stava la sistemazione degna...devono fare bella mostra in camera mia...e di fianco come avrete notato c'è la 360 che mi serve a giocare a titoli come quello per cui si intravede il marchio in basso a sinistra

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

cmq una domanda che mi assale...mi è arrivato il saturn con il cool pad (ma quant'è brutto tra l'altro?), che ancora non testo perché sto aspettando che mi arrivi il primo gioco, ma che comunque sia impugnandolo pare di fattura economica e soprattutto molto scomodo...mi pare che le prime versioni usa e eu venivano in bundle con il pad quello più grosso che poi è stato rimosso per tagliare i costi (e perché giudicato impreciso rispetto a quello jap)...eppure a me a vederlo dalle foto pare molto più solido, e magari essendo più grande pure più comodo, così non si ha la sensazione di non reggere niente...voi cosa mi dite?hanno fatto bene oppure il mio secondo pad dovrà essere uno di quelli vecchi?

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 247 Visualizza messaggio
    eh beh si ci stava la sistemazione degna...devono fare bella mostra in camera mia...e di fianco come avrete notato c'è la 360 che mi serve a giocare a titoli come quello per cui si intravede il marchio in basso a sinistra
    Notato ovviamente, e per farmi lo sbruffone ti dico anche che è Sonic Generations

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 247 Visualizza messaggio
    cmq una domanda che mi assale...mi è arrivato il saturn con il cool pad (ma quant'è brutto tra l'altro?), che ancora non testo perché sto aspettando che mi arrivi il primo gioco, ma che comunque sia impugnandolo pare di fattura economica e soprattutto molto scomodo...mi pare che le prime versioni usa e eu venivano in bundle con il pad quello più grosso che poi è stato rimosso per tagliare i costi (e perché giudicato impreciso rispetto a quello jap)...eppure a me a vederlo dalle foto pare molto più solido, e magari essendo più grande pure più comodo, così non si ha la sensazione di non reggere niente...voi cosa mi dite?hanno fatto bene oppure il mio secondo pad dovrà essere uno di quelli vecchi?
    il cool pad era bellino, prima o poi vorrei recuperarlo.

Comunque il Cool Pad alla fine era il controller normale seconda versione, non so se la costruzione sia meglio o peggio rispetto alle versioni europee.

Per intenderci comunque questo era il pad prima versione

questo la seconda versione

nonostante siano diversi il feeling alla fine è simile, in entrambi i casi ti trovi davanti ai miglior pad di sempre, col tempo potrai verificare la cosa

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

ovviamente...bianco e pezzo scarpa sinistra...non poteva mancare considerando che la 360 è stata solo una scusa per giocare ai titoli sega moderni

comunque...si si sapevo fosse quello il pad e mi domandavo per l'appunto se il pad fosse meglio o peggio della seconda versione...cioè se lo prendo e lo scuoto sento tutti i tasti che ballano...cosa che non succede con i pad della ps1 per esempio,,,e mentre con gli altri pad premo tutto con la punta del pollice qui mi sembra che il dito manchi di molto il pulsante...magari col tempo ci farò l'abitudine (cmq difficile che sarà meglio del pad per dc )

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    15

Predefinito

ti dico solo questo, i tasti del pad ps1 non si muovono se li scuoti ma 20 anni dopo quelli saturn durano ancora...

il resto credo che sia questione di abitudine, ma se ti abitui poi non torni indietro

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

allora dovrò farci l'abitudine...speriamo che il primo gioco mi arrivi presto perché davvero non sto più nella pelle...maledetto me e quando l'ho preso dall'uk :p

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Pad migliore di sempre per i giochi 2d tant'è che poi lo fecero anche per pc e console Sony
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

finalmente ce l'abbiamo fatta...dopo anni che lo sognavo ecco padre e figlio che si ricongiungono insieme per uno spettacolo che sa di goduria lontano un miglio...

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Sempre bellissimi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark