Pagina 5 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 115

Discussione: Dynasty Warriors 9

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

[QUOTE=Helel;12842627]Ma ben vengano i costumi femminili più sobri. È anche un pelo ridicolo avere sempre queste frotte di zoccolette tutte uguali vestite con due lire di stoffa./QUOTE]
    Segnalo per ban

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Out il sondaggio per i Wu

https://poll.fbapp.io/wu-popularity-poll

Qui ho votato ovviamente Sun Ce poi Zhou Yu e Lu Xun

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Ma ben vengano i costumi femminili più sobri. È anche un pelo ridicolo avere sempre queste frotte di zoccolette tutte uguali vestite con due lire di stoffa.
    Segnalo per ban
    Ultima modifica di Helel : 11-08-2017 alle ore 16.24.37
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Lu Xun

Da giocare é il peggiore degli Wu, come personaggio può starci.

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Eksam Visualizza messaggio

Da giocare é il peggiore degli Wu, come personaggio può starci.
    In realtà nel 7 lo odiavo XD l'ho un po'rivalutato grazie al design che aveva nell'8 e ora è ancora meglio. Ma non è che lo ami particolarmente, solo che devi sceglierne tre e non sapevo chi prendere
    Comunque a me le sue void swords o come le chiamano, non dispiacciono, ho fatto anche un pg con quello stile nell'8 empires. È difficile controllarlo quando crea il clone ma ci si fa l'abitudine. Molto peggio lo yoyo di Bao Sainnang o, per restare nei Wu, l'arco di Zhu Ran.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Zhu Ran me l'ero scordato.
    Ma tra i Wu di gente figa ce ne sta a pacchi: Sun Shangxiang, Gan Ning (solo in DW5),Ling Tong, Zhou Tai e Lu Meng.

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

Lu Su è il più figo per il semplice fatto che finalmente è trattato con il rispetto che merita invece di essere ridotto ad una macchietta come è successo in altri media, compreso il romanzo.

@Le Douche dove pensi che vadano a parare dando le mazze a Xiahou Yuan? Avremo mille cloni che poi decloneranno di nuovo nel 10?
    Mi sembra la cosa più logica. Cioè, se è una cosa come i DW pre-6 dove tutti avevano spade/lance/alabarde con qualche variazione nei moveset potrebbe anche essere una cosa accettabile visto che qui tutti dovrebbero avere una parte nella storia, rispetto a una roba come DW7 dove usavi giusto la metà del cast e 8 volte su 10 era sempre qualcuno con la spada generica.

La scelta è stupida ma immagino che quando buona parte del budget li usi per il graficone e per creare enormi spazi vuoti nella speranza di attirare qualche fesso in fissa con gli OW nella speranza di fare qualche soldo in più, qualcosa devi sacrificare.

L'importante è che il Pile Bunker di Xiahou Ba non venga segato e sono apposto.

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Sondaggio per gli Others.

https://poll.fbapp.io/polls/other-po.../show_question

Per me possono anche toglierli tutti, sarà dura sceglierne tre

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Zhurong.

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Sondaggio per i Jin

https://poll.fbapp.io/jin-popularity-poll

I miei preferiti. Qui ho votato Sima Zhao (️), Jia Chong e Wen Yang.

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Benissimo Zhou Yu, mi piace. Sima Shi non ha avuto il benché minimo cambiamento
    Ma più di ogni altra cosa, mi domando cosa cazzo stiano combinando con le armi a parte il fatto che il pennello di Ma Dai mi piaceva, ho seriamente paura di vedere cosa abbia ora Wang Yuanji...

Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    5

Predefinito

Zhou Yu lo preferivo prima sinceramente, delusissimo per il cambio d'armi a Ma Dai ma soprattutto per Zhang He...di lui mi piacevano solo gli artigli. :/

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

Ho sempre trovato piuttosto stupido il pennelone di Okami quindi non sono particolarmente deluso, ora potranno inserire il momento in cui Ma Dai uccide Wei Yan senza correre il rischio di rendere la scena involontariamente comica. Certo è che ci sono alternative migliori delle doppie asce...

Togliere un'arma iconica come gli artigli mi ha fatto capire che ormai nessuno è più al sicuro. Scommetto che il motivo per cui ci stanno mettendo così tanto per mostrare i personaggi di Jin è perchè devono cambiare 3/4 di armi e moveset della fazione.

Io, nel dubbio, do' la colpa a quelli che volevano più armi "realistiche" (in un gioco dove ci sono loli con i ventagli e gente che spara i raggi laser della morte pew pew dalle mani).

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

No aspettate, Sun Ce ora ha l'arma del tizio nuovo degli Shu che sta anche in warriors all stars? Ma cosa hanno combinato
    Poi l'arma di Jia Chong che roba è? Mi piacevano le asce D:

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

[/IMG]

Posso almeno sperare che lascino il bastone da Police Force Brutality a Zhuge Dan?

Cioè, so già che dovrò dire addio per sempre al Pile Bunker e al Arm Cannon. Un semplice bastone e magari i vecchi guantoni di Ding Feng/Meng Huo mi sembrano delle armi abbastanza normali per gli standard di questo DW che pare voglia essere meno over-the-top ma ci comunque spade che generano cloni e o spade che attaccano usando le onde sonore.

Poi l'arma di Jia Chong che roba è? Mi piacevano le asce D:
    E' la stessa di Man CHONG (), Spear Shooter o quel che è, ancora non si è capito che roba è...

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

Come cazzarola fate a ricordarvi tutti i nomi e le armi di ogni pg?
    Comunque armi meno estreme e più normali, per me è solo un bene
    L'importante è che (se ci sarà) Lu Bu abbia la sua alabarda, il resto non conta.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark