Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 92

Discussione: Dynasty Warriors 9

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Niente scenari what if, l'impostazione mi fa pensare a moooolti meno nemici da trinciare, più dqh e meno dw8.
    Sono a favore di meno nemici on-screen se serve a dargli una AI più competente e meno braindead dei musou dal 5 in poi. Robe come Difendi la Torre Heroes non le voglio manco io ma una svecchiata decisamente serve.

Migliorare l'AI con centordicimila nemici on-screen chiaramente non è una cosa fattibile a meno di non voler fare la fine di Sengoku BASARA a difficoltà Heaven dove devi mantenere la stessa combo sicura in loop per evitare di farti inchiappettare dai mook in 5 secondi netti.

Andare a caccia e scoccare frecce in prima persona non capisco cosa c'entrino, da rimuovere ASAP.
    La caccia alle tigri/banditi/ecc. (che credo e spero siano delle semplici sidequest riciclate dagli Empires) e l'arco&frecce in prima persona da DW5 per me ci possono stare a patto che il gioco non diventi Far Cry: Ancient China.

Fino a quando non caricheranno un video dimostrativo è impossibile sapere come verranno implementate quindi per ora mi astengo dal dare giudizi.

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Traduzione su alcune delle feature presenti nel gioco, cortesia di BlackKite

In #DynastyWarriors9 #DW9 you can take on subquests unrelated to the story with their own rewards such as money.
    Guan Yu sniping with archery mode in #DynastyWarriors9 #DW9. Hmm, seems like it's no longer in FPS but instead TPS mode like Nioh?
    There are multiple types of Trigger attacks available in #DynastyWarriors9 #DW9: Blowaway, Juggle, Toppling and more.
    Example of State Combo in #DynastyWarriors9 #DW9: Blow enemies up with Blowaway Trigger, then follow with Drive Flow attack.
    Another example of State Combo in #DynastyWarriors9 #DW9: Juggle Trigger to launch enemies to air, followed by Aerial Flow attack.
    Hulao Gate Capture, where you need to defeat Lu Bu there, is side mission to the main mission Luoyang Riot.
    The open world in #DynastyWarriors9 #DW9 will have real-time change from day to night and back to day again. Weather changes too.

Oil cans in #DynastyWarriors9 #DW9 open world can be shot with arrow to cause large explosions.
    Xiahou Dun e Cheng Pu sono dei fighi. Probabilmente la prossima batch è riservata ai fuccbois della serie perchè troppo testosterone in una volta non fa bene.

Non mi è ancora ben chiaro come funzionano le combo ma mi basta che non sia una roba come il Renbu e mi va bene tutto.
    Ultima modifica di Le Douche : 10-05-2017 alle ore 18.40.32

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Il design di Xiahou Dun è meraviglioso mi piace parecchio anche quello di Guan Yu

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

L'HANNO GIÀ ANNUNCIATO PER L'OCCIDENTE STO URLANDO.

Andare sulla pagina fb di KT, anche se non dicono nient'altro

http://www.koeitecmoeurope.com/dw9/

Sito vuoto ma vabbè

Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Certo che una release ww sarebbe veramente il massimo

Ma mi va bene anche a poche settimane dalla release giappa come hanno fatto con DW7, magari si sentono generosi e mettono pure il multi-5 anche qui

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Altre notizie, alcune belle e alcune brutte.

-PS4 Pro will have an option to choose between 4k-30fps and 1080p-60fps (if it's like Nioh, then the regular PS4s should also have an option between 720p-60fps & 1080p-30fps, but no actual mention of this in the interview)

- At least 1 brand-new female character will be added to the roster

- Characters that have short lifespans (like Dian Wei & Sun Jian) will indeed have short story modes

- Other faction characters are also confirmed to have story modes

- An example to the above point is a skirmish between Gongsun Zan & Yuan Shao's armies happening in the Yellow Turban Rebellion era, and the player can opt to join either side in the skirmish

- There are currently no plans to add multiplayer mode in DW9. As this is their first open-world DW game, they are having difficulty implementing local co-op, let alone online co-op

- DW9 devs are interested in implementing asynchronous online features as seen in Nioh (Bloody Graves) and Toukiden 2 (Reliquaries), although currently they don't have any concrete plans for that yet.
    Peccato per il multiplayer ma possono sempre aggiungerlo più in là come hanno fatto con Nioh.

Però le sidequest opzionali di DW4 sono ben accette.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Ma mi va bene anche a poche settimane dalla release giappa come hanno fatto con DW7, magari si sentono generosi e mettono pure il multi-5 anche qui
    Bei tempi quelli di DW 7

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    cut
    Devo quindi aspettarmi che Gongsun Zan avrà finalmente una faccia?

(multiplayer fottesega, sono sempre solo *violini tristi in sottofondo*)

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Nuove immagini
    Xiahou Dun fregno

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

La grafica sembra figa

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

Nuovo trailer

https://youtu.be/skA1jSjLiik

Sono perplesso sull'uso dell'arco per tutti. Cioè ora i moveset di Xahou Yuan, Huan Zhong e Zhu Ran che fine fanno?

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Si vede proprio che il gioco è al 35-40% dello sviluppo

Se non altro, il combat non sembra essere ispirato al Renbu di DW6 ma continuo a tenere le dita incrociate per sicurezza.

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

DYNASTY WARRIORS 9

Introducing exhilarating new combat mechanics to the series’ signature “one versus thousands” style gameplay with the State Combo System. This new system allows players to perform 3 different attack styles – Trigger Attacks, Flow Attacks and Finish Attacks – each dealing progressively more damage. Trigger Attacks allow players to create the start of an explosive combo, leading to Flow Attacks, which adapt to the enemy’s current state. Successful combos allow for a Finish Attack to be performed, delivering a final blow that eradicates any foes caught in its path. These new enhancements aim to create a thrilling and fluid experience unlike any previous entry in the franchise.

Augmenting the series’ first true open world is another immersive innovation introduced in DYNASTY WARRIORS 9: the Interactive Action system. Players will be able to fully utilise their surroundings for the first time in the Warriors franchise with the ability to climb buildings and mountains, wield grappling hooks to traverse walls, and make use of objects like oil barrels in battle. These new actions offer a breadth of new possibilities for players to take advantage of while travelling around third-century China, or when caught in the heat of battle!

http://www.koeitecmoeurope.com/dw9/features.html

Alcune cose sembrano fantascienza

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    15

Predefinito

In the latest round of Dynasty Warriors 9 news, Famitsu have released an update on their website previewing their upcoming issue. It reveals Zhou Cang, who made his debut in Warriors All Stars, and Wei strategist Man Chong!

As a further update per BlackKite on Twitter (@bk2128) Sun Shangxiang, Lu Bu and Lu Xun are also revealed. All scans will be provided once available.

Un po'chiaro il tipo per essere tra gli Wei. L'arma mi fa pensare a Motonari Mōri uhm

Edit: no, è un fioretto, Motonari non c'entra una sega

Prego affinché SSX non sia un cesso a pedali come in DW7 ma mantenga i lineamenti di DW8
    Ultima modifica di Helel : 04-07-2017 alle ore 13.34.27

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Giuro che per un attimo quello lì mi era sembrato Claudio di Tekken 7

Avrei preferito che allargassero la famiglia Cao ma mi sta bene come scelta. He Fei Castle potrebbe essere ancora più interessante come stage.

- Man Chong's weapon is É䵶˜Œ... Shooting Blade Spear? Gonna name it Shooting Spear for now;

- Locations like Great Wall, Jianning, Guangzong and Xinye will be represented with unique models;

- Difficulty will change from player choice
    Using rams to break gates: Easy
    Solo infiltration with grappling hook: Hard

- Player can also opt to raid transport units like a bandit;

- DW9 open world will also have Pandas that won't attack the player, but instead will have some good things.
    Prego affinché SSX non sia un cesso a pedali come in DW7 ma mantenga i lineamenti di DW8
    Lo sanno che la SSX migliore
    Spoiler:
    è
    Spoiler:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark