Pagina 1 di 8 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 110

Discussione: Dynasty Warriors 9

Black Mage
    Guest
    Ultima modifica di Aquan : 28-05-2017 alle ore 02.12.26

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

The title was introduced by Sony Interactive Entertainment Japan and Asia President Atsushi Morita, followed by Dynasty Warriors series Producer Akihiro Suzuki, who revealed after the announcement that the title will be open world.
    Non so esattamente cosa provare.

L'Open World in sè non è un problema per me, ma è l'idea di OW dei giapponesi che un po' mi inquieta (specie quando si ostinano inutilmente a usare il modello di Skyrim). Non voglio bocciarlo a priori, certo però che i precedenti non aiutano. Figuriamoci ad usarlo in un musou....

Toukiden 2 non so come gli è uscito fuori, magari prenderanno qualcosina da lì.

We also heard that Zhou Cang will appear in the game as a new playable character, and you can check him out here.
    Figa. Altro dicksucking su Guan Yu. Come se inserire più della metà del suo albero genealogico nell'arco di 2 capitoli non fosse bastato.

Sembra quantomeno divertente da usare...

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    117

Predefinito

Ho messo PS4 come prefisso, anche se sono ancora supposizioni

Codice amico: SW-0675-6961-3891

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Un annuncio che farà felice chi so io. Finirò l'8 il prima possibile, dai.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Titubante sul quel cancro chiamato open world che ha infettato anche questo genere.

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Figa. Altro dicksucking su Guan Yu. Come se inserire più della metà del suo albero genealogico nell'arco di 2 capitoli non fosse bastato.
    Concordo in pieno.

Ma a parte ciò...

POSSO MORIREEEEEEE

FINALMENTEEEEEE

DAIIIIIIIIIIII

Edit:
    Video su Zhou Cang

https://youtu.be/4EG2osN3hzQ

Figo come pochi. Peccato finisca anche lui nella fossa senza fondo degli Shu ._.
    Ultima modifica di Helel : 17-12-2016 alle ore 18.11.51
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

Al solito lo raccatterò a 15 euro

tomorrow never dies L'avatar di Wild22
    Registrato il
    07-02-2014

Citazioni
    4

Predefinito

Non so esattamente cosa provare.

L'Open World in sè non è un problema per me, ma è l'idea di OW dei giapponesi che un po' mi inquieta (specie quando si ostinano inutilmente a usare il modello di Skyrim). Non voglio bocciarlo a priori, certo però che i precedenti non aiutano. Figuriamoci ad usarlo in un musou....

Toukiden 2 non so come gli è uscito fuori, magari prenderanno qualcosina da lì.

Sembra quantomeno divertente da usare...
    La colpa è sempre nostra, visto quello che ha venduto...
    Playing Now: Persona 5 Next: Prey
    Classifica Hype: 1- Persona 5 2- Prey 3- The Last Of Us part II

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    50

Predefinito

specie quando si ostinano inutilmente a usare la brutta copia del modello di Skyrim
    Fix

PS: Skyrim doveva vendere di più, è poco per quel che vale
    Ultima modifica di 3cod3 : 18-12-2016 alle ore 13.46.11

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

speriamo in una bella svolta perche' il gioco ne ha proprio bisogno ormai

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

https://www.jp.playstation.com/blog/...okumusou8.html

News (per il momento) tradotte da BlackKite:

- The reason why the team decides to make DW9 as Open World is they're taking challenges to make new things because as of the last numbered title (DW8), the series is coming to a stale.
    - DW9's Open World system takes some references from Toukiden 2, but it won't be the exact same because the nature of Open World in each games are different.
    - They plan to reproduce the whole lands of China, but with a focus on livable territories (eg. not steep mountains), and a further focus on places where major battles took place like Hulao Gate or Zhongyuan (Central Plains, Guandu etc)
    - The whole lands of China are drawn in a single map, producing a sense of grandeur scale. Player can move to a city during battle, and multiple battles may occur at the same time in different places so the player must choose which one they'd like to participate in. The degree of freedom for player is increased, and the gameplay breadth also becomes bigger and broader.
    Mi sembra una roba un po' troppo ambiziosa per loro, ma se riescono a fare un ibrido tra ROTK11 e Mount & Blade mi hanno già venduto il gioco al D1.

-The team has indicated that they are planning to revise the moveset system from what has been commonly known as Square for normal attacks and Triangle for charge attacks. In other words, movesets may be no longer defined as SSST or SSSSSTT
    -However the team also indicated that they want to keep some other systems like Musou attack to retain the exhilarating feel of one-vs-thousand
    Ho dei brutti flashback su DW6...

-All 83 existing DW charas up until DW8 Empires (Xun Yu) will appear in Dynasty Warriors 9.
    -There will be also more brand-new characters in DW9 other than Zhou Cang, but don't expect too many of them. You have been advised.
    Vabbè, direi che anche a 'sto giro salteranno il declino di Wu.

La butto lì: 1 personaggio a testa per ogni fazione. Degli Other ne mettono 2 perchè quella di Lu Bu è ormai una fazionè a sè. Ora confermatemi Yuan Shu.

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Edit:
    Video su Zhou Cang

https://youtu.be/4EG2osN3hzQ

Figo come pochi. Peccato finisca anche lui nella fossa senza fondo degli Shu ._.
    Figo è figo (quantomeno si capisce già che non è Generico Bishie senza personalità #1000), solo non capisco secondo quale logica è stato inserito nel roster di Musou Stars quando DW9 deve ancora uscire. Se vuoi mettere personaggi iconici per rappresentare il brand hai già Zhao Yun e puoi ancora aggiungerci Lu Bu.

Vabbè, la cosa buona è che adesso i personaggi fighi di Shu adesso sono 3. Piccoli passi.
    Ultima modifica di Le Douche : 19-12-2016 alle ore 14.55.22

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Vabbè, la cosa buona è che adesso i personaggi fighi di Shu adesso sono 3. Piccoli passi.
    3 su 91834318 a me degli Shu piacciono Xu Shu, Xincai, Ma Dai e Zhuge Liang. Stop. E in generale come fazione non la sopporto, troppo Shonen.

Quello che ho letto sul cambio nel gameplay non mi piace... Io sono un tipo abitudinario, quelle meccaniche mi piacevano, ora temo che ne uscirà un non-musou open world inutile e poco entusiasmante. Oltre a concordare sul fatto che tutta la menata sulla mappa della Cina iper realistica sembri ben al di fuori delle loro possibilità, dati i precedenti (che a me andavano benissimo comunque, DW8 vanilla per me è dio).

Riguardo i pg nuovi, onestamente non so abbastanza sul romanzo dei tre regni per avere obiettivi specifici. Mi piacerebbe sicuramente qualcun altro tra i Jin che sono i miei preferiti e qualcuno di veramente figo nei Wu, Zhou Yu e Sun Ce da soli non ce la fanno
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    18

Predefinito

Rispondo qui perchè quell'altro topic puzza

Koei Tecmo revealed that PS4 is the platform for Dynasty Warriors 9 in this week’s issue of Famitsu magazine, which features more info on its open-world elements and comments from key staff.

Dynasty Warriors 9 is the latest entry from the series and it will be an open-world game. It takes place in the Three Kingdoms period of China, and will be depicted on one big map.

Going open-world means a power-up in strategizing
    The game boasts plenty of freedom for exploring the map, you’ll even get to go around castles and climb up to attack from behind from higher areas—there are so many new ways to attack that it’ll test the player’s creativity. Will you be able to infiltrate an enemy base and take out the target without being noticed?

Long-ranged attacks from bows are back in the game
    All characters will get to attack using bows.

Time and weather changes in real-time
    The enemy’s visibility worsens at night or when it rains, making it easier to sneak around without getting detected.

Game flow
    There are missions that appear all across the map, but there are also main missions that makes history advance with a big leap, but they’re very difficult. You’ll get to lower its difficulty by taking on missions that are related to the main missions.

The “State Combo” system
    A new system that lets you take actions according to the situation. The combo starts out with a trigger attack, followed by a combo flow that changes according to the enemy’s situation, and ends with a powerful finisher as part of the three-stage system.

“Interactive Action”
    These are actions that change depending on your surrounding topography or objects. For example, you’ll get to use a grappling hook to climb high mountains and walls. You can also perform attacks using nearby objects.

Next, we have some highlights from the interview with producer Akihiro Suzuki and director Jun Miyauchi:

- Dynasty Warriors 9’s game flow will follow the history of the Records of the Three Kingdoms, as done in past entries of the series.

- Battles aren’t split up into stages, but you’ll see various battles that correspond to the period break out through the entire map, and you’ll be participating in them.

- For example, during the Yellow Turban Rebellion part you can go to where Zhang Jiao is and fight against the Yellow Turbans, but if you’re in the southeast, you might hear rumors about Zhang Jiao and the others instead. Defeating Zhang Jiao advances the timeline to the next part in the Campaign against Dong Zhuo, where you’ll see a big change on the map to go with the change in time.

- They’re planning out stories for all the generals, but there won’t be any parts about changing history, and the big part of the flow will mostly remain the same.

- The active generals will vary for each era. For example, you can start out as Zhao Yun during the time he was active, or instead choose Wang Yuanji and play during a time that takes place after Zhao Yun’s era.

- Omega Force is currently considering the ability to switch between generals. Since switching characters will result in big era changes depending on the characters, some kind of background explanation would be needed. The developers are currently looking into possibilities.

- If you try swimming across the Yangtze River or Yellow River, it’ll take about five minutes if you cross from one of the wider parts. However, they’re also working on ports that will allow you to instantly travel.

- There are currently over ten cities. Generic cities and towns are also being prepared.

- The main method of travel is by horse. They’re also working on a fast travel feature that lets you instantly travel to places you’ve already visited.

- A Buying and selling element is being planned for urban areas.

- Costumes for the generals are also being revamped. Rather than going with something flashy, they’re going with more realistic attires that suit the time period.

- There are all kinds of different missions, including some that will allow you to hunt wild animals or fight against different races with unique visuals.

- It seems like development for Dynasty Warriors 9 will still take a while. It will likely not release until it starts getting a little colder outside.

- Dynasty Warriors 9 is in development exclusive for PlayStation 4.
    Figa, ci stanno dando dentro.

Poi chiaro che a questi basta un nulla per mandare a donnine tutto quanto come è già successo in passato ma visto che Toukiden 2 gli è uscito tutto sommato abbastanza bene, gli si può provare a dargli un po' di fiducia in più stavolta.

Si prendessero tutto il tempo che vogliono ed evitassero di fare robe rushate come al solito.

EDIT: Modificato con delle news più esaustive.
    Ultima modifica di Le Douche : 10-05-2017 alle ore 17.02.10

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    10

Predefinito

dai forse dopo decenni di allontanamento volontario questo proverò a comprarlo

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    17

Predefinito

Leggo roba che non mi piace...
    Niente scenari what if, l'impostazione mi fa pensare a moooolti meno nemici da trinciare, più dqh e meno dw8. La storia character-based non mi disturba eccessivamente, mi piaceva l'impostazione che c'era nell'8, ma tutto sommato anche il modello Samurai Warriors può andare bene, se fatto in modo decente.
    Andare a caccia e scoccare frecce in prima persona non capisco cosa c'entrino, da rimuovere ASAP.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    83

Predefinito

Io sono interessato perchè è OW, ma è da vedere tutto il resto. Se il resto sarà "ok" e me lo doppiano in inglese potrei seriamente pensare di prenderlo al D1

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark