Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Informazioni su Sega Saturn

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito Informazioni su Sega Saturn

dopo tanti anni che lo aspettavo sto finalmente pensando di regalarmi un bel sega saturn...quello però che mi spaventa un pochettino è il costo dei vari giochi pal che sembrano costare davvero molto di più rispetto alle loro controparti ntsc e ntsc-j...mi pare di aver capito che come la dreamcast ci vuole quindi un adattatore per far partire i giochi esteri...mi spiegate come funziona?si tratta per caso del gameshark o dell'action replay?ma è solo disco o cartuccia ram?insomma qualcuno mi delucida in modo da capircene di più?tra l'altro non esiste l'xploder per saturn?

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Esistono delle cartucce 3 in 1 action replay, adattatore universale, memory card. Su ebay dovresti comunque riuscire a trovare varie cartucce solo adattatore.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di 247
    Registrato il
    23-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

ho visto che su ebay ci sono solo le 4 in 1 e anche a prezzo abbastanza altino...ad ogni modo play asia è relativamente economico in quanto con le spedizioni chiede quanto chiedono gli altri senza...il gameshark invece è solo un action replay rebrandizzato vero?

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 247 Visualizza messaggio
    ho visto che su ebay ci sono solo le 4 in 1 e anche a prezzo abbastanza altino...ad ogni modo play asia è relativamente economico in quanto con le spedizioni chiede quanto chiedono gli altri senza...il gameshark invece è solo un action replay rebrandizzato vero?
    Sì 4in1 mi sono dimenticato dell'espansione ram che alcuni action replay hanno, altri no.
    Sì il Gameshark(one) sarebbe l'Action Replay versione USA.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark