Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: The Legend of Zelda: Breath of the Wild Trailer + Gameplay - TGA 2016

비비디 바비디 부~ L'avatar di love_guitar93
    Registrato il
    19-09-2013

Citazioni
    51

Predefinito The Legend of Zelda: Breath of the Wild Trailer + Gameplay - TGA 2016

"La teoria della relatività è così romantica, ma è anche così triste..."
    "Sai, Nana, l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

Adventure Gamer L'avatar di Merry
    Registrato il
    19-02-2003

Citazioni
    8

Predefinito

Il gioco più atteso. La colonna sonora è stupenda.

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

poco da dire sul gioco, uno dei motivi per cui l'interesse per switch e' alto

Spettro L'avatar di Super_T
    Registrato il
    28-01-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Quasi un peccato doverlo giocare su Wii U ma dubito prenderò Switch il primo anno

Harvey Dent L'avatar di alucard7
    Registrato il
    13-01-2009

Citazioni
    14

Predefinito

Pare abbiano fatto un mondo di una bellezza disumana. Forse un mondo mai così bello dai temi di The Legend of Zelda 2 o Ocarina of Time...
    Debunk(er)ed

Lo sforzo sia con te L'avatar di cid576
    Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Sara' la morte del cigno per WiiU che risorgera' come Fenice con la Switch. Speriamo...

inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge usando Tapatalk

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da cid576 Visualizza messaggio
    Sara' la morte del cigno per WiiU che risorgera' come Fenice con la Switch. Speriamo...

qua va a finire che nessuno se lo filera' sul wii u altro che
    in ogni caso a parte il mondo quello che mi e' sempre interessato di piu' in questo gioco e' che finalmente si son decisi ad evolvere il gameplay che era troppo ma troppo antico ormai e non andava bene, fosse rimasto come i vecchi episodi infatti stavolta non lo avrei neppure valutato ( che per farlo abbia scopiazzato a destra e manca frega nulla, lo fa il 99% dei videogames, non e' certo un difetto )

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    qua va a finire che nessuno se lo filera' sul wii u altro che
    in ogni caso a parte il mondo quello che mi e' sempre interessato di piu' in questo gioco e' che finalmente si son decisi ad evolvere il gameplay che era troppo ma troppo antico ormai e non andava bene, fosse rimasto come i vecchi episodi infatti stavolta non lo avrei neppure valutato ( che per farlo abbia scopiazzato a destra e manca frega nulla, lo fa il 99% dei videogames, non e' certo un difetto )
    Bhe se piace piace non e' che diventa brutto se scoppiazza...quindi lo prenderrai con la Switch?

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

Bhe se piace piace non e' che diventa brutto se scoppiazza...quindi lo prenderrai con la Switch?

no, per ora sono interessato, wii u come detto mi rifiuto di comperarla, switch mi interessa ma ovviamente debbo vedere cosa tirano fuori sia loro, sia la loro politica, sia le tp, il prezzo ecc..
    improbabilissimo anche se interessato al d1, ma l'interesse c'e', poi si vedra

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

no, per ora sono interessato, wii u come detto mi rifiuto di comperarla, switch mi interessa ma ovviamente debbo vedere cosa tirano fuori sia loro, sia la loro politica, sia le tp, il prezzo ecc..
    improbabilissimo anche se interessato al d1, ma l'interesse c'e', poi si vedra
    No certo cosa te ne fai di WiiU quando i migliori giochi saranno probabilmente riproposti su Switch? D1? No la tua cautela e' assolutamente condivisibile.

Ultima modifica di cid576 : 02-12-2016 alle ore 13.11.32

Spettro L'avatar di Borgorosso F.C.
    Registrato il
    02-07-2013

Citazioni
    0

Predefinito

Molto bello e d'atmosfera il video dimostrativo. Il giocato mi chiedo se provenga dalla versione Switch o WiiU.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Borgorosso F.C. Visualizza messaggio
    Molto bello e d'atmosfera il video dimostrativo. Il giocato mi chiedo se provenga dalla versione Switch o WiiU.

"Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Borgorosso F.C. Visualizza messaggio
    penso wii u pur nel paradosso, infatti nel video hanno il paddone in mano in cui fanno finta di giocare ( e' chiarissimo che facciano finta, guardate un po' )

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    47

Predefinito

No certo cosa te ne fai di WiiU quando i migliori giochi saranno probabilmente riproposti su Switch? D1? No la tua cautela e' assolutamente condivisibile.

be ma il wii u non lo compero per tutta la politica che hanno perpretato in questa ( e nella passata ) gen, lo avrei potuto prendere praticamente pochi mesi dopo l'uscita a 150€ ( si paradossalmente le offerte del post lancio erano mille volte migliori di quelle degli anni dopo visto che avevano una marea di console negli scaffali ) ma proprio per quello mi son rifiutato di farlo, certo qualche gioco di mio interesse cera ma qualche gioco non mi fa piu' comperare una console ( al contrario del passato dove me ne bastava pure 1 solo e poi si vedra' ) il fatto che vengano riproposti su switch mi puo' interessare per alcuni giochi, ma debbono cambiare la loro politica di prezzi perche' io giochi vecchi di anni mi rifiuto di pagarli a prezzo pieno.
    cavoli nel bf han fatto le offerte su store, peccato che i 3 giochi loro messi in offerta erano sulle 30/39€ cioe' dai ridicoli parlando di roba a dir poco vecchia

Registrato il
    08-01-2013

MyNintendo
    cid576
    PSN
    cid576
    Steam
    cid576
    Xbox Live
    cid576, cid576bis
    Citazioni
    17

Predefinito

be ma il wii u non lo compero per tutta la politica che hanno perpretato in questa ( e nella passata ) gen, lo avrei potuto prendere praticamente pochi mesi dopo l'uscita a 150€ ( si paradossalmente le offerte del post lancio erano mille volte migliori di quelle degli anni dopo visto che avevano una marea di console negli scaffali ) ma proprio per quello mi son rifiutato di farlo, certo qualche gioco di mio interesse cera ma qualche gioco non mi fa piu' comperare una console ( al contrario del passato dove me ne bastava pure 1 solo e poi si vedra' ) il fatto che vengano riproposti su switch mi puo' interessare per alcuni giochi, ma debbono cambiare la loro politica di prezzi perche' io giochi vecchi di anni mi rifiuto di pagarli a prezzo pieno.
    cavoli nel bf han fatto le offerte su store, peccato che i 3 giochi loro messi in offerta erano sulle 30/39€ cioe' dai ridicoli parlando di roba a dir poco vecchia
    Quindi e' una questione di principo? Niente da eccepire in effetti i prezzi di Nintendo sono sempre immotivatamente alti mi ricordo quando cercavo Majora's Mask per N64 o Tales of Symphonia per Cube, assurdi! Spero che da questo punto di vista si cambi politica iniziando da Switch che dovrebbe costare attorno ai 250 €

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark