Pagina 1 di 51 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 753

Discussione: No dai... Questo troppo, questo ci manda in rovina... The Trump Nation is here (c.v.d.)

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    39

Avviso No dai... Questo troppo, questo ci manda in rovina... The Trump Nation is here (c.v.d.)

Probabilmente quel che si meritano gli USA, ma anche tutto resto del mondo... Staremo a vedere, sicuramente ci sar da ""ridere"" nei prossimi 4 anni...

Cosa pensate di queste elezioni americane?

Fonti d'approfondimento:
    http://www.corriere.it/elezioni-presidenziali-usa-2016/
    http://www.repubblica.it/speciali/es...ziali-usa2016/
    http://www.ansa.it/usa_2016/

Per quanto mi riguarda, son convinto che Trump presidente non convenga pi al resto del mondo che agli stessi americani... Probabilmente nascer pure un'amicizia con Putin...
    E con tutta la shitstorm (anche giustificata in buona parte) che gli hanno buttato addosso si far beffe a pi non posso di tutti.
    Ultima modifica di gocc : 09-11-2016 alle ore 08.43.12

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    87

Predefinito

Straordinario

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    34

Predefinito

A questo punto l'unica cosa da fare, per quanto ci riguarda, rivotare Berlusconi una ultima volta... Prima dell'olocausto nucleare voglio vedere il triello Trump Putin Berlusconi

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Preferivi il politically correct della Clinton? Una che portasse avanti la disastrosa politica estera di Obama e che andasse a muso duro con Putin?
    Ero gi pronto a costruire un vault nel giardino di casa....

Tra i 2 candidati peggiori della storia americana forse ha vinto il meno peggio.
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    7

Predefinito

Un p me l'aspettavo che avrebbe vinto lui, credo che anche noi tra un Salvini e un pentastellato ne vedremo delle belle quando andremo a votare.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LucaTFSI Visualizza messaggio
    Preferivi il politically correct della Clinton? Una che portasse avanti la disastrosa politica estera di Obama e che andasse a muso duro con Putin?

Tra i 2 candidati peggiori della storia americana forse ha vinto il meno peggio.
    Il punto proprio questo. Questo un lunatico-sclerotico-folle che da un momento all'altro pu avere una trovata talmente idiota che potrebbere fottere met del pianeta... MA, la Clinton non che fosse una garanzia, soprattutto per l'appunto per le politiche estere...

Non so chi fosse peggio, lui pi instabile lei pi cattiva... Boh.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LucaTFSI Visualizza messaggio

Il problema di Trump che non prevedibile.
    Oggi culo e camicia con Tizio, domani fa cadere bombe.

Credo che con la Clinton la nuova Guerra Fredda sarebbe diventata pi fredda, senza mai esplodere. Trump non mi lascia questa sensazione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Jack_Frost Visualizza messaggio
    Un p me l'aspettavo che avrebbe vinto lui, credo che anche noi tra un Salvini e un pentastellato ne vedremo delle belle quando andremo a votare.
    Questo poco ma sicuro.
    Fra Brexit e Trump quelli hanno acquistato un potere elettorale enorme.

pulvis, cinis, nihil L'avatar di Martox29a
    Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Al di l di me stesso, da qualche parte / aspetto il mio arrivo.

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Il problema di Trump che non prevedibile.
    Oggi culo e camicia con Tizio, domani fa cadere bombe.

Credo che con la Clinton la nuova Guerra Fredda sarebbe diventata pi fredda, senza mai esplodere. Trump non mi lascia questa sensazione.

Trump mi pare un Berlusconi con la parrucca bionda, certo "imprevedibile", ma in politica estera, che poi quella che frega di pi a noi europei, veramente pi pericoloso di una Hilary Clinton?
    Io non ne sarei cos sicuro...

La politica estera di Obama ha dato i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, la Clinton avrebbe proseguito su questa strada, andando contro Putin senza mezze misure
    Cio, questa avrebbe pianificato una no-fly zone in Siria... altro che guerra fredda, c'era da costruire rifugi antiatomici e di corsa anche.
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

La Clinton in politica estera e' neocon, Trump e' isolazionista e contro al regime change. L' immagine degli aerei americani che impongono una no-fly zone su aleppo mentre aprono la strada ad Al-Qaeda ( che, sapevatelo, e' l' altro nome di Al-Nusra) e' una immagine abbastanza forte da convincermi che, da Europeo, Trump sia il meno peggio.
    L' incognita sara' fermare il trumpismo a livello europeo-interno, ma potrebbe essere una buona cosa. Venuti meno gli USA come potenza mondiale, la logica del nazionalismo potrebbe essere declinata in modo da fare un europa come soggetto politico unico e non solo come zona cuscinetto degli USA

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Boh tutti a dire che Trump non andr a muso duro con Putin e che questo un bene... Di base assumete che Putin sia un simpatico pacifista che non farebbe male a una mosca e che attacca solo se vai a muso duro con lui.
    Il worst case scenario IMO proprio Putin che ci invade e la NATO che non fa un cazzo, perch Trump un burattino di Putin. O perch la NATO sar stata sciolta come lui ha suggerito in almeno un occasione. Per quanto riguarda noi europei, questo l'unico risvolto rilevante di questa elezione.
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    34

Predefinito

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    46

Predefinito

Alla fine a noi europei non cambia un cazzo mentre in medio oriente le cose miglioreranno perch finalmente gli USA smetteranno di appoggiare i democratici estremisti islamici contro i dittatori laici. Gli unici che se la passeranno male sono i sud-coreani.

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ghostkonrad Visualizza messaggio
    Boh tutti a dire che Trump non andr a muso duro con Putin e che questo un bene... Di base assumete che Putin sia un simpatico pacifista che non farebbe male a una mosca e che attacca solo se vai a muso duro con lui.
    Il worst case scenario IMO proprio Putin che ci invade e la NATO che non fa un cazzo, perch Trump un burattino di Putin. O perch la NATO sar stata sciolta come lui ha suggerito in almeno un occasione. Per quanto riguarda noi europei, questo l'unico risvolto rilevante di questa elezione.
    Non penso che Putin sia un pacifista ma non si pappa nemmeno l'estonia senza che il deepstate americano dica a Trump di farsi da parte perche ci sono da lanciare i missili. Detto questo, siccome la ruota degli eventi e' oliata anche dalla coglioneria umana, il caso che tu presupponi, anche se improbabile puo' sempre verificarsi e in tal caso si, sarebbero cazzi amarissimi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark