Pagina 3 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 227

Discussione: Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    si, tutto bello, per non che se uno li supporta dal D1 deve poi starci 3 anni appresso
    Cercando il pezzo nuovo in questione ho trovato alcune discussioni risalenti all'uscita su PS3 dell'1.5 di gente che parlava di come mai mancasse una certa parte importante, gente che evidentemente aveva giocato il gioco sulla console nintendo. Quindi ora sapere sta cosa mi fa capire che se addirittura si sono scomodati a metterla e a ricrearla a mo di filmato significa che importantissima.
    Spero di trovarla altrimenti dovr re-installare tutto
    vabbe' se hai lo spazio non e' un problema, tu hai pure la linea decente
    per ora in ogni caso penso non sia ancora uscita la patch visto che mi indica si un aggiornamento, ma mi riporta alla 1.2 che sto scaricando

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    vabbe' se hai lo spazio non e' un problema, tu hai pure la linea decente
    per ora in ogni caso penso non sia ancora uscita la patch visto che mi indica si un aggiornamento, ma mi riporta alla 1.2 che sto scaricando
    Non una patch, sullo store. Ci sono 2 cose nuove, una delle 2 quella Si scarica a parte insomma.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Non una patch, sullo store. Ci sono 2 cose nuove, una delle 2 quella Si scarica a parte insomma.
    a strano, perche' per oggi era annunciata la patch che appunto doveva contenere pure sta roba

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

a strano, perche' per oggi era annunciata la patch che appunto doveva contenere pure sta roba
    Ho letto la cosa su facebook con tanto di immagine dello store dei due contenuti aggiuntivi, Forse per PS3 c' da scaricare dallo store per PS4 no. Bho? Intanto sullo store da PC non trovo nulla, manco le versioni PS3, non sono uscite in digitale?

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Ho letto la cosa su facebook con tanto di immagine dello store dei due contenuti aggiuntivi, Forse per PS3 c' da scaricare dallo store per PS4 no. Bho? Intanto sullo store da PC non trovo nulla, manco le versioni PS3, non sono uscite in digitale?
    vabbe' spero ci sia un errore
    per la scenetta son meno di 400mb
    per il teatro sono 10,5 gb?????????
    e' uno scherzo vero????

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

vabbe' spero ci sia un errore
    per la scenetta son meno di 400mb
    per il teatro sono 10,5 gb?????????
    e' uno scherzo vero????
    Non so che dirti

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    20

Predefinito

Ma questi contenuti aggiuntivi non sono solo per la versione PS4? E' scritto chiaramente che il gioco in questione Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

I 10GB presumo siano tutti i filmati di KH 1.5. Non c' la galleria con i filmati rispetto alla versione PS3, giusto?

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Ma questi contenuti aggiuntivi non sono solo per la versione PS4? E' scritto chiaramente che il gioco in questione Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

I 10GB presumo siano tutti i filmati di KH 1.5. Non c' la galleria con i filmati rispetto alla versione PS3, giusto?
    Non ci sto capendo una mazza

Comunque no, su PS3 l'unica galleria ce c' quella dei giochi solo a filmati

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio

sul psn usa c'e' scritto che contiene tutti i filmati di kh, ma mi chiedo, se son i filmati, uno non li ha gia nel gioco?
    non capisco davvero la dimensione , salvo che ne so abbiano aggiunto cose, perche' riscaricarli mi pare idiota pure per loro se uno ha il gioco

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    23

Predefinito

La news dice anche PS4...

Square Enix ha reso disponibili due contenuti scaricabili per Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix:

Kingdom Hearts Theater - una modalit teatro contenente tutte le cutscene di Kingdom Hearts
    Kingdom Hearts 358/2 Days Additional Scene - una nuova scena aggiuntiva per Kingdom Hearts 358/2 Days. Dai capitoli necessario selezionare la voce "Day 357: Tears" per accedervi

Entrambi i pacchetti possono essere scaricati fin da subito su PlayStation Store. Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix disponibile su PlayStation 4 dal 31 marzo. Per ulteriori dettagli potete leggere la nostra recensione, a cura di Emanuele Gregori.
    http://multiplayer.it/notizie/184448...-25-remix.html

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    20

Predefinito

https://store.playstation.com/#!/en-...NGDOMHEARTADD1

PS4 only.

EDIT: Ma poi, detto sinceramente, anche 'sticazzi. 358/2 buono giusto per "WHO ELSE WILL I HAVE ICE CREAM WITH?"
    Ultima modifica di Le Douche : 12-06-2017 alle ore 13.46.23

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

Quindi io che lo ho su PS3 mi attacco. Che bello Mi mancava l'aggiunta di roba nelle collection su un'altra console.

Vabb, qualcuno lo uppi sul tubo o mi registri un video uppandolo da qualche parte (anche come file video)

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

ma voi riuscite a trovarli questi dlc? io sullo store italiano non trovo nulla

Spettro L'avatar di Johannes_synt
    Registrato il
    25-06-2012

Steam
    johannesynt
    Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato un kingdom hearts; dopo aver passato 20 min su wikipedia a capire quali versioni remake remaster corrispondono a cosa, penso di aver concluso che questa versione ps4 di 1.5 + 2.5 sia il modo migliore per giocare a kh1 e k2, visto che contiene le versioni rimasterizzate a 1080p degli orignali titoli per ps2, compresi i contenuti extra delle versioni giapponesi final mix.
    Ho letto poi la recensione di multiplayer, e mi sono un po' preoccupato nel leggere dei problemi di gameplay dovuti ai 60 fps, mosse troppo veloci ecc. Nelle recensione parlano cmq di un patch che avrebbero dovuto correggere questi problemi.
    Qualcuno mi sa dire se, ad oggi, questa versione ps4 stata sistemata?
    grazie

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Johannes_synt Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non ho mai giocato un kingdom hearts; dopo aver passato 20 min su wikipedia a capire quali versioni remake remaster corrispondono a cosa, penso di aver concluso che questa versione ps4 di 1.5 + 2.5 sia il modo migliore per giocare a kh1 e k2, visto che contiene le versioni rimasterizzate a 1080p degli orignali titoli per ps2, compresi i contenuti extra delle versioni giapponesi final mix.
    Ho letto poi la recensione di multiplayer, e mi sono un po' preoccupato nel leggere dei problemi di gameplay dovuti ai 60 fps, mosse troppo veloci ecc. Nelle recensione parlano cmq di un patch che avrebbero dovuto correggere questi problemi.
    Qualcuno mi sa dire se, ad oggi, questa versione ps4 stata sistemata?
    grazie
    Ciao, io a seguito delle patch non ho riscontrato nessun tipo di problema.

Per completare la serie devi comprare anche le 2.8

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark