Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 227

Discussione: Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

Spettro L'avatar di Gintoki_94
    Registrato il
    28-12-2015

Citazioni
    1

Predefinito

quindi dovrei fare una run in 15 ore a facile cambiando equip , una run a facile allenandomi senza cambiare equip e poi una a normale facendo tutto e una ad esperto D:

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gintoki_94 Visualizza messaggio
    quindi dovrei fare una run in 15 ore a facile cambiando equip , una run a facile allenandomi senza cambiare equip e poi una a normale facendo tutto e una ad esperto D:
    I trofei di KH sono al limite del sopportabile Io li ho cagati come li ho visti. Cosa che penso farò anche al 2.8 quando lo giocherò XD

#TeamGlubbo L'avatar di Bombainnescata
    Registrato il
    20-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gintoki_94 Visualizza messaggio
    Cosa?

La run a proud va fatta per prima, così ti abitui alla difficoltà e le run a difficoltà minore diventano una buffonata,
    la run a normale io non la sfruttai a dovere visto che avevo fatto la run a proud in 12 ore e mezza,
    infine quella a facile senza continua, senza cambiare equip e co che è strafacilissima..... parti con un sacco di ap+,str+,def+ un fiocco e un accessorio che aumenta l'exp, di pratica, mai vista una modalità più facile in vita mia.
    E alla fine il cleanup l'ho fatto lì per ovvi motivi

Giusto per la cronaca...
    la run a proud mi ha preso circa 12 ore e mezza circa,
    quella a normale sulla decina di ore,
    quella a facile senza cambiare equip, senza continua, skippando le cutscene sulle 9-10 ore

sembra difficile ma è una stupidata incredibile

Se hai qualche dubbio, tipo sulle missioni per le gummiship e qualche trucchetto per farmare gli oggetti droppati dagli heartless rari chiedi pure
    Ultima modifica di Bombainnescata : 23-02-2017 alle ore 22.32.46

Currently Reading: Kingdom of Gems, The Legendary Moonlight Sculptor, Log Horizon, Re:Monster, DanMachi

Spettro L'avatar di DarthVader
    Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Presa la super iper definiva collection con 73 diversi kingdom hearts
    Consigli su come giocarli? Li ho giocato tutti in ordine cronologico di uscite al loro tempo, ma forse a questo giro sarebbe meglio farlo in ordine cronostorico della serie?

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DarthVader Visualizza messaggio
    Consigli su come giocarli? Li ho giocato tutti in ordine cronologico di uscite al loro tempo, ma forse a questo giro sarebbe meglio farlo in ordine cronostorico della serie?
    preso pure io
    giocali in ordine di come appaiono nella collection

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    5

Predefinito

Ordine di schermata, ASSOLUTAMENTE.

Now Playing: Persona 4 Golden
    Will Play: Bioshock Infinite: Burial at Sea
    Album of the moment: Autechre - LP5

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

Quando si crea una storia precedente a cose già raccontate, viene creata in maniera che le cose si capiscano meglio se sai già ciò che succederà dopo, effetto "ah, ecco perchè..." compreso. giocarli in ordine cronologico è completamente sbagliato secondo me

E' come se fra 10 anni che ci saranno vari film pre-quel di Harry potter qualcuno veda prima quelli e poi gli altri, i riferimenti e le sottigliezze presenti in "animali fantastici e dove trovarli" sono fatti in un modo che da per scontato si abbiano visti gli Harry Potter. Per fare un esempio

Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Mi avete convinto

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Mi avete convinto
    intanto devi scaricare 5gb di patch
    vabbe' stavolta non ho problemi, ho messo il disco solo ed unicamente per quello, cosi mi scarica la patch e nel frattempo posso giocare altro

Registrato il
    09-12-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    intanto devi scaricare 5gb di patch
    vabbe' stavolta non ho problemi, ho messo il disco solo ed unicamente per quello, cosi mi scarica la patch e nel frattempo posso giocare altro
    già andati sisi

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

già andati sisi
    invidia
    vabbe' tanto ho il mondo da giocare, ho ripreso dragon quest heroes nel frattempo, tanto come minimo tra patch di questo, patch di world of final fantasy, e giochi plus, finisco di scaricare tra minimo 1 mese

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    75

Predefinito

Toh non l'avrei mai detto (anzi no, lo dissi al tempo ).

Bon continua a fregarmene poco o nulla, ma perlomeno ora tra 10000 anni e finiti un po' di arretrati potrei dargli una possibilità... potrei
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

nel 358/2 Days pare ci fosse una scena importante non presente nella collection perchè non era un filmato, ora è disponibile come DLC gratuito ma non ho intenzione di re-installare tutto su PS3 per una cosa di 10 secondi (probabilmente), aiutatemi a cercarla su youtube o da qualche parte

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    54

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    nel 358/2 Days pare ci fosse una scena importante non presente nella collection perchè non era un filmato, ora è disponibile come DLC gratuito ma non ho intenzione di re-installare tutto su PS3 per una cosa di 10 secondi (probabilmente), aiutatemi a cercarla su youtube o da qualche parte
    bene , a me piace sta nuova tendenza di square di supportare o migliorare nel tempo i suoi giochi

Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    bene , a me piace sta nuova tendenza di square di supportare o migliorare nel tempo i suoi giochi
    si, tutto bello, però non è che se uno li supporta dal D1 deve poi starci 3 anni appresso
    Cercando il pezzo nuovo in questione ho trovato alcune discussioni risalenti all'uscita su PS3 dell'1.5 di gente che parlava di come mai mancasse una certa parte importante, gente che evidentemente aveva giocato il gioco sulla console nintendo. Quindi ora sapere sta cosa mi fa capire che se addirittura si sono scomodati a metterla e a ricrearla a mo di filmato significa che è importantissima.
    Spero di trovarla altrimenti dovrò re-installare tutto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark