Pagina 29 di 29 PrimoPrimo ... 1920212223242526272829
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 435

Discussione: Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

Spettro L'avatar di Balmung-89
    Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio

Capolavoro.

Da 2:46 il poveretto comincia a perdere le corde vocali.
    Da un lato stavo per crepare
    Dall'altro l'ho trovato un tantino inquietante
    Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Il miglior posto per levellare è l'hotel

Fatto qui al tempo senza troppi sbatti
    Ho visto qualche video simile. Ma è davvero così efficace quel posto?

Proverò!
    In realtà è che odio gli heartless wizard (si chiamano così?) quando si teletrasportano e quando usano quella mossa di tuono che ti attaccano e gli fa da barriera contemporaneamente. Ti fanno perdere quei secondi di troppo che in quei momenti sembra durare un'eternità.

Ok magari equipaggerò Sora con un'assetto ignorante incentrato puramente sulla potenza d'attacco in modo da farli fuori in un unica combo senza dargli il tempo di utilizzare quelle 2 antipatiche abilità che dicevo poc'anzi.
    ---

Perfetto su Switch L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Balmung-89 Visualizza messaggio
    Da un lato stavo per crepare
    Dall'altro l'ho trovato un tantino inquietante

Ho visto qualche video simile. Ma è davvero così efficace quel posto?

Proverò!
    In realtà è che odio gli heartless wizard (si chiamano così?) quando si teletrasportano e quando usano quella mossa di tuono che ti attaccano e gli fa da barriera contemporaneamente. Ti fanno perdere quei secondi di troppo che in quei momenti sembra durare un'eternità.

Ok magari equipaggerò Sora con un'assetto ignorante incentrato puramente sulla potenza d'attacco in modo da farli fuori in un unica combo senza dargli il tempo di utilizzare quelle 2 antipatiche abilità che dicevo poc'anzi.
    Se posso consigliarti un altro metodo efficace, che puoi fare tranquillamente se punti al platino in quanto ci sono anche dei trofei collegati a queste attività, è quello di fare tutte le coppe in prova a tempo e scontro singolo, così da sbloccare la facoltà di scegliere liberamente un round di suddette coppe. Ti basta scegliere lo scontro col titano di pietra della coppa Zeus (se non erro) e batterlo continuamente. Il boss è di una facilità disarmante, e da tantissima esperienza a botta.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, God of War III Remastered.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Se posso consigliarti un altro metodo efficace, che puoi fare tranquillamente se punti al platino in quanto ci sono anche dei trofei collegati a queste attività, è quello di fare tutte le coppe in prova a tempo e scontro singolo, così da sbloccare la facoltà di scegliere liberamente un round di suddette coppe. Ti basta scegliere lo scontro col titano di pietra della coppa Zeus (se non erro) e batterlo continuamente. Il boss è di una facilità disarmante, e da tantissima esperienza a botta.
    Al momento è proprio quello che sto provando a fare. Avevo intenzione di alternare sia questo metodo, sia quello dell'hotel dato che i Defender oltre ad una buona quantità di esperienza droppano anche i munny che mi servono per le granpozioni, visto che nei tornei non droppano nulla.

Più che per il platino voglio provare a battere i vari boss segreti. Cosa che non ho mai fatto nemmeno su ps2.
    Solitamente una volta arrivato alle battute finali comincio ad averne abbastanza e voglio concludere, ma sta volta voglio finire quello che ho sempre lasciato in sospeso!
    ---

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Al momento è proprio quello che sto provando a fare. Avevo intenzione di alternare sia questo metodo, sia quello dell'hotel dato che i Defender oltre ad una buona quantità di esperienza droppano anche i munny che mi servono per le granpozioni, visto che nei tornei non droppano nulla.

Più che per il platino voglio provare a battere i vari boss segreti. Cosa che non ho mai fatto nemmeno su ps2.
    Solitamente una volta arrivato alle battute finali comincio ad averne abbastanza e voglio concludere, ma sta volta voglio finire quello che ho sempre lasciato in sospeso!
    Buona fortuna allora

Se vuoi uno scontro onesto, ti consiglio di non livellare troppo, che io dopo esser salito oltre l'80 li ho praticamente shottati quei poveretti

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Octopath Traveler, God of War III Remastered.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Buona fortuna allora

Se vuoi uno scontro onesto, ti consiglio di non livellare troppo, che io dopo esser salito oltre l'80 li ho praticamente shottati quei poveretti
    Ho raggiunto il lv 73. Proverò a sfidare i boss.
    Intanto qualche buon consiglio per la coppa Ade a tempo? Al primo tentativo ho esaurito il tempo proprio contro Ade.
    ---

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

A quanto pare

Se qualcuno non li ha giocati e vuole stare 24 ore su 24 a giocarli prima che esca il terzo ora può xD

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Niente nomenclatura tipo log((pi greco/4)(1/3)) stavolta?

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

Quello che chiedevo da una vita, con una vita di ritardo. In offerta a 10 euro potrei anche pensare di prenderlo .... per poi lasciarlo sullo scaffale comunque.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    22

Predefinito

Una collection delle collection dei remastered delle remastered.

Solo 'Enix poteva farla.

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Niente nomenclatura tipo log((pi greco/4)(1/3)) stavolta?
    I nomi ritardati erano finiti e il All-in-One Package l'hanno già usato per la prossima collection che comprenderà KH3
    Ultima modifica di Le Douche : 05-10-2018 alle ore 18.10.34

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    129

Predefinito

La prossima collection, quella con KH 3 avente tutti i DLC inclusi si chiamerà "Kingdom Hearts 3.1.02 ultimate collection", poi uscirà la PS5 e faranno "Kingdom Hearts 3.2 final ultimate collection remastered"

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

A 40 euro per tutti i capitoli fino ad ora usciti è ottimo. La comprerei anche io....se non uscisse RDR2 a fine mese

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Primo KH. Sto cercando di completare tutte le elaborazioni.
    Ma gli heartless rari droppano materiali rari una volta sola?
    ---

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Primo KH. Sto cercando di completare tutte le elaborazioni.
    Ma gli heartless rari droppano materiali rari una volta sola?
    A volte ti può andare di culo e prendere più gemme alla volta, come a volte può succedere che non droppano na mazza.

Registrato il
    09-04-2015

Citazioni
    1

Predefinito

Ottenuta la dannata Ultima Weapon.
    Mai più! Mai più proverò a fare qualcosa del genere
    E' stato traumatico.

Entra ed esci da una determinata area, spera che appaia l'Heartless raro, augurati di fare tutto correttamente, prega che l'Heartless raro ti droppi il materiale raro e... Ripeti il procedimento e/o passa al prossimo Heartless raro

Sono stato varie volte sul punto di piangere quando una volta apparsi quei dannati funghi bianchi dopo che entro ed esco un 15-20 volte dalla loro area di spawn (con "incontri plus" attivo) una volta lanciatogli le magie richieste non mi droppavano quella stramaledetta goccia ricordo.
    ---

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Ottenuta la dannata Ultima Weapon.
    Mai più! Mai più proverò a fare qualcosa del genere
    E' stato traumatico.

Entra ed esci da una determinata area, spera che appaia l'Heartless raro, augurati di fare tutto correttamente, prega che l'Heartless raro ti droppi il materiale raro e... Ripeti il procedimento e/o passa al prossimo Heartless raro

Sono stato varie volte sul punto di piangere quando una volta apparsi quei dannati funghi bianchi dopo che entro ed esco un 15-20 volte dalla loro area di spawn (con "incontri plus" attivo) una volta lanciatogli le magie richieste non mi droppavano quella stramaledetta goccia ricordo.

Ci siamo passati tutti.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark