Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 364

Discussione: Kingdom Hearts 1.5 + 2.5

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Il problema non è la difficoltà (comunque del tutto sbilanciata), ma il fatto che sia noioso oltre ogni limite.
    Quotone. Sta roba delle carte è solo noiosa.

Altro capitolo che ho apprezzato di meno per via di meccaniche terribili è stato il 3D.

La roba dei divorasogni è stata indigeribile... manco stessi giocando a NintenDogs... Ho capito che era un titolo per 3DS, però così non va bene...
    Che poi legare in maniera così pesante le abilità del giocatore agli spiritelli? Per quale oscuro motivo?

Oltre quello, però, si lascia giocare.

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

Ma è bello bello pure il COM ripeto mazzi tutto blizzard piu due carte per aumentarne la potenza per i nemici per i boss uguale ma tutto fuoco fine lo finisci con una mano

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Ci piace la tua caparbietà! Determinazione, costanza e forza di volontà!

Aperte le scommesse! Per me tempo due giorni e disinstalla.
    Ora che non sono più in ferie lo finirò in un mese probabilmente, ma non cedo.
    Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Ma è bello bello pure il COM ripeto mazzi tutto blizzard piu due carte per aumentarne la potenza per i nemici per i boss uguale ma tutto fuoco fine lo finisci con una mano
    2 mazzi tutto magia 1 blizzard e 1 fuoco?
    Ma invece, chiedo a te Neme, le carte dei boss (quelle a bordo grigio scuro per intenderci), servono a qualcosa? Quando si attivano?

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Ora che non sono più in ferie lo finirò in un mese probabilmente, ma non cedo.

2 mazzi tutto magia 1 blizzard e 1 fuoco?
    Ma invece, chiedo a te Neme, le carte dei boss (quelle a bordo grigio scuro per intenderci), servono a qualcosa? Quando si attivano?
    Guarda non ricordo benissimo tutto, ma si i mazzi tutto blizzard e fire con almeno due carte che aumentano la forza delle magie ovviamente se riesci a fare tutto di livelllo 0 che nessuno ti puo fermare tanto meglio piu alte sono meglio è ovviamente le carte dei boss danno degli status etc... è utile se ricordo quella di Jafar e Marluxia ripeto se ricordo bene

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Neme Visualizza messaggio
    Guarda non ricordo benissimo tutto, ma si i mazzi tutto blizzard e fire con almeno due carte che aumentano la forza delle magie ovviamente se riesci a fare tutto di livelllo 0 che nessuno ti puo fermare tanto meglio piu alte sono meglio è ovviamente le carte dei boss danno degli status etc... è utile se ricordo quella di Jafar e Marluxia ripeto se ricordo bene
    Grazie caro!

Altro piano è andato. Ho salvato prima del sesto. Devo arrivare a 13!

Ps... immagino che quelli interrati siano di Riku e che si sbloccheranno a fine prima run, n'evvero?
    Pps... invece le porte "speciali" con la carta chiave a forma di porta come si aprono?

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    66

Predefinito

Grazie caro!

Ps... immagino che quelli interrati siano di Riku e che si sbloccheranno a fine prima run, n'evvero?
    Pps... invece le porte "speciali" con la carta chiave a forma di porta come si aprono?
    Carte speciali che si trovano solo nei piani alti, farmandole.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Carte speciali che si trovano solo nei piani alti, farmandole.
    Spoiler:

Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    72

Predefinito

Grazie caro!

Con Riku cmq è piu corto con quello devi farmare solo i livelli e li è bello noiosetti devi uccidere a nastro nemici nell'ultimo dungeon

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Sesto e settimo andati. Riku stuprato. Domani sera ottavo e se riesco nono. Dai dai dai!

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Ok. Ooook.
    Penso di aver trovato il modo migliore per affrontare sto gioco: 2 piani a sera e passa (in parte) lo sconforto.
    Tutto sommato le meccaniche di esplorazione, seppur particolarmente ripetitive, non mi pesano troppo. Il problema - come avete evidenziato un po' tutti - sono i boss. Questi NON sono VERAMENTE difficili, lo scaxxo è dovuto proprio all'esaurimento delle carte, maremma maiala (perdonate il francesismo).

Tipo Ursula o Riku2 o Uncino, non sono difficili, però quando vai in "esaurimento scorte" diventano un palo nel Qlo. E puntualmente si rimane quasi sempre a corto di carte, quando si iniziano a spammare le "triple".

Comunque devo iniziare il bosco di Pooh al decimo piano, se ho capito bene dovrebbero essere solo i noiosissimi minigiochi... Giusto?

PS: ho una teoria su Namine, basata sui suoi occhi... Penso una soluzione scontatissima, ma forse ci sono.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    66

Predefinito

Comunque devo iniziare il bosco di Pooh al decimo piano, se ho capito bene dovrebbero essere solo i noiosissimi minigiochi... Giusto?
    Si. La parte migliore del gioco.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    12

Predefinito

Il che è tutto un dire

Su Naminé, scoprirai tutto molto presto!

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Mi aspettavo questo tuo commento.
    Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Il che è tutto un dire

Su Naminé, scoprirai tutto molto presto!
    Sperem!

Praise Yamato L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    32

Predefinito

Di buono CoM ha tutta la verità su Namine che è davvero molto bella.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    51

Predefinito

Il regolamento mi vieta di bestemmiare e seppur di serie Z, ma il mio credo cattolico (non praticato da circa 15 anni) mi impedisce di espormi.

Ma... VEXEN per giove!

A parte il fatto di averlo riprovato circa 13/14 volte, l'ultimo scontro è durato più o meno un'ora. A me mancavano un'energia 7 - un'energia 9 - un keyblade 0, Lui non aveva quasi più carte nemmeno lui.
    Porco cacchio... un'endurance.
    Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9... Fa la combo > gioco k0... Usa attacchini > gioco e7 o e9...

... Ma dopo mille di questi scambi e dopo milleuno ricariche mazzo, ce l'ho fatta... Sono andato a letto alle 2.30... Ho iniziato lo scontro all'1.
    E dire che effettivamente i minigiochi mi avevano quasi divertito.

Vabbeh... Stasera ho 3 piani, tra oggi e domani finisco con Sora... SPERO. Ditemi che i boss dopo non sono peggio di così. Please.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark