Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: Una nuova ospite!

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Come ho già anticipato via MP al Trincia... Potremmo erigere questo topic a condivisione esperienze e foto dei ns. fratelli pelosi (e non)...
    Appena riesco posto qualche foto della mia nuova gattina killer bipolare.

Daphne, anche se ormai la chiamo Sadaharu, per la simpatica abitudine di serrare le sue fauci sul mio corpo e rimanere ferma a guardarmi tutta soddisfatta

Nel.frattempo è un po' cresciuta, poi posto qualche foto più recente

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Bella!!! Ha la faccia da matta😃😃😃😃😃

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

A Hideo Kojima Gamer L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    43

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Bella!!! Ha la faccia da matta😃😃😃😃😃

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    È proprio così

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    194

Predefinito

Quando ero piccolo avevo anch'io un gatto con quel tipo di mantello, si chiamava Gedeone, era talmente pigro e bighellone che poteva sembrare un soprammobile, purtroppo durò poco perché prese tante di quelle botte dai gatti della zona che decise di mollare il territorio a loro. Purtroppo i gatti maschi sono fatti così, crescono e arrivano a maturazione se poi sono forti resistono 3 o 4 anni ma poi finiscono per essere soppiantati dai giovani e se ne vanno

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Così si è palesata la mostriciattola il primo giorno... Tenera e indifesa...
    Spoiler:

Le apparenze ingannano, è un f*ttuto genio del crimine. Si arrampica ovunque, salta in testa, ha paura dei suoi riflessi e poi se la prende con qualsiasi cosa si muova. Se stiamo mangiando sul bancone lei comincia la cantilena-piagnisteo finché non la prendi in braccio. Quando fai la doccia va in fissa, le piacciono i lavandini e non ha paura dell'acqua, anzi. Si incanta davanti agli schermi ed è la mia prima fan quando gioco con la PS4, nel senso che segue con attenzione i combattimenti ed ogni tanto miagola quando muoio (del tipo "sei una mezzasega!").

Alterna efferatezze a momenti di coccole estreme (con tanto di bacini/mordicchiate al mento).

Il suo nome è Ciri (thank you The Witcher) e qui è in un momento in cui fa la sbruffona e padroneggia sul (ormai SOLO suo) pouf.
    Spoiler:

I gatti rullano.
    Con tutto il rispetto per i cani che hanno altre qualità e sono comunque molto belli (non tutti), ma il gatto è talmente avanti, che non riesci a stare al suo passo.

Spettro L'avatar di Borgorosso F.C.
    Registrato il
    02-07-2013

Citazioni
    0

Predefinito

First of all, complimenti per i vostri felini

Io al momento sono a quota 4 gattoni, e devo dire che la convivenza è decisamente piacevole

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    59

Predefinito

La mia Nerina (morta questa primavera) era fortissima, intelligentissima e tenerissima (quando voleva, se no era bella incazzosa). Era una in grado di catturare pipistrelli e di portarteli senza ucciderli, era una che quando stavi mali con la febbre alta ti veniva a dormire addosso, era una che chiacchierava davvero, chiamava, rispondevi e si andava avanti a scambiarsi opinioni. Era in grado di difendere il territorio dagli altri gatti (anche maschi) quando eravamo in vacanza in Toscana, cacciava via anche i cani se di piccola-media taglia!
    E' terribile come se ne sia andata, un tumore ai reni che ha fatto metastasi al cervello, quando ha cominciato ad avere gli attacchi epilettici è stata dura, qualche giorno dopo che l'abbiamo ricoverata in clinica l'abbiamo dovuta sopprimere. In realtà fino al primo attacco di epilessia stava anche bene e si comportava tranquillamente, il tracollo è stato velocissimo, sono andato a trovarla in clinica il penultimo giorno, mi ha miagolato appena mi ha visto, si è lasciata coccolare... E' stato anche abbastanza uno shock perchè non ce l'aspettavamo, aveva una grossa bolla in testa di pus che ci aveva preoccupato tantissimo anche perchè non riusciva a stare in piedi, non mangiava, stava malissimo, il veterinario ha fatto esplodere e disinfettato la bolla, si era ripresa benissimo dall'infezione e aveva ripreso la vita normale (ed ero l'unico in famiglia a credere che si sarebbe salvata da quella infezione), fino a quella notte in cui ha avuto gli attacchi epilettici, l'abbiamo portata in clinica (alle 2 e mezza di notte), radiografie ed ecco svelato il mistero. Probabilmente la bolla di pus se l'era causata ferendosi con un primo attacco epilettico che nessuno ha notato. Era una grande, ci sono cresciuto assieme (dagli 8 ai 23 anni), sono stato molto più male quando ho perso lei che non mio nonno pochi mesi prima.

Oggi invece abbiamo due pazze, prese a fine giugno quando avevano appena un mese e si riusciva a tenerle entrambe su una mano aperta
    Giocano di continuo, fanno la lotta, si rincorrono, esplorano la casa e tutte le cose interessanti che la vità può offrire a un gatto (l'acqua nel lavandino!!). Purtroppo non ho una foto di qualità decente con entrambe e non posso farla per motivi geografici. Sono curioso di vedere se mi riconoscono quando torno a novembre per un weekend e, poi, per le vacanze di natale.

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Il mio è iper viziato, le sue pappe non le mangia, vuole solo un certo tipo di sabbia ( naturale e non profumata, infatti è terribile avvicinarsi) Mangia solo GAMBERETTI!!!!
    Quelli surgelati, scongeliamo nell'acqua calda, poi sgusciati

Noi non li mangiamo, lui si, ne va ghiotto.
    Croccantini e pappe varie gli fan talmente schifo, quando le mangia, le vomita immediatamente, o peggio fa la zampetta per seppellirle come se fossero merda Ieri hotrovato il tappeto sopra le ciotole
    Se non ci sono quelli, si incazza, ci spacca casa

Beve solo dal lavandino acqua corrente, o nel ciotolone, differentemente non beve

E' fottutamente dispettoso
    Ingestibile
    Ultima modifica di Ste_84 : 20-10-2016 alle ore 10.46.58

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    59

Predefinito

In vena di esplorazioni in camera mia (a detta di mia madre le gatte non sono mai salite di sopra quando non c'ero), è salita sulla cassettiera, poi armadio (a sx dell'inquadratura) e poi trave. La sorella invece stava per terra ad osservare...

Inviato dal mio fighissimo Oneplus X usando Tapatalk.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    194

Predefinito

Ciao, ne è passato di tempo da quando aprii questo topic, ebbene ormai la mia tenera gattina che mordicchiava il cavo dell'aspirapolvere è diventata una gatta adulta ormai

O per meglio dire, è diventata mamma di ben 4 cuccioletti

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Che piacere rivedere questo thread 2016? Lo ricordavo più vecchio...

Congratulazioni ad entrambe le famiglie, bipedi e quadrupedi Hai intenzione di tenerli tutti?

Gatti uber alles, c'è poco da fare
    This world is an illusion, exile.

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    194

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio
    Che piacere rivedere questo thread 2016? Lo ricordavo più vecchio...

Congratulazioni ad entrambe le famiglie, bipedi e quadrupedi Hai intenzione di tenerli tutti?

No, 4 sono troppi, uno o al massimo due li teniamo ma per gli altri dovremmo trovare una nuova sistemazione, fortunatamente abito in un piccolo paesino di campagna quindi è facile trovare qualche interessato con problemi di topi nelle stalle

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    62

Predefinito

Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark