Pagina 94 di 95 PrimoPrimo ... 44848586878889909192939495 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.396 fino 1.410 di 1420

Discussione: Playstation VR in giudizi e voti

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Mai sentiti problemi sul fattore Naso, forse lo hai stretto troppo? Per il resto l'hai settato per bene dalle impostazioni in base ai tuoi occhi? Poco più sopra nel topic c'è un video.
    Non li hai mai sentiti perché tutto il peso sta sulla fronte e il naso non viene toccato.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pinkyzord : 09-02-2017 alle ore 11.25.34

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di okuto79
    Registrato il
    16-01-2014

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    Provata la VR, subito una fastidiosa, allarmante, brutta sensazione di disorientamento al primo spostamento laterale con la demo del tank, come mi aspettavo, ed é ovvio che come succede a me succederà a tantissimi altri.

Il cervello non accetta una "realtà virtuale" parziale, cioé fatta solo di immagini che non c'entrano niente con la realtà che percepisci attorno a te (vedi che ti stai spostando e invece sei fermo).

Dispiace il fatto che da fermi é una bella esperienza, ma purtroppo é un' illusione, l'uomo non è fatto per queste cose e non lo sarà mai.

Scomodissimo il visore che, stringendo e gravando sul naso mi costringeva a respirare con la bocca.

Entro un anno il mercato avrà sancito il fallimento definitivo di questa pericolosa realtá virtuale (é notizia di oggi che Facebook abbia soppresso gran parte delle postazioni Oculus Rift per il disinteresse della gente), consiglio a chiunque l'abbia comprata di venderla finché vale ancora qualcosa.

Prevedo che arriverà presto il momento in cui al Gamestop non la ritireranno più, quindi affrettatevi...

..................................................

E Dio decise di distruggere Sodoma e Gomorra, due angeli in sembianze umane vennero ad avvertire Lot perché fuggisse. Una volta che Lot ebbe fatto entrare i due nella sua casa e li ebbe rifocillati, i Sodomiti bussarono alla sua porta per prendere i due visitatori e abusare di loro. Lot, per fermare la folla, offrì loro le sue due figlie vergini perché venissero violentate al posto degli angeli. A questo punto, la folla inferocita venne fermata da un lampo abbagliante che fece perdere loro la vista. Lot fuggì con la moglie e le figlie verso Zoar; ma, durante la fuga, sua moglie, per aver contravvenuto all'ordine di non voltarsi a guardare, fu tramutata in una statua di sale[4].
    Lot si rifugiò in una caverna con le due figlie; esse, desiderando concepire dei figli e non essendovi nessun altro uomo in quella regione, fecero bere del vino a Lot ed ebbero rapporti sessuali con lui mentre era ubriaco. Esse generarono due figli, dai quali discesero i popoli degli Ammoniti....................................

......................................

Continua........

Spettro
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
    Provata la VR, subito una fastidiosa, allarmante, brutta sensazione di disorientamento al primo spostamento laterale con la demo del tank, come mi aspettavo, ed é ovvio che come succede a me succederà a tantissimi altri.

Il cervello non accetta una "realtà virtuale" parziale, cioé fatta solo di immagini che non c'entrano niente con la realtà che percepisci attorno a te (vedi che ti stai spostando e invece sei fermo).

Dispiace il fatto che da fermi é una bella esperienza, ma purtroppo é un' illusione, l'uomo non è fatto per queste cose e non lo sarà mai.

Scomodissimo il visore che, stringendo e gravando sul naso mi costringeva a respirare con la bocca.

Entro un anno il mercato avrà sancito il fallimento definitivo di questa pericolosa realtá virtuale (é notizia di oggi che Facebook abbia soppresso gran parte delle postazioni Oculus Rift per il disinteresse della gente), consiglio a chiunque l'abbia comprata di venderla finché vale ancora qualcosa.

Prevedo che arriverà presto il momento in cui al Gamestop non la ritireranno più, quindi affrettatevi...
    Ma come cazzo lo hai messo :rickds:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ha ragione! Io rischiato di soffocare!
    E ho perso un braccio per tentare di regolare il visore..
    E mio cugino mi ha detto che è morto!

A rogo questa pericolosissima VR!
    Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Registrato il
    16-01-2014

Citazioni
    1

Predefinito

Và bè dai,non diamo da mangiare al TROLL!

Per quanto mi riguarda, dopo aver provato la VR,non vorrei più tornare al tv.
    Quando avremo risoluzioni a 8k,con campo visivo di 180 gradi e visori molto più piccoli,non si vorrà più giocare in altro modo...

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da okuto79 Visualizza messaggio

Quando avremo risoluzioni a 8k,con campo visivo di 180 gradi e visori molto più piccoli,non si vorrà più giocare in altro modo...
    io non lo comperero' mai, ma mi farebbe piacere provarlo, ma non ci sono piu' le postazioni in giro

Spettro L'avatar di mister xy
    Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da okuto79 Visualizza messaggio

lol
    i visori spariranno come le tv 3d. Per fortuna te lo sei comprato solo tu e altri 4 gatti.

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mister xy Visualizza messaggio
    lol
    i visori spariranno come le tv 3d. Per fortuna te lo sei comprato solo tu e altri 4 gatti.
    sara' interessante vedere quando presenteranno i visori M ( gia annunciati ) se continuerai a pensarla cosi o magicamente diverranno fantastici

Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    sara' interessante vedere quando presenteranno i visori M ( gia annunciati ) se continuerai a pensarla cosi o magicamente diverranno fantastici
    microsoft se tutto va bene abbandonerà il mondo console ancora prima di presentare il suo visore. Anzi lo ha già abbandonato dato che esce tutto pure su pc.
    Ma tu non perdere tempo a difendere sto merdone, fai pure

Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

microsoft se tutto va bene abbandonerà il mondo console ancora prima di presentare il suo visore. Anzi lo ha già abbandonato dato che esce tutto pure su pc.
    Ma tu non perdere tempo a difendere sto merdone, fai pure
    io non lo sto difendendo, ma manco attaccando non avendolo manco provato, tu al contrario lo stai attaccando senza manco averlo visto sicuro se non nella confezione
    ed M li ha gia annunciati i visori in uscita perdipiu' a fine anno se non cannano i tempi ( guardacaso skorpio? ) in ogni caso console o pc li fara' , dai ti attendo qui tra 1 anno, sicuro saran fantastici, il futuro dei videogames, M stupenda

Spettro
    Registrato il
    21-02-2016

Citazioni
    0

Predefinito

io invece ho avuto buone impressioni.

L'effetto wow cè eccome.
    Mi aspettavo di vedere un'effetto retina simile ai primi dev kit di oculus... In realità non ci sono i contorni neri e la griglia è sfalsata a colonne e non sono rettangoli. Più che griglia, se si mette a fuoco su piani vicinissi è più come notare i blocchetti di una codifica video ad alta compressione. Ma mooolto meno percepibili di quanto mi aspettassi.

Per fortuna zero motion sikness. Ho provato di tutto. Anche mettere a paletta la velocità di spostamento di RE7. Oddio. E' una centrifuga ingiocabile (è un pastone immondo così nei pan), ma niente comparsa di malessere...
    Ogni tanto, di rado ho percepito qualche svarione (tipo una vertigine) nei pan non coerenti con la posizione del corpo, ma sempre più alleviato nelle prove successive (con the journey)

Invece un fastidio al naso l'ho provato anch'io...
    Non come veniva descritto sopra... niente che tappi. Anzi il visore non si appoggia manco per niente. Forse però anche il solo non essere abituato ad avere qualcosa che sfiori la punta del naso, mi dava un pò di fastidio (era la gomma della membrana oscurante che si appoggiava appena. Ma non è rigida... E' sottilissima....).
    Ho dovuto sistemarmi più volte il visore perchè anche appena sentire di più sta gomma sul naso, mi infastidiva...
    Cmq immagino sia una questione di abitudine... Come quando metti gli occhiali per la prima volta, e dopo un pò di dan fastidio le sedi dove appoggiano le staghette intorno al naso.

Mi sa che in RE7 hanno implementato qualcosa di simile al Multi-Res Shading... Muovendo la testa si percepiscono guardando la zona di cornice dell'immagine una risoluzione di rendering più bassa...
    Mi piacerebbe provare con la PRO e vedere se ci sono tangibili vantaggi in termini di IQ.

Peccato per la perdita di definizione netta ai piani di fuoco appena più in la di 1-2 metri (no sò se dovuto al visore o a pesantissimo lod) e per il marcatissimo aliasing degli oggetti in secondo piano (negli interni stretti invece è una figata. E' proprio un modo diverso di avere un impatto grafico. La grafica fà cagare nei canoni classici, ma ti colpisce lo stesso. Anzi, noti dettagli a cui avresti dato poca importanza... [i vermi nel frigo per esempio] ).

L'output tv dal box cmq è nettamente più pulito....

Altro piccolo appunto... Basta veramente un nulla a livello spaziale per discostarsi dall'asse focale delle lenti e rendere tutto più sfuocato. Spero si inventino qualcosa. Star li a far calibrazioni ogni volta è una sega...

Insomma... il prodotto mi pare buono. L'hw limitato si fà sentire...
    Io la butto li...
    Ma se Sony accontentasse tutti e facesse un supporto ufficiale PC ? Allargherebbe la platea a dismisura, e ad oggi non credo che gli altri visori possano competere sul rapporto qualità/prezzo.

Verdetto:
    Bello, ma mancano i contenuti che giustifichino l'acquisto. Io stavo valutando un co-acquisto con un amico, ed io ero ancora un pò scettico (volevo qualcosa che giustificasse davvero l'acquisto). A un certo punto dopo RE7 sto quà non ha saputo resistere e sè preso mezza softeca VR in offerta

Me lo farà imprestare per giochicchiare un pò

Registrato il
    16-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    io non lo sto difendendo, ma manco attaccando non avendolo manco provato, tu al contrario lo stai attaccando senza manco averlo visto sicuro se non nella confezione
    ed M li ha gia annunciati i visori in uscita perdipiu' a fine anno se non cannano i tempi ( guardacaso skorpio? ) in ogni caso console o pc li fara' , dai ti attendo qui tra 1 anno, sicuro saran fantastici, il futuro dei videogames, M stupenda
    non lo provo perchè non voglio vomitare non sono mica scemo

Registrato il
    16-01-2014

Citazioni
    1

Predefinito

lol
    E SI, HAI RAGIONE!

coglione full time L'avatar di KAKUGO
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Due info al volo:
    Quanto è lunga la cavetteria? A che distanza dalla play si può stare?
    La ps camera può essere posizionata sopra al tv? Ha un supporto che lo permette? Sotto ho la soundbar e non potrei metterla li...

Spettro L'avatar di VintageStyle
    Registrato il
    15-10-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da KAKUGO Visualizza messaggio
    Due info al volo:
    Quanto è lunga la cavetteria? A che distanza dalla play si può stare?
    La ps camera può essere posizionata sopra al tv? Ha un supporto che lo permette? Sotto ho la soundbar e non potrei metterla li...
    La cavetteria è sufficientemente lunga, diciamo che siamo oltre i tre metri e mezzo.
    La mia vecchia ps camera l'ho posizionata sopra il tv grazie ad un supporto di terze parti pagato quattordici euro.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark