Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 43 di 43

Discussione: Chat per i giocatori di RoS dopo la chiusura del canale discord.

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Possiamo parlare con tutti gli altri giocatori nel mondo! Anche con i giocatori di giochi concorrenti! Anche con i giocatori di poker e di burraco! Anche con i giocatori di calcio mentre giocano!
    Blizzard regna incontrastata e innova il mondo ludico con una funzione mai vista prima!!!
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Spettro L'avatar di LunaMei
    Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

poichè sono sporvvisto di cuffie e microfono, mi chiedevo se una cosa di questo genere potesse esserre corretta per essere utilizzata nella nuova chat:

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Certo che è corretta.
    Se posso darti un consiglio, però, considerando che le pc8 costano 30 euri e non hanno nulla che non sia "ascolta e parla", ti consiglierei un paio di cuffie hifi ed un microfono a clip del cazzo con jack. C'è il modo di avere cuffie eccellenti e spendere la stessa somma.
    Le cuffie che mi sento di consigliarti sono le superlux hd681, che costano 29 euro spedite su amazon, che ho da anni e sono ottime come resa sonora e comodissime, contrariamente ai plasticoni come quello da te postato subito sopra, anche per chi ha la 61 di casco (e non ha preso la 62 perché non la ha trovata) come me. Ho recentemente letto che la superlux produce per la akg, per capirsi. Con questa soluzione se ti va di ascoltarti della musica quando hai finito di chattare, hai anche una soluzione più che valida senza spendere centinaia di €. Ho anche le 668B della superlux: sono le prime che comprai, costano appena di più e vanno bene lo stesso, un filo di bassi più pronunciati, ma prendi le altre. Leggiti pure le recensioni online degli acquirenti e vedi se riesci a trovarne di negative
    Il microfono uno qualunque da 2-3 euro basta e avanza.
    Tutto ciò se non hai pretese tipo microfono attaccato alle cuffie, magari che si spegne alzandolo, volume regolabile sul filo e amenità del genere, naturalmente.
    Feci un post simile diversi anni fa nella sezione pc, sulle 668B all'epoca. Ancora amazon non le vendeva. Mi ricordo che ci furono un paio di commenti che adombravano avessi degli interessi in questa ditta sconosciuta
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LunaMei Visualizza messaggio
    poichè sono sporvvisto di cuffie e microfono, mi chiedevo se una cosa di questo genere potesse esserre corretta per essere utilizzata nella nuova chat:

Io ho praticamente le stesse cuffie, ma monoauricolari (si dice così?), stessa marca sempre usb. La comodità è che nella presa usb è integrata una scheda audio, quindi puoi separare le uscite e usare le cuffie per la sola chat vocale e continuare a sentire l'audio del gioco nelle casse del pc. Io mi ci trovo benissimo

sologin#2835
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

ma lollissimo!!!!!

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Ok grazie
    Non intendevo comprare quelle, era solo per mettere un esempio.
    Onestamente preferirei prendere un paio con microfono.
    Ho già un sacco di hardware attaccato al PC ed usare altre 2 porte per separare cuffie e microfono mi potrebbe dare fastidio in futuro.

Una buona cuffia + microfono su amazon quale potrebbe essere.

Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Se ti servono solo per giocare, e usb servono solo per giocare, e non hai necessità di features ulteriori particolari sinceramente ti consiglierei quelle che costano meno. L'unico discrimine può essere se le vuoi che ti pigiano sulle orecchie - "sovraurali" come quelle sennheiser o le cuffie beats audio da ragazzini sull'autobus - o se ti circondano tutto l'orecchio "circumaurali". Le circum sono, imo, più comode e ti fanno sentire meglio i suoni, ma scaldano molto più l'orecchio e possono risultare fastidiose. Questione di gusti.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Si al 99% solo per giocare.
    Passerò anche al MediaWorld per vedere cosa hanno senza dover aspettare troppo la consegna da Amazon.

Grazie

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Io ho le PC7 (https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1), ma le ho pagate qualcosa in meno rispetto al prezzo attuale.
    Per l'uso che ne faccio sono perfette: leggere, non ingombrano, non fanno sudare, non mi isolano dal resto del mondo e posso sdoppiare l'audio, mandando la chat in cuffia (grazie alla scheda audio integrata nell'USB) e il gioco alle casse del PC, aspetto che per me è fondamentale. Per ovvi motivi non sono adatte a nient'altro che non sia l'uso in chat vocale, essendo mono.

Le PC8 (quelle della tua foto) sono praticamente lo stesso modello (sempre USB, scheda audio integrata, etc etc), ma sono stereo, hanno il controller per il volume e per il mute sul filo. Sono un po' più versatili e le puoi usare anche per altro, ma senza troppe pretese.

Dipende da quello che cerchi.

Vuoi delle cuffie solo per la chat vocale e vuoi mantenere l'audio separato? PC7 o PC8 (o cuffie simili USB) sono la soluzione migliore.
    Vuoi delle cuffie con cui sentire l'audio dei giochi e chattare contemporaneamente? Devi prendere delle cuffie gaming. La qualità dipende da quanto vuoi spendere, ce n'è da tutti i prezzi, a partire da 20 euro (auguri!) fino a 300 o più
    Vuoi spendere il meno possibile? Cuffiette con microfono cinesi con jack da 3.5mm e pace. Sentirai tutto in cuffia con una qualità infima, ma avrai speso pochissimo
    Ultima modifica di Xato : 21-10-2016 alle ore 17.43.24

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mi basta sentire e farmi sentire.
    Il cavo è lungo abbastanza avendo il desktop a livello pavimento per essere indossate da seduto?

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da LunaMei Visualizza messaggio
    Mi basta sentire e farmi sentire.
    Il cavo è lungo abbastanza avendo il desktop a livello pavimento per essere indossate da seduto?
    Hai voglia. Ci puoi saltare la corda con il cavo ^^

A occhio direi che è un paio di metri.

BERSERKER L'avatar di BESTIA_kPk
    Registrato il
    07-03-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Potremmo chiamarlo "L'Inutilità Fatta Clan", sarebbe un nome molto rappresentativo della situazione attuale.
    Gente che gioca solo per i cazzi suoi, gente che gioca solo con gli amici del cortiletto e gente che, di conseguenza, si ritrova a giocare solo con perfetti sconosciuti in pubblica o in comunità.
    Un clan che serve ad un totale, enorme, gargantuesco cazzo, se non a far vedere agli altri membri cosa si droppa e i GR che si chiudono.
    ...
    Hai dimenticato chi ti chiede di essere rushato da ZERO a SETTANTA e non giocherà mai più con te.

Approfitto del thread per specificare che farsi rushare e poi scomparire nel limbo è uno dei modi migliori per farsi ricordare male.
    Pratica che per assurdo è capitata pure a me che non sono nel clan da secoli.

Ormai *se riesco* rusho pochi eletti che conosco, gli altri li ritengo parassiti.
    ... deviantART ... just, for...
    Never fear the fall, when you leap without a net you'll find, it won't be there all the time!

https://www.youtube.com/watch?v=4f0p5KqdU9U : DON'T BLINK

Registrato il
    21-08-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Mi sono arrivate le cuffie.
    Se stasera c'è qualcuno possiamo provarle ☺️

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark