Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81

Discussione: Musou Stars | By Koei Tecmo | 2017

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Le Douche Visualizza messaggio
    Ok avevo visto bene è stra-gnocca ... Helel non ci siamo
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    23

Predefinito

Non ho detto sia brutta, è fatta apposta per essere jailbait anche in accordo col suo ruolo che prevede la faccia annusare a Lu Bu per fargli fare quello che vuole
    Dico che mi sa insulsa, è figa ma solo quello, non è neanche divertente da usare. Preferisco mille ma mille volte Xingcai
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    23

Predefinito

Doppio post
    Ma alla fine che abbiamo deciso, lo compriamo? Devo ammettere che, sebbene non conosca alcuni dei pg e la cosa mi freni, vedendo del giocato import sul tubo, non pare fatto male, sembra divertente
    Ultima modifica di Helel : 30-03-2017 alle ore 23.24.10
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

The WEI Community L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Helel Visualizza messaggio
    Doppio post
    Ma alla fine che abbiamo deciso, lo compriamo? Devo ammettere che, sebbene non conosca alcuni dei pg e la cosa mi freni, vedendo del giocato import sul tubo, non pare fatto male, sembra divertente
    Sembra divertente pure a me e ora che so che non impedirà lo sviluppo di futuri Warriors Orochi non ho più motivo di disprezzarlo, però visti i tempi biblici delle localizzazioni KT mi sa che quando arriverà da noi il mio backlog sarà aumentato del triplo e non so se per allora troverò la voglia e il tempo per dedicarmi pure a questo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

Marchio registrato in Europa, forse con st'uscita facciamo prima del previsto dai

A distanza di una settimana dall’uscita di Musou Stars in Giappone, KOEI TECMO GAMES registra in Europa il “misterioso” marchio Warriors All-Stars. Sebbene non sia disponibile alcun annuncio ufficiale da parte della compagnia, basta ricordarsi che la serie Musou è conosciuta in occidente con il nome di Warriors per far capire che si possa trattare proprio della localizzazione di Musou Stars. Ovviamente si tratta solo di supposizioni, anche se il nome lascia poco spazio all’immaginazione. A noi non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte della compagnia.
    Nel frattempo rimettendo su Kagero BT per un pò di massacri con Millennia, ho scoperto che mi si sono corrotti i salvataggi e devo ricominciare tutto..... Sonymerda
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    151

Predefinito

Hambemus data : 29 Agosto dallo zio Sam, 1 settembre da noi

http://www.animenewsnetwork.com/news...ps4-pc/.114672

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark