Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Consigli su phablet e tablet con migliore gpu in arrivo entro fine 2016

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito Consigli su phablet e tablet con migliore gpu in arrivo entro fine 2016

Salve vorrei informazioni ufficiali o anche rumor(se abbastanza affidabili)sui dispositivi che potrebbero/dovrebbero avere le migliori prestazioni grafiche.
    Per esempio sò che c'è il Galaxy s7 con la Mali-t880mp12 o altri con Snapdragon 820 che come gpu ha la adreno 530 ma non sò(perchè non mi informo su questi device dall'uscita dell's7)quali sono quelli usciti dopo e quelli in uscita quindi vorrei sapere quali sono i device più potenti in uscita, anche a prezzi alti(cioè anche 450-500€ o più)tanto(un eventuale successore del Nexus 5)dopo pochi mesi si abbassano di prezzo e comunque io il mio prossimo dispositivo lo acquistererò dopo un po'quando arriverà a prezzi più bassi o comunque umani e cioè 350-400 max 450€.
    E come ultima curiosità potreste dirmi se è possibile che il Nexus 5 di lg abbia prestazioni migliori(come "frame-rate")di un Asus zenfone 2 che dovrebbe avere(se ricordo bene)una PowerVr 6200 rogue o una cosa simile????

Shoppone L'avatar di Yamislayer
    Registrato il
    14-03-2016

PSN
    simplythefrankie
    Steam
    simplythefrankie
    Citazioni
    0

Predefinito

L'S7 con snapdragon 820 è la versione americana, in europa c'è la versione exynos che è più performante.

Il nexus 5 2015 ha lo snapdragon 808 e con la rom AOSP è di certo più veloce di un nexus.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    155

Predefinito

Non ho capito esattamente. Sei interessato anche a tablet?

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Aspetterei i nexus per quel periodo, adesso non credo abbia senso

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Non ho capito esattamente. Sei interessato anche a tablet?
    Si hai indovinato anche se per descrivere meglio quello che intendo si potrebbe dire che sono interessato a qualsiasi dispositivo(dai phablet alle console portatili ai tablet)permetta di giocare(più potente è e meglio è, o meglio, se ha maggiore capacità di calcolo è meglio)da 5,5" fino ai 12,9"(come iPad Pro)senza tastiera e soprattutto con levette analogiche e pulsanti.
    Io ho già 3ds e psvita, le quali mi hanno fortemente deluso una per la grafica (3ds)e l'altra per la mancanza di tripla a(psvita)(che ha solo U:G.A e Killzone Mercenary a meno di nuove uscite o di giochi che non conosco)ed in attesa di Nintendo nx volevo comprare un sostituto di psvita. Ah ho anche un IPad Air 2 che è bellissimo, potentissimo e avanzatissimo e che ha anche Forgotten Memories ma ho visto e devo ammettere(anche se non vorrei e mi dispiace)che giocare senza levette analogiche è troppo scomodo per questo ho detto che deve avere soprattutto levette analogiche e pulsanti........

......Ed infatti cercando ho trovato l'Aikun Morphus x300 che ha tutto come voglio io però ha solo la PowerVr sgx 544 che se non sbaglio è la stessa della psvita e nel 2016 inoltrato sinceramente mi sembra poco soprattutto visto che è Android(quindi non ottimizzata come vita e che quindi non si sà se e come reggerebbe un possibile modern combat 6 o altre ip "potenti" future).Per questo chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di altri dispositivi con queste caratteristiche che cerco io e che non siano 3ds e psvita che come ho detto già ho o IPad che non hanno pulsanti e levette.
    Ultima modifica di Mr.Sarri : 26-08-2016 alle ore 19.45.47

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

@ Yamislayer Grazie. Ah se leggi il mio post subito sopra questo saprai meglio quello che voglio dire.

@ Ste_84 vale la stessa cosa che ho detto a Yamislayer.
    Ultima modifica di Mr.Sarri : 26-08-2016 alle ore 19.43.40

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Senò forse è più economico e ugualmente comodo comprare un buon joypad Bluetooth(come il Gamesir g3s)compatibile con IPad(o in generale con iOS)e usarlo con L'iPad Air 2 che ho.
    Detto questo voi quali joypad compatibili con iOS mi consigliate a parte il Gamesir g3s?
    C'è n'è anche uno che si possa mettere ai lati dell'IPad come l'Ipega 9023 che però funzioni con iPad a differenza dell'Ipega che richiede di scaricare un applicazione(che non si trova)e non si riesce a far funzionare?

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Riutilizzo questo topic per non aprirne un altro ma le mie esigenze adesso sono cambiate rispetto a quando ho iniziato questo topic è ora(in ordine dalla più importante alla meno)sono le seguenti:
    1)Mi serve che il device possa far fare telefonate
    2)Deve essere un tablettino il più piccolo possibile o un phablet grande e cioè dai 6.8" dello zenfone 3 ultra ai 7.9-8" dei tablet piccoli
    3)Deve essere Android e con il Soc più potente possibile ovvero non per forza il K1 ma almeno uno che sia poco meno potente
    4)Non deve avere per forza la parte joypad con levette e pulsanti a meno che non si possano staccare come con l'Aikun Morphus X300 e cioè deve essere il più piccolo possibile visto che mi dovrebbe fare da secondo telefonino e per quanto un telefonino al giorno d'oggi può essere grande più di 7.9-8" sarebbe troppo grande anche per me per questo ho detto che deve essere o un phablet grande o un mini tablet ma che possa chiamare.
    Quindi detto questo posso aggiungere solo che avrei comprato lo zenfone 3 ultra ma non sò se o quanto sia potente e soprattutto per quanto costa se ce ne sono altri con quelle caratteristiche scritte sopra ma display da 7.9-8".
    Chiedo questo a voi esperti e spero di essere aiutato visto che lo dovrei comprare entro pochi giorni.

Mi potete informare su altri device diversi dallo zenfone ultra?

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Budget?

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Fino a 350-400€ massimo 450.

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Mi potreste dire tra quelli Android e che hanno veramente la funzione di telefono e dimensione di 7" più o meno quale è il tablet migliore?
    Sempre entro i 400-450€.
    Ultima modifica di Mr.Sarri : 08-09-2016 alle ore 17.24.23

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Mi potreste dire tra quelli Android e che hanno veramente la funzione di telefono e dimensione di 7" più o meno quale è il tablet migliore?

83pp3m1 L'avatar di giuseppe_miozza
    Registrato il
    21-02-2010

Citazioni
    0

Predefinito

Secondo me, dato che possiedi un Ipad air, prendi qualche controller compatibile con ios. Inoltre il parco titoli ios, è davvero invitante, quindi credo che non dovrai poi spendere tanto.

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Rispondo in grande ritardo perchè ho comprato un pad per device Apple e non mi sono ricordato più di questo topic.
    Comunque sono riuscito a"farmi bastare" l'iPad air 2 con un buon pad ma essendo passati un po' di mesi, avendo sentito le informazioni su Nintendo Switch e smach z e avendo letto anche di Mali g71,helio p35 e snapdragon 835 mi è ritornato l'interesse per i device mobile con Soc adatti a giochi ancora più avanzati e sofisticati di quelli usciti finora.
    Quindi dando per quasi certo l'acquisto di Nintendo Switch, che non fà telefonate(cosa di cui posso approfittare per potermi comprare un secondo device)(che deve telefonare senò non lo posso fare passare come tel nuovo)e con la certezza o quasi che non mi comprerò uno smach z, per quanto offre di hardware in confronto a quanto costa(anche se mi ero messo da parte i soldi quindi me lo potevo permettere)allora mi posso comprare uno smartphone, phablet o tablettino dual sim(che permetta di andare su internet con tutte e due le schede in 4g o quasi)che abbia la Adreno 540 la Mali g71 o altri Soc di pari potenza e che costi sui 450-500€.

Quindi ora la richiesta è qual è il migliore(come GPU o potenza di calcolo)dispositivo in uscita entro metà dell'anno prossimo a parte Switch?

Spettro
    Registrato il
    10-08-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Per quello che si sa(che naturalmente è pochissimo visto che si hanno solo i benchmark e solo dello SD 835)quale dovrebbe essere più potente tra questi tre:
    1)Mali g71
    2)Tegra x2 o meglio quello montato nel Nintendo Switch
    3)Snapdragon 835

E a quale GPU per notebook(non lo dico a caso ma perchè del Mali g71 chi l'ha annunciato ha detto che dovrebbe avere una potenza uguale ad una GPU di fascia medio-bassa per notebook)(e qualcuno ha ipotizzato che si intendesse la Nvidia gtx 940m)possono essere paragonati?

La domanda forse è posta male ma non sò come potrei spiegarlo meglio.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark