Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55

Discussione: La gnocca che piace a glubbo (non fermatevi al primo post) - Acca-13 (nota di Emerald)

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da glubbo Visualizza messaggio
    E ogni tanto riesci ancora a non fidarti di me
    E aggiungerei che ancora non ha visto delle Bambole di nostra conoscenza ... per i pattinatori oltretutto

ps. guarda Cross Ange
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    22

Predefinito

Le parole chiave del mio commento erano "altrettanto bello", non ignorarle
    Non hai specificato per chi.
    NOW PLAYING: -

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    E aggiungerei che ancora non ha visto delle Bambole di nostra conoscenza ... per i pattinatori oltretutto
    Davvero?? Ma questo gravissimo

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Non hai specificato per chi.
    La bellezza un concetto astratto e superiore, non uscirtene con sciocchezze tipo i gusti personali.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    62

Predefinito La gnocca che piace a glubbo (non fermatevi al primo post) - Acca-13 (nota di Emerald)

Davvero?? Ma questo gravissimo
    A dir la verit ... non lo so, l'ho detto solo per peggiorare la sua situazione
    Sta di fatto che sta aspettando il film di quel robo, quando non conosce ancora the screaming phoenix killer

Ps. Cross ange
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Ma io ho visto UN episodio di Yuri on Ice, non che mi sono sciroppato la serie tutta d'un colpo eh. Thunderbolt Fantasy non lo so, c' sempre il dubbio Urobuchi dietro l'angolo, anche se si parla di quello ispirato non mi fido, non mi basterebbe la regia da sola.
    Non escludo nulla, ma al momento ho segnato altri recuperi e priorit di questa stagione, gi da domani torner a diminuire i ritmi, con la speranza di non rimanere indietro.
    Ho voluto dare fiducia a questo principalmente per l'ost, che mi sia piaciuto non un caso, ma un caso che sia un anime buono piacendo a Glubbo .

Sempre restando seri, Glubbo a te piace il trash, e non c' nulla di male, soprattutto quello che diverte anche in compagnia, Cross Ange la serie che fa per te e per i tuoi compari, perch Trash, ma fatto davvero bene. Nessuno alla fine gli darebbe un'insufficienza, non se la meriterebbe, anche perch la trama ha pure i suoi discreti colpi di scena.

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Ma io ho visto UN episodio di Yuri on Ice, non che mi sono sciroppato la serie tutta d'un colpo eh
    Fai che fermarti l, allora

Thunderbolt Fantasy non lo so, c' sempre il dubbio Urobuchi dietro l'angolo, anche se si parla di quello ispirato non mi fido, non mi basterebbe la regia da sola.
    La regia da sola, dice lui. Che roba

Sempre restando seri, Glubbo a te piace il trash, e non c' nulla di male, soprattutto quello che diverte anche in compagnia, Cross Ange la serie che fa per te e per i tuoi compari, perch Trash, ma fatto davvero bene. Nessuno alla fine gli darebbe un'insufficienza, non se la meriterebbe, anche perch la trama ha pure i suoi discreti colpi di scena.
    Dici cos perch non conosci i miei compari, Cross Ange un piatto che non posso servirgli, lo mollerebbero al massimo al secondo episodio. Altrimenti l'avrei gi visto, probabilmente.

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Dici cos perch non conosci i miei compari, Cross Ange un piatto che non posso servirgli, lo mollerebbero al massimo al secondo episodio. Altrimenti l'avrei gi visto, probabilmente.
    E allora guardalo da solo, poi insultali una volta che ti sar piaciuto .

Spoiler:
    .

La donna che amo ... gelosissima e non mi ascolta mai. molto testarda, difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    22

Predefinito

Penso non ci siano problemi allora: la fine del primo serve proprio a stuzzicare i palati di tutti

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    51

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Penso non ci siano problemi allora: la fine del primo serve proprio a stuzzicare i palati di tutti
    Se intendi quello che io penso tu intenda, allora mi sento di dire che non arriverebbero nemmeno al secondo episodio

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    22

Predefinito

Ieri ho ripreso la serie, conto di finirla entro... meglio non dare scadenze.

L'unica cosa che mi ha rovinato la visione VVVVID che per i cazzi suoi passato dal settimo al nono episodio, senza che me ne accorgessi, "costringendomi" a recuperare l'ottavo dopo che un bell'episodio.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark