Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: [Netflix] Marvel's Luke Cage | Cancellato

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    56

Predefinito

Come al solito gli ultimi episodi cambiano totalmente di ritmo ed atmosfere.... pare quasi Narcos. Finale notevolissimo.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Io non so se ho il coraggio di guardare la seconda stagione
    Tre mesi dopo questo post ho deciso di recuperarlo e guardarlo e.. Niente, avrei fatto meglio a risparmiarmi quasi 13 ore e a guardare altro. Come dice kilo ci sono più botte di prima e pure alcuni momenti ed episodi niente male (pure un "cameo" interessante nella seconda metà della stagione) ma per me comunque non ci siamo.

Premetto che non sono minimamente informato sui fumetti e sul personaggio ma parte di quanto succede in questa stagione (soprattutto le fasi finali) mi sembrano estremamente fuori dal personaggio, a meno che io non mi stia perdendo un disegno più grande che giustifichi certe scelte. È un peccato perché dopo i già citati momenti e episodi niente male credevo gli sceneggiatori avessero finalmente visto la luce ma non è così. Nel complesso migliore della prima stagione ma secondo me il tutto è penalizzato dalle fasi finali.

Vedremo tra quanti mesi avrò il coraggio di guardare Iron Fist 2, uscito pochi giorni fa, contando quando poco mi sia piaciuta la prima stagione. Lo piazzo decisamente all'ultimo posto rispetto a Daredevil, Jessica Jones e al discutibile Luke Cage.
    Ultima modifica di Aquan : 17-09-2018 alle ore 18.27.22

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    56

Predefinito

Più o meno concordo. Io ho finito anche Iron Fists ed anche li succede la stessa identica cosa..... lo show migliora ma continua ad avere un inzio cosi cosi, una parte centrale vuota e noiosa ed una parte finale esplosiva.

Hanno rotto le palle. Anche Punisher è stata la stessa identica cosa. Jessica meno male si è suicidata direttamente con una S2 imbarazzante da capo a coda.... ora vediamo Se riescono ad ammazzare anche Daredevil con questa serialita serrata (4 serie all'anno contro le due del 2015).

Aggiungo che pare nn ci sarà un Defenders 2 perché la serie che in teoria doveva essere di punta ha fatto ascolti inferiori a tutte le altre......

Ps
    In tutto questo c'è un lato positivo, 10 puntate di Iron fists al posto delle canoniche 13.... cosa che nn ha risolto i difetti ma sicuramente aiutato a toglierci dalle balle le puntate filler.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Dopo Iron Fist viene cancellato pure Luke Cage:

Luke Cage: Netflix cancella la serie Marvel!
    Luke Cage è stato cancellato dopo la seconda stagione da Netflix: la serie Marvel cade una settimana dopo la fine di Iron Fist!

Netflix ha cancellato la serie Marvel Luke Cage dopo due stagioni. Nel 2013, le due potenze hanno stretto un accordo per lanciare un piccolo Marvel Cinematic Universe delle serie tv, tanto che nel 2015 è arrivata la prima stagione di Daredevil, seguita da Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Insieme i quattro eroi hanno formato la prima stagione di The Defenders, seguita poi dallo spin-off The Punisher.

Inizialmente gli show Marvel hanno avuto un successo incredibile, tra critica e pubblico - anche se Netflix non rilascia i dati d'ascolto delle sue creazioni. Andando avanti nel tempo però qualcosa si è rotto, The Defenders e Iron Fist non sono stati particolarmente amati e The Punisher non ha creato così tanta attesa come sperato. Oggi arriva la notizia che un'altra serie Marvel è stata cancellata dal gigante dello streaming.

Secondo THR, Luke Cage è stata chiusa proprio una settimana dopo la cancellazione di Iron Fist "a causa di divergenze creative e l'impossibilità di raggiungere un accordo per la terza stagione". Ecco il comunicato di Marvel e Netflix:

"Purtroppo Marvel's Luke Cage non tornerà per una terza stagione. Tutti noi di Marvel e Netflix siamo grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno portato sullo schermo l'eroe di Harlem per le scorse due stagioni, e a tutti i fan che hanno amato la serie."

Luke Cage ha ricevuto critiche positive e questa cancellazione ha stupito i fan, che hanno subito pensato a una scelta 'tattica': è in arrivo il servizio streaming della Disney, che forse sta lentamente facendo rientrare tutti i suoi eroi così da poter partire con uno schieramento davvero notevole quando arriverà il momento di iniziare la programmazione.
    Fonte: Movieplayer.it

L'ipotesi di un servizio in streaming di Disney non è così improbabile secondo me, così come la cancellazione di LC e IF per fare una serie comune come nei fumetti "Heroes for Hire".

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark