Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: [Netflix] Marvel's Luke Cage | Cancellato

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito [Netflix] Marvel's Luke Cage | Cancellato

Nuovo trailer per la nuova serie Netflix ambientata nel mondo dei supereroi Marvel "urbani", dopo l'esperimento (riuscito) di Daredevil:

Si tratta questa volta della serie su Luke Cage, eroe afroamericano dalla pelle impenetrabile e dalla grandissima forza fisica.
    La serie debutterà il 28 settembre su Netflix, e come al solito gli episodi (13) verranno resi tutti immediatamente disponibili.
    Ultima modifica di Aquan : 20-10-2018 alle ore 12.09.20

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Ricordo l'appuntamento per questo weekend Ovviamente, come da prassi, tutti gli episodi saranno immediatamente disponibili

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Spettro L'avatar di Ciborio_cgg
    Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Hype devo però riabbonarmi...
    You either die as Spongebob, or you live long enough to see yourself become the Squidward.

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Le recensioni dicono che ci hanno preso ancora una volta... Vola altissimo, pure sopra Daredevil, ed è profondamente diverso dalle altre serie, pur mantenendo il tono dark dell'universo televisivo Marvel netflix...

L'intro è uno spettacolo... Tutta pittata di giallo come il costume originale ahahah

https://blog.screenweek.it/2016/09/l...lix-533797.php

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Niente, Netflix non ne sbaglia un che sia una...
    Peccato solo che Luke Cage non sia esattamente il mio eroe preferito. La guarderò comunque, in attesa di Iron Fist, che mi interessa decisamente di più
    Ultima modifica di -trattino : 30-09-2016 alle ore 07.24.11

We are Venom L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    55

Predefinito

Cmq, visto che non l'avete citata, Jessica Jones > Daredevil, ho adorato quella serie, in primis per il villain

Spettro L'avatar di Ciborio_cgg
    Registrato il
    21-04-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Cmq, visto che non l'avete citata, Jessica Jones > Daredevil, ho adorato quella serie, in primis per il villain
    JJ mi è piaciuta un sacco, sicuramente meglio di DD 2, al livello di DD 1.
    You either die as Spongebob, or you live long enough to see yourself become the Squidward.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Io le ho trovate tutte fantastiche, un crescendo. Ognuna con punti di forza e punti deboli, ma anche una propria anima.

DD2 mette in campo il più bel anti-eroe di sempre ed evolve Un Devil sempre più vicino al fumetto (ammetto che quando ha ricevuto in dono il bastone con il cavo ho avuto un sussulto....) di contro Electra lo ha reso meno convincente. Jessica Jones è un'opera intelligente e coraggiosa, ma quei tredici episodi permettevano più cicli narrativi o forse erano meglio dieci.

Ho appena finito la seconda di Luke Cage... È ancora amore... Amore per i personaggi (CottonMounth è un grande, quasi una vittima del suo stesso gioco... Mentre il protagonista è perfetto nel suo ruolo di bomba pronta ad esplodere, un personaggio decisamente più sfaccettato ed affascinante di quello visto in JJ), per la musica (sempre sublime, sempre al momento giusto) ed ancora perché è realizzato meravigliosamente.... Arrivo da un tour de force ad Arrow (grazie al mese di prova di Infinity tv) e le differenze sono abissali... Nn è solo questione di target o soldi... È proprio che questi sanno cosa e come fare. Gli amici di freccia verde no.

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Finito.

Sono discretamente deluso.

Si parla troppo e si agisce troppo poco (con dialoghi nemmeno troppo brillanti....) Nn viene assolutamente rispettato lo spirito originale, al contrario di quanto fatto in DD e JJ.

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Io l'ho trovato proprio brutto. Quasi 13 ore per una storia che poteva tranquillamente essere compressa in due ore.
    Non l'ho neanche finito, mi sono fermato all'ottava puntata e, preso dalla noia, ho preferito dedicarmi ad altro.
    Non mi è piaciuto neanche l'attore di Luke: se certamente ha gli "attributi" e la stazza adeguati a interpretare un personaggio del genere, non mi ha trasmesso quasi nessuna emozione.

Incrociamo le dita per Iron Fist, supereroe che, a differenza di Cage, mi è sempre stato simpatico assai.
    Ultima modifica di -trattino : 02-10-2016 alle ore 20.15.32

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

Al contrario ho apprezzato molto Mike Colter nella parte di Cage.... Aldilà della presenza fisica la sua rabbia controllata e le sue paure sono rese bene. Certo qualche lezione di pugilato e lotta gli farebbero bene XD

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    62

Predefinito

Venerdì prossimo arriva la seconda stagione. Aspettative bassine.

Nella prima qualche spunto interessante c'era, ma tutto troppo dilazionato e compassato.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    110

Predefinito

Io non so se ho il coraggio di guardare la seconda stagione

Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    57

Predefinito

La sto guardando a tempo perso. Niente, nn imparano dai propri errori. Ancora 13 episodi di un film unico dilatato a dismisura... dire che già con Daredevil 2 gli showrunner lo avevano capito (che è troppo) e diviso la storia in tre sottotrame...

Però è realizzato meglio della prima, ci sono più botte, più effetti, più simpatia e più sorprese. Mi piacciono molto quelle parti in cui la musica soul si fonde con la storia e le immagini, la parte mgliore della serie.

Birba! L'avatar di GargamelLOL
    Registrato il
    12-02-2012

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Io non so se ho il coraggio di guardare la seconda stagione
    Se hai problemi a dormire è sicuramente meglio del cloroformio.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark