Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 97

Discussione: Diablo 4 alla BlizzCon 2016?

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Perché l'omaggio a D1 solo per un periodo limitato? Cosa costava metterlo come livello segreto stile mukke?
    Ora tentano la carta della nostalgia? Il necromante è/era la mia classe preferita in D2, ma se credono di far tornare i giocatori con questi mezzucci, siamo propio alla frutta.
    Anzi, abbiamo passato anche l'ammazzacaffè a questo punto...

Se il prezzo è ragionevole per una classe in più, è anche probabile che alla fine lo compri, giusto per fedeltà al gioco. Per prezzo ragionevole, intendo sotto i 15 euri, anche se mi pare di capire che si aggirerà tra i 20 e i 25, ma in questo caso, beh, distinti saluti.
    This world is an illusion, exile.

Caotico Neutrale L'avatar di kafka-morente
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    5

Predefinito

Porca vacca, una classe a 20€.

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio
    Perché l'omaggio a D1 solo per un periodo limitato? Cosa costava metterlo come livello segreto stile mukke?
    Ora tentano la carta della nostalgia? Il necromante è/era la mia classe preferita in D2, ma se credono di far tornare i giocatori con questi mezzucci, siamo propio alla frutta.
    Anzi, abbiamo passato anche l'ammazzacaffè a questo punto...

Se il prezzo è ragionevole per una classe in più, è anche probabile che alla fine lo compri, giusto per fedeltà al gioco. Per prezzo ragionevole, intendo sotto i 15 euri, anche se mi pare di capire che si aggirerà tra i 20 e i 25, ma in questo caso, beh, distinti saluti.
    a me cos'è che fa girare i chitarrini è proprio sta cosa del dlc... io mi conosco a me blizzard mi prenderà i soldi.. sono troppo fanboy (e a 30 anni inizia a girarmi anche un po sta cosa) quindi cederò e per avere il gioco completo lo prenderò... ma sinceramente... lo farò mai il necro? forse si giusto perchè l'ho pagato... ma come lo farò? ovvio rush veloce in avventura... o se non si potrà in coop in story mode il più velocemente possibile perchè il gioco è trito e ritrito... e se poi è una classe che non mi piace? boh per ora per chi non AMA alla folla il necro non hanno fatto nulla su D3... ma poi davvero l'evento a tempo limitato a 1 mese? cioè è l'unica cosa davvero motivante per i nostalgici e forse anche per chi è novizio di diablo (livelli in più non fanno mai schifo) e lo metti a tempo limitato? boh sto ventennale non è che sia un granchè alla fine... speriamo tra poco altre cose magari più cicciose...

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Link a diablofans per le novità annunciate.
    Il dungeon dell'anniversario sarà caricato nel mese di gennaio tutti gli anni a venire, non solo nel 2017.

In un'intervista, Kevin Martens ha annunciato "Massive laundry list of additional stuff" to be announced later today, including "an overhaul of Greater Rifts". Il "later today" è l'incontro di oggi alle 01. Vediamo.
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Oh snaps! L'avatar di RennyManJr
    Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eomund Visualizza messaggio
    including "an overhaul of Greater Rifts".
    Speriamo, ma dovrebbe essere davvero una rivoluzione più che una rivisitazione.

Listona dei cambiamenti o meno siamo già all'occasione sprecata. In diablo ormai i problemi sono "infrastrutturali" e un'espansione sarebbe stata un'ottima occasione per fare cambiamenti profondi e riaggiustare un po' le cose. Un Diablo 4 sarebbe stata la manna dal cielo per ripartire da capo risolvendo tutto. Hanno deciso di non fare nessuno dei due e di buttar fuori un DLC a pagamento.

Diablo ha bisogno di un endgame stimolante, di un cap di qualche genere ai paragon level, di rivedere tutti i leggendari, di far sparire gli ancient (o di renderli un upgrade craftabile), di riaggiustare pesantemente la progressione 1-70 e dargli un senso. Aspettiamo e vediamo, ma ho tanta paura che risolveranno con qualche riaggiustatina da "minor mole di lavoro possibile".

Come hanno fatto fin'ora.
    Exiles of UEd :: Italian UnrealEd community
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Ho scazzato col fuso, era a mezzanotte.
    Alcune cose al volo: tutti i materiali da craft non prenderanno più posto nell'inventario, il cubo di kanai richiamerà i materiali della ricetta scelta in automatico, la mistica venderà tutte le tinte, se si finisce un grift senza crepare si ottiene un upgrade delle gemme in più, non ho capito che sono sti realms of fate, saranno ancor più improbabili le aree vuote nei grift, i piani saranno più grandi e sarà più difficile beccare la stessa mappa al piano inferiore, non ci saranno più mostri vicino all'ingresso (per la gioja di chi gioca hc), i mostri che zompano si potranno uccidere in volo, i mostri che si nascondono e che diventano invisibili lo saranno per tempi più brevi, il danno riflesso manderà dei proiettili contro il pg invece di applicare danno, lo scudo si cancellerà subito se il mostro rimasto è l'ultimo del pack. Alcuni cambi orientati per classe su legg attualmente inutili.
    Ci saranno i challenge rifts, ovvero grift a tempo identici in tutto per tutti e con stessa build (varia l'equip?), ad elevata rotazione.

Settimana nuova vanno in PTR: il dungeon dell'anniversario, i nuovi leggendari, l'interfaccia della mistica, i cambiamenti ai grift. Il resto via via, fino al necro che arriva nella seconda metà del 2017.

EDIT: leggo, nel momento Q&A, che dicono che via via caricheranno nuovi pg. "Q: Which other characters were under consideration to put in the game? A: Brand new ones, or fan-favorites like Druid, Amazon, all the ones you'd expect." Che non vol dire un cazzo: nuovi di pacca O quelli di d2 lol. E comunque a forza di uno l'anno, buonanotte
    Ultima modifica di eomund : 06-11-2016 alle ore 01.12.38
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Appunto. Zero aggiustamenti. Zero cambiamenti degni di nota. Zero voglia di modificare i rift o di affiancarli a qualcos'altro. Zero impegno.

Blizzard, stai a vedere se ti compro il necromante il prossimo anno.

Q: Plans for more lore-heavy dungeons? A: The new zones will have lore moments, especially the Temple of the Firstborn. But since most people play mostly Adventure Mode, the non-linearity is important, so this approach is preferable.
    Rincoglioniti! Indovinate perché la gente gioca solo adventure... Perché la storia ora fa cagare! Non ha senso, non dà alcun incentivo ed è un'esperienza addirittura fastidiosa. Da quando hanno aggiunto i bonus all'exp della versione console il guadagno di esperienza è completamente svaccato. Si arriva a Leoric con almeno 7-8 livelli di exp in più di quelli che dovresti avere, il divario aumenta esponenzialmente man mano che prosegui e ad atto2 ti senti già costretto a cambiare difficoltà senza avere l'equip o capire bene quando è il momento. Se poi tutte le cose che vai ad aggiungere le aggiungi ad adventure è ovvio che nessuno la caga più.
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

pulvis, cinis, nihil L'avatar di Martox29a
    Registrato il
    08-08-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da eomund Visualizza messaggio
    "Q: Which other characters were under consideration to put in the game? A: Brand new ones, or fan-favorites like Druid, Amazon, all the ones you'd expect."
    Al di là di me stesso, da qualche parte / aspetto il mio arrivo.

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Mi sembra palese che vogliono spremere l'attuale D3 con ogni amenità possibile, perchè ora le loro risorse principali
    sono atte ad investire sugli altri brand(Ow,Hots, Hs in particolare e senza trascurare Wow).
    Gli annunci di ricerca del personale per Diablo fatta poco tempo addietro, dovrebbero indicare un progetto
    futuro che potrebbe essere un ipotetico D4 o mondoDiablo stile mmo, per questo non mi illudevo sul
    fatto di aspettarsi chissà cosa dal Blizzcon, anche perchè un lavoro simile richiederà diversi anni.
    Certo, molti si aspettavano almeno un'espansione, con radicali modifiche al gioco,
    purtroppo la base del gioco "marcia" non la si può cambiare (o non la si vuole cambiare), per cui
    o si piglia ciò che arriva e ci si tura il naso, oppure si guarda altrove.
    Considerando appunto ciò che è D3 attualmente e i tempi con cui faranno l'introduzione del Necro(secondo semestre 2017),
    il mio interesse è volto altrove, interessante potrebbe essere l'arrivo di Lost Ark, e attualmente pare che Grim Down abbia un
    buon riscontro, anche se al momento con P.O.E. mi diverto molto senza perderne l'interesse.

@ martox: ovviamente per il druido è una stima ottimistica
    Ultima modifica di Jimmy Woodman : 06-11-2016 alle ore 17.48.58

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

mezzo deluso.
    alla fine 1 pg nuovo che si dovrbbe pagare?Mah...

cmq chi ha la limited di reaper non dovrebbe essere gratis?

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Quindi il d4 (il dado a 4 facce) era semplicemente fallato

Citazione Messaggio inviato da Kiashaal Visualizza messaggio
    Perchè? Non mi pare di aver letto/sentito nulla di simile...

Spettro L'avatar di Terrore
    Registrato il
    05-01-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kiashaal Visualizza messaggio
    mezzo deluso.
    alla fine 1 pg nuovo che si dovrbbe pagare?Mah...

non ti confondere con il mondo console, dove chi ha il season pass, ha vari futuri dlc gratis XD
    Ultima modifica di Terrore : 07-11-2016 alle ore 02.20.39
    BattleTag: Terrore#1660

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Terrore Visualizza messaggio
    non ti confondere con la versione console, dove chi ha il season pass, ha vari futuri dlc gratis XD
    Non esiste nessun season pass per D3, ne su PC ne su console.

Cosa vi siete fumati in questi giorni? Tutta la Blizzcon?

Spettro L'avatar di Terrore
    Registrato il
    05-01-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Infatti è quello che gli ho detto, di non confondersi con il mondo console (non la versione console di diablo). Ho sbagliato a scrivere una parola che ha fatto capire altro.

Ma visto che siamo in tema, non mi stupirei per niente se la blizzy, un giorno, avesse la schifosa idea di integrare qualche pass strano (che il dlc a pagamento sia un primo segnale?)...
    Ultima modifica di Terrore : 07-11-2016 alle ore 02.22.14
    BattleTag: Terrore#1660

Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Terrore Visualizza messaggio
    non ti confondere con il mondo console, dove chi ha il season pass, ha vari futuri dlc gratis XD
    Purtroppo i season pass sono diventati quasi una norma anche su Steam, non solo nel mondo console.

Gran pollicione in su ai developers di Titanfall 2 che hanno rinunciato a farlo e ti danno tutto col prezzo del gioco

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark