Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 96

Discussione: Diablo 4 alla BlizzCon 2016?

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito Diablo 4 alla BlizzCon 2016?

La teoria:

Nel Goody Bag del Blizzcon 2016, oltre al ciarpame dedicato ai vari giochi Blizzard, c'è un set di dadi da DnD a tema Diablo (cosa c'entri DnD con Diablo mi sfugge, ma non è questo il problema).
    Il set di dadi, come tutti i set di questo tipo, è composto da un dado a 20 facce, un dado a 12 facce, uno dado da 10 etc etc fino ad arrivare al dado a 4 facce...

...il D4.

E questo D4 pare sia "buggato":

- è più piccolo dei normali D4 (e fin qua sticazzi...non ci sono misure standard per i dadi di DnD)
    - presenta un errore di stampa con due facce invertite che lo rende praticamente inutilizzabile
    - grazie alle due facce switchate si può ottenere come risultato 1 - 1 - 4 (o 4 - 1 - 1), che volendo può essere letto come 11/4 (o 4/11), ovvero la data d'inizio del Blizzcon 2016

A me, più che altro, vien da ridere pensando all'astuzia di Blizzard che, nel caso la teoria si rivelasse corretta, anticipa l'annuncio del nuovo capitolo della saga usando un bug.

Verosimilmente i dadi sono un cinesata cheap che più cheap non si può, li hanno fatti stampare in qualche remota regione del sudest asiatico dove non hanno la minima idea di cosa siano DnD, i dadi a 4 facce, Diablo, la Blizzard e tutto il resto e nessuno si è preso la briga di controllarli. O meglio ancora, nel caso si fossero accorti dell'errore, hanno pensato: "sticazzi che li facciamo ristampare, tanto i Diablisti sono brainless, non se ne accorgeranno mai...e poi al massimo, se proprio se ne accorgono, facciamo uscire una patch e bona lì..."

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Il video di Rhykker che spiega un po' meglio il tutto:

Oh snaps! L'avatar di RennyManJr
    Registrato il
    12-07-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Verosimilmente i dadi sono un cinesata cheap che più cheap non si può, li hanno fatti stampare in qualche remota regione del sudest asiatico dove non hanno la minima idea di cosa siano DnD, i dadi a 4 facce, Diablo, la Blizzard e tutto il resto e nessuno si è preso la briga di controllarli. O meglio ancora, nel caso si fossero accorti dell'errore, hanno pensato: "sticazzi che li facciamo ristampare, tanto i Diablisti sono brainless, non se ne accorgeranno mai...e poi al massimo, se proprio se ne accorgono, facciamo uscire una patch e bona lì..."
    Ma dai, no XD

Ok che ultimamente stanno facendo i salti mortali per farci perdere fiducia, ma su queste boiate di marketing hanno ancora tutta la mia più profonda stima. Non credo ci sia nulla lasciato al caso in quella bag

Cmq, per quel che mi riguarda, preferirei di gran lunga un D4 ad un'espansione di questo. Per quanto possano mirare ad aggiustare alcune meccaniche ormai si è visto che ci sono dei problemi a livello un po' troppo profondo per essere risolti da un'espansione. Meglio chiuderla qui e ripartire da zero con delle meccaniche diverse. E' stato un bell'esperimento ma l'avete sminchiato strada facendo. Ora perfavore fate un passettino indietro, riguardate D2 LoD, date una bella occhiatona approfondita a PoE ed agite di conseguenza.
    Exiles of UEd :: Italian UnrealEd community
    BattleTag: SgtRenny#2739 :: "Non osare provocare l'ira di un mago. Dinnanzi ad essa, non sei altro che un insieme instabile di polvere, facilmente disperdibile per un capriccio."

Dilania Credente L'avatar di Di0
    Registrato il
    11-02-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Perche' i dadi da DnD normalmente non vengono fatti in qualche fabbrica cinese, sono fatti a mano ed incantati dai mastri craftatori Elfici della pianure incantate della Terra di Mezzo.
    Se ad una fabbrica cinese mandi un disegno coi numeri giusti, quelli te lo fanno coi numeri che dici tu, stop. Sanno fare un IPhone e non sanno stampare i numberi su un pezzo di plastica?

Omino de legno L'avatar di Jimmy Woodman
    Registrato il
    26-05-2001

Citazioni
    0

Predefinito

E chi vi ha detto che il Blizzcon 2016 ci sarà ??

E' risaputo che all'isis non è piaciuta la setta della congrega, troppo vicina ai costumi arabi e giudicata offensiva ai loro testi sacri,
    quindi sta pianificando un ivnasione(cit.) con tagliatori di gol...cof...coff..di orecchie in tutta Irvine....
    ...usciranno dalle fottute pareti e dai fottuti hamburger a 2 colline e faranno un bagno di sangue e fanghi termali.

FONTE: Rakanishu.com

virtualmente deceduto...r.i.p. <<>> DJ Nat- Sul Multiplayer

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Ok, in Blizzard sanno quello che fanno e tutto ciò che viene prodotto in Cina è perfetto, quindi...

...Diablo 4 confermato!

E se così fosse, l'associazione DnD / Diablo, per quanto DnD e Diablo abbiano ben poco in comune, potrebbe significare una sorta di "ritorno alle origini"?

Chi vivrà vedrà, IS (e Jimmy) permettendo.

1N0M155 L'avatar di pacchi
    Registrato il
    04-07-2004

Citazioni
    6

Predefinito

un eventuale D4 mi riacciccerebbe la voglia di pigiare i tasti nel mondo di Diablo... questo mi ha fatto perdere un po il mordente.... sia chiaro ci ho lasciato mille mila ore e mi sono divertito un sacco però ora come ora non viene la voglia... e se mai uscirà un D4 sarà mio al dayone

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Mah, mi sa che va a (non) finire come half-life 3, dove la gente vede prove in ogni dove

Cmq ormai è chiaro che non ci sarà la seconda espansione di D3, e che salteranno direttamente al 4. Che lo faranno è ragionevolmente certo, sul quando... lascio la parola ai complottisti

edit:
    Ma quanto è impedito il tizio del video? Manco un dado in mano sa tenere
    Ultima modifica di *Lorenzo* : 30-07-2016 alle ore 19.02.12
    This world is an illusion, exile.

sologin#2835
    Registrato il
    24-10-2001

Citazioni
    0

Predefinito

Non vedo l'ora che arrivi D4 però, personalmente, D3 mi garba un sacco grazie alle seasons e sicuramente inizierò la 7

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Io una seconda espansione l'avrei assolutamente gradita e per diverso tempo sono stato sicuro sarebbe uscita.
    Il finale di RoS mi ha lasciato l'amaro in bocca e ho sempre pensato che fosse stato fatto così apposta perchè ci sarebbe stata un'altra espansione.

Ed è probabile che fosse davvero nei piani di Blizzard, ma evidentemente hanno deciso di segarla e iniziare lo sviluppo di un nuovo capitolo.

Pazienza, mi accontenterò di D4

Professional Cosplayer L'avatar di Kiashaal
    Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Ma quindi non fanno più la seconda espansione come avevano annunciato?

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kiashaal Visualizza messaggio
    Ma quindi non fanno più la seconda espansione come avevano annunciato?
    Si si, certo che la fanno.

Apposta per me, te e sologin.

Ovviamente non si sa un caxxo. D4 alla Blizzcon è solo una teoria. Magari già alla gamescon qualcosa diranno. In ogni caso la seconda espansione non è mai stata annunciata ufficialmente, anni fa quando era trapelato quello schema con la pianificazione delle uscite era prevista anche una seconda espansione, ma da allora le cose sono un po' cambiate per Diablo (ormai ci giocano 4 gatti) e, soprattutto, per Blizzard. Io ci credo poco.
    Ultima modifica di Xato : 17-08-2016 alle ore 18.58.25

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

insomma, alla fine nessun accenno a Diablo

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kiashaal Visualizza messaggio
    insomma, alla fine nessun accenno a Diablo
    Si, hanno detto che la BlizzCon sarà cool

Registrato il
    08-05-2001

Citazioni
    1

Predefinito

quindi novmebre sapremo qualcosa?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark