Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 89101112131415161718
Visualizzazione risultati 256 fino 266 di 266

Discussione: Sonic Forces (ex Project Sonic 2017): il nuovo gioco targato Sonic Team

Still Alive L'avatar di Toshihiro90
    Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Che ditone medio

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

ahahaha
    Lotta armata contro indie, mobile, DD, Pro e Scorpio-IN CORSO- | "This is COOL"

"Shape Shifter" | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Malkeis
    Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Non sò se avete saputo di Episode of Shadow,ma vi metto il video da vedere: https://www.youtube.com/watch?v=Kr1HBT0zzYc&t=0s

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    62

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Malkeis Visualizza messaggio
    Non sò se avete saputo di Episode of Shadow,ma vi metto il video da vedere: https://www.youtube.com/watch?v=Kr1HBT0zzYc&t=0s
    Era il 2008. Doveva uscire Sonic Unleashed, un gioco che fin da subito risaltava per i suoi scorci mozzafiato, i colori segarizzati sparati a tutto schermo. Ma c'era qualcosa che non convinceva. Si parlava di 3d misto 2d e le fasi 3d apparivano fin da subito piene di binari, delle fasi "scenografiche" come potevano essere quelle di Sonic Adventure con l'orca. Poi poco prima dell'uscita del gioco uscì un video di Sonic che raccoglieva dei Chao. Terrore. Telecamera fissa 2d su uno stage scarno e con Sonic minuscolo piccolo piccolo che saltellava tra delle piattaforme con fare imbarazzato. Aprii un topic tra il fare deluso e perplesso. Ma era una zona secondaria, una sottomissione...guarda che il gioco "vero" è quello 3d, c'erano gli adventure field e tanta speranza.
    A distanza di anni vedendo video come questo ho ancora quella stessa sensazione. Si dovrebbe trattare di un Sonic 3d e ci si ritrova con questa roba? Ma anche qui mi si dirà che è una sottomissione, un DLC gratuito e che il gioco vero è ben altro. Speriamo. Al momento purtroppo nella mia testa quel topic diventa fottutamente attuale: http://forum.multiplayer.it/showthre...on-dimenticare
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Stessa senzazione, va detto che come operazione mi piace sopratutto perchè è un DLC gratuito (e ultimamente Sega è una delle poche a non smerdare giochi a forza di DLC a pagamento e patch inutili), però appena l'ho visto ho pensato a Sonic Colors, ma che cavolo è tutto 2D

Speriamo davvero sia solo il DLC ma ho una brutta impressione visto che dietro c'è lo staff di Colors appunto e Generations (che aveva i suoi momenti magici, ma anche lui peccava nella proporzione 2D-3D) ed il povero Shun Nakamura non può fare tutto anche perchè è il producer non il director (il director è quella schiappa di Kishimoto degli storybook, colors e lost world...)

Comunque mette abbastanza tristezza vedere gli stessi discorsi che facevamo 9 anni fà, non è cambiato nulla anzi semmai le cose sono peggiorate e per cercare di metterci una pezza stiamo tentando di tornare al livello di Unleashed...

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    62

Predefinito

Poi il bello escono queste interviste
    https://www.polygon.com/2017/9/19/16...l-never-happen
    Vorrei capire i passi avanti se obiettivamente da quel che si è visto (anche le parti 3D) si tratta sempre della stessa roba a livello di gameplay e di struttura.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi,il motivi di questa operazione 2D/3D è da far ricadere a tutte quelle teste di zero che voglio a tutti i costi Sonic fermo al 2D!
    Io ero in un gruppo di FB dove era popolato da Nintendari e di chi continuava ad affermare che l'unico Sonic buono era quello in 2D,ma porca vacca,i Sonic Adventure facevano così schifo? Calvolo,sono stati la il motivo per cui comprai un Game Cube,molti di quelli che criticano i Sonic 3D sono gli stessi che hanno iniziato a giocarci da Heroes,che su PS2 era anche ingiocabile.
    Sonic Colors è stato apprezzato molto a suo tempo,anche se per me era molto più superiore Unleashed,era un titolo carino,senza infamia e senza lode,ed ammetto che se uscisse una remaster per PS4/X1 o PC lo riprenderei,ma il suo essere quasi totalmente in 2D,le sue parti confusionarie,i Wisp e i suoi livelli molto corti,lo considero uno dei Sonic più dimenticabili.
    Mi manca un Sonic 3D come gli adventure o 06,ma se Sega ne producesse uno arriverebbero tutti a infamarla,quini Sega tiene le distanza perchè si caga sotto del suo pubblico...ed ha ragione!

Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    5

Predefinito

Continuerò a ripetere fino allo sfinimento che il problema del Sonic Team è solo uno, Takashi Iizuka.
    Non ne ha azzeccata una dai tempi di Shadow the hedgehog, e già solo il fatto che dopo tutti i suoi fail (ricordiamo i proclami sullla "nuova via per Sonic" che era quella cagata di Lost World, o la gestione pessima di Boom, dico io quale capo-famiglia permetterebbe una roba del genere? ) sia tornato per Forces strisciando alla formula Unleashed (che NON è nemmeno roba sua) la dice lunga sulla sua competenza in materia Sonic.

Ciliegina sulla torta la sua totale incapacità di organizzare il lore ed il canon della serie che ormai è un pastrocchio (emblematico il suo "Hyper Sonic era un extra non canon", la mia copia di S3&K dice il contrario ).

Poi non capisco, accontenare la fanbase dovrebbe essere l'obiettivo principale, di solito un game designer o cerca di accontentare i fan o crea qualcosa di visionario ed epocale anche andando contro tutti (ma non è questo il nostro caso).

Iizuka lo trovo un game designer stanco con una confusione mentale assoluta, anche in questo caso ha dato il meglio di se, Mania creato per accontentare i fan 2D, ok mettiamo Classic Sonic in Forces per accontentare nuovamente i fan 2D (ma senza la fisica classica), e poi in Modern Sonic ancora col 2D...cioè fatelo visitare

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Schizofrenia

Registrato il
    14-09-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Io sono convinto che il problema è tanto di Iizuka quanto dei fan,ricordiamo che siamo in una community dove non riescono a decidersi cosa sia meglio per Sonic & co.,questo poi ricade a mani basse sul Team di sviluppo del gioco,in più ricordiamo i siti videoludici dove ogni Sonic,bello o non,viene massacrato come se fosse un'ebreo ai tempi di Hitler (perdonate il black umor,ma era necessario).
    Diciamoci la verità,Sega viene molto snobbata,ma capisci che quando danno un 9 a giochi problematici come il primo Watch Dogs e poi ti Yakuza Kiwami si becca un 8.2,per carità non è un brutto voto,ma è nettamente superiore del primo WD

Registrato il
    01-05-2008

MyNintendo
    Toshihiro90
    PSN
    Strangelite
    Citazioni
    0

Predefinito

Si però in questi casi si deve vedere la direzione del team e del suo responsabile,se viene decisa quella direzione per la serie quella deve essere senza se e senza ma....magari accettando le critiche costruttive,invece adesso corrono a destra e sinistra cercando di accontentare ogni fascia di pubblico lasciando le cose a metà.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark