Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: AAA cercasi compagno di avventure per Journey [PS4]

Digimon L'avatar di Pattafyx
    Registrato il
    22-07-2016

PSN
    Pattafyx
    Citazioni
    0

Predefinito AAA cercasi compagno di avventure per Journey [PS4]

Ho appena preso ai saldi estivi sul PSN Journey, ma non trovo nessuno disposto a condividere questa avventura con me... c'è qualcuno che vorrebbe aiutarmi in questa impresa?
    Vi do qualche altra info per aiutarvi a decidere: sono una persona molto appassionato di piccole perle videoludiche (come amo definire questi giochi un po' più corti degli altri ma spesso più belli), e non mi potevo perdere questa perla. Allo stesso modo cerco sempre di completare un gioco al 100% quando possibile, e Journey mi sembra fattibile! Quindi vorrei prima godermi il viaggio per poi concluderlo definitivamente
    Se tra l'altro possedete Overwatch tanto meglio, perché gioco in gruppo con altri 4 compagni ma ce ne manca ancora 1, quindi si possono unire le due cose!
    Purtroppo i miei impegni da studente universitario mi tengono a bada durante la giornata, quindi di solito sono online (più o meno) dalle 13 alle 15 e dalle 21 in poi (a seconda dei giorni perché la sera vado in piscina). Il weekend la sera solitamente non ci sono, ma non sempre.
    Se siete interessati fatemi sapere, vi aspetto!
    Ultima modifica di Pattafyx : 22-07-2016 alle ore 15.14.47

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark