Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 152

Discussione: Gears 4 si mostra di nuovo

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    20

Predefinito Gears 4 si mostra di nuovo

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

hanno riscritto la pagina dei giochi a corridoi scriptati....quanto lo vedo male sto capitolo.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    82

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Jaffo
    Registrato il
    05-07-2013

Citazioni
    8

Predefinito

mio su pc

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    50

Predefinito

be dai se e' davvero one ( one o one s?) almeno han mostrato il gioco su console visto che sino ad ora lo avevan mostrato su pc, qualche differenza mi pare ci sia

X sta facendo male L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    20

Predefinito

Ancora non avete capito che la campagna solo un allenamento in vista del piatto forte, ovvero il multi

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    34

Predefinito

gears of corridors 4

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    13-07-2006

Citazioni
    2

Predefinito

a me piace tantissimo!!!!! vorrei vedere l'orda per!

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    0

Predefinito

meh

Spettro L'avatar di GamingAddiction
    Registrato il
    08-03-2014

Xbox Live
    TURI3600
    Citazioni
    0

Predefinito

Si presenta ottimamente e c' pure Marcus (se non erro la prima volta che lo mostrano in una sezione in game). Speriamo che in qualche passaggio sia un personaggio giocabile.

Aquarius Gold Saint L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    13-07-2006

Citazioni
    2

Predefinito

purtroppo ho appena saputo da commenti di altri utenti che la coop sar solo a 2 giocatori come Gears 2. Che delusione

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    7

Predefinito

Prenotato proprio oggi da euronics a 49.90 eurini.questo e watch doggy 2(sempre a 50 banane verdi). Giornata di grandi prenotazioni
    Mi son piaciuti i 4 dell'era 360 e penso mi piacera' anche questo.non vedo rivoluzioni
    Ultima modifica di 55R77 : 20-07-2016 alle ore 20.26.43

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    7

Predefinito

Non capisco cosa ci sia da sfottere o lamentarsi.gears deve tassativamente essere un tps nudo e crudo,con una trama becera,personaggi tamarri e un gp ottimamente collaudato e con livelli dove si va dal punto A al punto B.il vero fan penso chieda questo.quindi dal mio punto di vista va benissimo.poi c'e' il multy(che a me frega nulla) che piacera' ad altri come e' sempre stato.quello che per i soliti haters a prescindere son difetti invece ,per chi ama il brand,sono le colonne portanti.quindi meglio evitare le solite menate riguardo un titolo che non interessa o che non si conosce.a me sembra che quando conviene avere un tps/fps binariato e "ignorante" e' cosa buona e giusta,quando non conviene allora e' merda.
    Ogni vg ha un'identita' tutta sua e appartiene a un genere preciso.gears da sempre va benissimo cosi'.preferisco di gran lunga un titolo collaudato e che tiene fede ai precedenti capitoli che un titolo rivoltato come un calzino che magari poi l'e' una cagata(vedi resident evil cosa e' diventato dal 5...)

Spettro L'avatar di Ryuuji Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    16

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    Non capisco cosa ci sia da sfottere o lamentarsi.gears deve tassativamente essere un tps nudo e crudo,con una trama becera,personaggi tamarri e un gp ottimamente collaudato e con livelli dove si va dal punto A al punto B.il vero fan penso chieda questo.quindi dal mio punto di vista va benissimo.poi c'e' il multy(che a me frega nulla) che piacera' ad altri come e' sempre stato.quello che per i soliti haters a prescindere son difetti invece ,per chi ama il brand,sono le colonne portanti.quindi meglio evitare le solite menate riguardo un titolo che non interessa o che non si conosce.a me sembra che quando conviene avere un tps/fps binariato e "ignorante" e' cosa buona e giusta,quando non conviene allora e' merda.
    Ogni vg ha un'identita' tutta sua e appartiene a un genere preciso.gears da sempre va benissimo cosi'.preferisco di gran lunga un titolo collaudato e che tiene fede ai precedenti capitoli che un titolo rivoltato come un calzino che magari poi l'e' una cagata(vedi resident evil cosa e' diventato dal 5...)
    Per i sonary perch di MS, a me fa cagare come stile

CPU
    :
    Intel Core i7 5820K | MB: Gigabyte GA-X99-ULTRA-GAMING | RAM: Corsair Vengeance K4 32GB DDR4 (4x8GB) | HS: Enermax Liqmax II 240 | VGA: Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING EDITION | PSU: Antec EDG750 |

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark