Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Buon case da 50/60€!

Spettro
    Registrato il
    06-03-2015

Citazioni
    0

Domanda Buon case da 50/60€!

Ciao a tutti ragazzi! Non molto tempo fa chiesi consiglio sui componenti da assemblare su un PC da gioco e fui gentilmente aiutato, riuscendo così a scegliere ogni pezzo facilmente .
    Devo dire di essere soddisfatto, ma sono ancora molto indeciso sul case da prendere .
    Vorrei un case abbastanza solido, ben areato e spazioso (Mid-Tower), con filtri anti-polvere efficaci. Il budget è di circa 50 massimo 60€.
    La configurazione è questa:

(Più la scheda video che molto probabilmente sarà una RX 480 Nitro della Sapphire)

Grazie a tutti, buona serata!

Moderatore L'avatar di ecro
    Registrato il
    21-02-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Enermax ostrog?uno zalman?

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di elDife
    Registrato il
    16-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Lo zalman z11 neo non va più bene? Ha 4 ventole preinstallate e per la sua fascia di prezzo è il migliore.

In alternativa va bene anche lo z11 plus, anch'esso con 4 ventole preinstallate, che supporta fino a 30cm di vga rispetto ai 40 del neo, ma se prendi la 480 nitro ci sta alla grande.

Inviato da Mobile
    Ultima modifica di elDife : 15-07-2016 alle ore 20.53.56
    "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
    CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N

Spettro
    Registrato il
    06-03-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elDife Visualizza messaggio
    Lo zalman z11 neo non va più bene? Ha 4 ventole preinstallate e per la sua fascia di prezzo è il migliore.

In alternativa va bene anche lo z11 plus, anch'esso con 4 ventole preinstallate, che supporta fino a 30cm di vga rispetto ai 40 del neo, ma se prendi la 480 nitro ci sta alla grande.

Inviato da Mobile
    Ciao! Ti ringrazio (ancora una volta) per l'aiuto! sai, ho ripensato al case perché volevo puntare a risparmiare qualcosina in vista di avere più margine per la 480 Nitro (che si dice verrà venduta a 320€) o magari per una 1060 nel caso riuscisse a farmi cambiare idea! Sui 50 che mi consigli? Che sia di buona qualità e con filtri anti-polvere!

Spettro
    Registrato il
    06-03-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie! Mi consiglieresti qualche modello in particolare che faccia al caso mio? Filtri anti-polvere e buona areazione!

Spettro L'avatar di elDife
    Registrato il
    16-10-2006

Citazioni
    3

Predefinito

Guarda, più che cambiare case ti consiglierei di cambiare eshop, come taocomputer o qmaxtech.
    Sono entrambi affidabili entrambi hanno una pagina attiva ogni giorno su Facebook, quindi dal punto di vista dei feedback puoi vedere tu stesso.

Poi se vuoi qualcosa a meno su Amazon c'è lo zalman z3 plus, oppure il corsair 200r, però su Amazon costano comunque parecchio e risparmieresti giusto 10€, che non è che convenga tantissimo.

Inviato da Mobile
    "Il cinismo è la sola forma sotto la quale le anime volgari rasentano l'onestà." cit.
    CORSAIR 550VX - SSD CRUCIAL MX100 - COOLER MASTER ELITE 334 BLACK - INTEL CORE I5 4570 3.2 GHZ - ARCTIC FREEZER 13 PRO - CRUCIAL BALLISTIX SPORT (1X8GB) - ASROCK H87 PRO4 - MSI GeForce 970 - ASUS LCD 22" VW225N

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark