Pagina 29 di 34 PrimoPrimo ... 19202122232425262728293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 507

Discussione: Roma & Torino a 5 stelle

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ape_Africanizzata Visualizza messaggio
    Peggiori di Uber? Naaaah. I tassisti sono una casta marcia, ma vanno comunque tutelati con una liberalizzazione graduale, non aprendo le porte ad un azienda del valore di 50 miliardi di dollari perche' si papperebbe il mercato
    E' da trent'anni che si cerca di tutelare i tassisti con una liberalizzazione graduale e non ci si riesce perché scoppiano le rivolte nelle città. Ora, com'era ovvio, stanno per essere buttati fuori dal mercato. Peggio per la loro miopia.

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Elendil_ Visualizza messaggio
    E' da trent'anni che si cerca di tutelare i tassisti con una liberalizzazione graduale e non ci si riesce perché scoppiano le rivolte nelle città. Ora, com'era ovvio, stanno per essere buttati fuori dal mercato. Peggio per la loro miopia.
    Se io fossi lo Stato non ragionerei cosi. Adesso i tassisti sono una casta che opera in regime di oligopolio, Uber rappresenta un monopolista.
    Ci sono tante vie di mezzo che possono essere percorse senza far si che quest' ultimo si pappi i primi, o senza che i tassisti rimangano iper-protetti come lo sono adesso. Anzi, il fatto che Uber esista rappresenta un'arma negoziale in piu' da parte dello Stato

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Ape, se permetti alle macchine di Uber anche solo di circolare, quelli si ritrovano la macchina presa a sassate e gomme tagliate (se non proprio la gola) dopo mezzo chilometro.
    Comunque, quali vie di mezzo proponi?
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ghostkonrad Visualizza messaggio
    Ape, se permetti alle macchine di Uber anche solo di circolare, quelli si ritrovano la macchina presa a sassate e gomme tagliate (se non proprio la gola) dopo mezzo chilometro.
    Comunque, quali vie di mezzo proponi?
    O lo stato sfancula Uber e apre il mercato delle licenze oppure rimborsa parzialmente chi ha acquistato una licenza e da il via libera a Uber. Mi sembrano entrambe due soluzioni perseguibili, anche se preferisco la prima

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Se io fossi lo Stato non ragionerei cosi
    Ma io non sono lo stato. Sono una persona liberale di sinistra che da quando è in grado di votare e discernere sa che i corporativismi sono uno dei mali dell'Italia, nonché la causa principale del fallimento di ogni progetto riformatore. Avendo fatto il possibile nel mio piccolo per cambiare questa situazione e prendendo atto che non è possibile, mi resta solo, in ultima istanza, il "e mo so cazzi vostri".

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

O lo stato sfancula Uber e apre il mercato delle licenze oppure rimborsa parzialmente chi ha acquistato una licenza e da il via libera a Uber. Mi sembrano entrambe due soluzioni perseguibili, anche se preferisco la prima
    Io la seconda. E i tassisti nessuna.
    Del resto quando loro scendono in piazza con tirapugni e affini il sindaco scende a dar loro appoggio, mentre quanto lo fanno i metalmeccanici o gli studenti il sindaco se ne resta in trattoria e volano le manganellate invece.
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

Spettro
    Registrato il
    13-11-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ghostkonrad Visualizza messaggio
    Io la seconda. E i tassisti nessuna.
    Del resto quando loro scendono in piazza con tirapugni e affini il sindaco scende a dar loro appoggio, mentre quanto lo fanno i metalmeccanici o gli studenti il sindaco se ne resta in trattoria e volano le manganellate invece.
    Ok, allora siamo d'accordo. Mi sembra comunque una soluzione ragionevole. Sui metodi della protesta dei tassisti non commento - nel senso, sono d'accordo che siano degli impresentabili ma non era il fulcro del mio commento

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    64

Predefinito

Il malore della Raggi é stato pompato in una maniera, ma in una maniera che

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

A Genova il candidato benedetto da LVI ha perso le primarie..... Quindi si rifanno, questa volta con un solo candidato. Come i peggiori dittatori africani.
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e-2323236.html

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

beh, finchè i sondaggi li danno al 30% qualsiasi minchiata facciano, non ha senso cambiare per il padrone

Spettro L'avatar di UnicoPCMaster
    Registrato il
    12-04-2004

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    A Genova il candidato benedetto da LVI ha perso le primarie..... Quindi si rifanno, questa volta con un solo candidato. Come i peggiori dittatori africani.
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e-2323236.html
    E per andare sul sicuro fa votare tutti i membri del movimento, non solo quelli genovesi.
    L'UNICO MODO PER COMBATTERE L'ODIO E' CON PIU' ODIO

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da UnicoPCMaster Visualizza messaggio
    E per andare sul sicuro fa votare tutti i membri del movimento, non solo quelli genovesi.
    finchè le risposte sono queste

potrebbe pure ammazzare un neonato di fronte a tutti e alla gente andrebbe ancora bene

Spettro
    Registrato il
    20-05-2016

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    potrebbe pure ammazzare un neonato di fronte a tutti e alla gente andrebbe ancora bene
    "Probabilmente il neonato era l'incarnazione dell'anticristo" (e questo sarebbe il commento del grillino moderato e razionale).

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    39

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da destino Visualizza messaggio
    Ma perché censurare i cognomi?
    Voglio SAPERE chi sono queste persone, cazzo

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark