Pagina 1 di 33 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 487

Discussione: Roma & Torino a 5 stelle

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito Roma & Torino a 5 stelle

Ora che sono saliti al potere nella capitale e nel capoluogo di una delle regioni più grandi e significative per la storia dell'industria italiana e per la storia dell'Italia unita tutta, è tornato il momento di aprire un topic che raccolga, possibilmente per entrambe le amministrazioni, le cose buone che si sanno e quelle meno buone.
    Il mio intento è il solito: dimostrare che sono uguali agli altri, salvo le poche cose che sicuramente li differenzieranno, un po' come gli amministratori della Lega al nord negli anni novanta, in particolare sui mali italiani tipici: corruzione, nepotismo e sperpero di denaro pubblico.

Mi auguro partecipazione da parte dei votanti M5S per confutare quanto sostengo - magari con argomenti che esulino da "gli altri hanno fatto peggio" perché nel pci-pds-ds-pd si è iniziato con questa frase ed ora c'è il rignanese, da parte di chi li avversa senza pietà e da parte di chi, come me, ha la posizione sopra espressa, senza preclusione di votarli in futuro, almeno a livello locale, una volta che sarà chiaro ai più che amministrano come gli altri.

Diamo atto alla Appendino di aver tolto subito un paio di incarichi evitabili e cari per le casse del comune di Torino.
    Cominciamo, poi, con un po' di sano nepotismo:

Marcello De Vito sistema la moglie perché two stipends in megl che one: https://www.facebook.com/12577060154...366544/?type=3

Altre poltrone ben sistemate secondo merito e competenza: http://www.repubblica.it/politica/20...m5s-143955443/

4 all
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    36

Predefinito

La questione di Torino mi interessa particolarmente, e sono veramente curioso di ciò che riuscirà a fare, visto che lì non ci vivo ma ci studio

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Mirmidone wannabe L'avatar di FALLEN_ANGEL_664
    Registrato il
    02-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Per quel che riguarda Torino, personalmente mi è dispiaciuta la sconfitta di Fassino. A quanto ho sentito ha fatto un buon lavoro. Spero che la scelta dei torinesi li soddisfi.

Sono invece più interessato e "compiaciuto" per il risultato Romano. Compiaciuto perchè la nuova sindaca da quel che ho visto non sembra male (siamo comunque appena all'inizio). Interessato perchè tra le città più difficili da governare di certo c'è Roma: città metropolitana in più capitale piena quindi di intrallazzi, corruzione, malagestione senza contare i problemi che normalmente affliggono contesti urbani così grandi. Le probabilità di riuscita sono basse, ma lo sarebbero praticamente per chiunque. Vedremo come se la caverà.

Per le nomine ai parenti ed amici: niente di nuovo sotto il sole.

Attendendo nell'ombra,
    FALLEN ANGEL 664
    Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 14-07-2016 alle ore 14.44.03

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    36

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da FALLEN_ANGEL_664 Visualizza messaggio
    Per quel che riguarda Torino, personalmente mi è dispiaciuta la sconfitta di Fassino. A quanto ho sentito ha fatto un buon lavoro. Spero che la scelta dei torinesi li soddisfi.

Infatti, le persone di Torino che conosco proprio non si spiegano come abbia fatto a perdere, dal momento che ritengono che sia stato un ottimo sindaco.
    Di nuovo, io non ci vivo, ma ci passo molto tempo, e da quel che posso vedere le cose funzionano (trasporti, traffico, pulizia nelle strade ecc...).

Ovviamente l'università è in centro, e bisognerebbe vedere se anche nelle periferie la situazione è la stessa
    Ultima modifica di -trattino : 14-07-2016 alle ore 14.42.16

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    6

Predefinito

"La promozione della dieta vegana e vegetariana sul territorio comunale come atto fondamentale per salvaguardare l’ambiente, la salute e gli animali"
    Ultima modifica di Fate : 21-07-2016 alle ore 00.32.03

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Se ne sentiva il bisogno....
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Grasso che cola L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Infatti, le persone di Torino che conosco proprio non si spiegano come abbia fatto a perdere, dal momento che ritengono che sia stato un ottimo sindaco.
    Di nuovo, io non ci vivo, ma ci passo molto tempo, e da quel che posso vedere le cose funzionano (trasporti, traffico, pulizia nelle strade ecc...).

Ovviamente l'università è in centro, e bisognerebbe vedere se anche nelle periferie la situazione è la stessa
    Non è stato un ottimo sindaco, ma manco per niente.
    Grazie al ca....Fai le interviste in piazza, a passanti di vario tipo, dicono che sia stato un ottimo sindaco.
    E' stato semplicemente una merda come chi lo ha preceduto, sono di Cuneo e mi muovo in Torino sempre; fino a 10 anni fà, anche meno, era semplicemente ricca di negozi e di via vai, adesso è il deserto del Sahara ed è ripugnante come città.
    Torino è fallita, Fassino non ha fatto un ca... per migliorarla.
    Infatti è andato a casa come tutti speravano.

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    25

Predefinito

Veramente più di un torinese di mia conoscenza ha elogiato i lavori sulla città,in particolare corso Lione.
    Ma ovviamente saranno stipendiati dal PD

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    Veramente più di un torinese di mia conoscenza ha elogiato i lavori sulla città,in particolare corso Lione.
    Ma ovviamente saranno stipendiati dal PD
    Gli Anziani erano tutti contenti del vecchio Fassi....Chiedi in periferia, o vicino a PN, o in altre parti se il vecchio secco piacesse......
    Ci mancherebbe che non facesse i lavori, cazzo...Torino sembrava un cantiere unico, dopo l'altro fenomeno in Regione, c'erano più transenne che nella corsa ad ostacoli.
    Comprendo anche quello della Metrò a metà, una merda proprio.
    Un conto è sentito dire, un conto è viverci ( in passato prima della provincia in cui sono tornato) e girarci ( praticamente è a 60 Km da dove vivo) sempre.
    Torino...........Quando avevo 16 anni prendevo il treno, ogni sabato, mi facevo il giro di tutti i negozi: rinascente, Ricordi e tutti i negozi del centro....Adesso metà di quei negozi non esistono manco più, sono spariti!!!! La città sembra un deserto e si è impoverita come pochi. Chiedi a Trattino se non ci credi......
    Non c'è più un ca.... di niente, l'unica cosa giusta che hanno fatto era ripulire il Valentino ( per modo di dire)
    Insomma.....Torino è fiacca, se Fassino lo hanno fatto fuori proprio perchè non era un buon sindaco; altrimenti veniva rivotato Tanto logico. Sai cosa si dice dei Piemontesi?
    Fassino

Non che l'Appendino possa far meglio, ma nemmeno peggio ed è già partita con balle Intergalattiche
    Ultima modifica di Ste_84 : 21-07-2016 alle ore 16.17.13

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    25

Predefinito

come se non fosse noto anche ai sassi che Fassino é stato trombato dall'equazione PD=Renzi.
    Comunque @glubbo a torino ci vive,vediamo cosa ne pensa
    Ultima modifica di stronzolo : 21-07-2016 alle ore 13.22.57

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Fassino è stato votato dalle zone tradizionalmente di destra (il centro) mentre la Appendino ha preso i voti delle periferie, un tempo zona PD.
    A parte questo un articolo di parte avversa sulle idee della Appe: promozione della cucina vegana e riduzione del nocivo wifi.

https://www.google.it/amp/torino.rep...ndroid-om-lge#

Telefono nuovo, tapatoc vecchio
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    36

Predefinito

Bastarda, che non si azzardi a togliere il wifi

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    36

Predefinito

La Rinascente in corso Lagrange però c'è ancora

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    come se non fosse noto anche ai sassi che Fassino é stato trombato dall'equazione PD=Renzi.
    Comunque @glubbo a torino ci vive,vediamo cosa ne pensa
    A Torino era tendenzialmente renziana, lo hanno votato di massa alle primarie
    Ultima modifica di Ste_84 : 21-07-2016 alle ore 16.18.21

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    23

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    La Rinascente in corso Lagrange però c'è ancora
    Si, lo so. Ci sono andato sabato scorso

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark