Pagina 97 di 103 PrimoPrimo ... 4787888990919293949596979899100101102103 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.441 fino 1.455 di 1536

Discussione: No Man's Sky va in gold. Ci siamo.

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gingen Visualizza messaggio
    Una domanda per chi lo sta giocando. Se esploro un pianeta questo viene memorizzato in modo da poterci tornare in maniera rapida e senza 'perdermi'? Cioè, posso scegliere su quale pianeta dirigermi tra quelli già esplorati da un menu?

Non rispondetemi 'guardati i video che da li si capisce tutto' perchè non ne ho la minima voglia... Grazie.
    In teoria si, quando sei in orbita con la nave col d-pad giù ti fa vedere la galassia e dove ti trovi e credo pure quelle dove hai messo piede e selezionabile con X ho letto che dovrebbe fare l'iperguida fino a li.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ieri sera ho fatto un sacco di soldi con quegli oggetti, ho trovato un paio di caverne piene di casse come quelle che stanno vicine ai punti di salvataggio che danno quegli oggetti con l'icona verde che vendendoli ti fai anche 25 mila unità, e c'era anche il plutonio che carica il carburante. Così ho passato all'astronave tutto tranne il carbonio (per caricare il supporto vitale) mettendola poi vicino alla caverna. Entro e prendo 3/4 tesori, torno all'atronave e viaggio verso l'avamposto col commercio, vendo, torno alla caverna e così via. Due ore per una quindicina di oggetti tutti di 3 tipi...se sprecavo solo 3 slot con chessà, 3 unità massimo per oggetto (come 250 è il massimo dei materiali) facevo prima e per me è giusto sia così. Ma vedere 3 oggetti uguali sprecare uno slot ciascuno fa pena Idem tutti gli altri oggetti. Voglio almeno 5 unità d'accumulo su ogni slot se l'oggetto è uguale
    Urgono anche le icone per segnalare i punti commercio sulla mappa

Hai visto il glitch per moltiplicare le risorse?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    10

Predefinito

I pianeti che si lasciano indietro, ad ora, sono totalmente inutili.

Spettro L'avatar di Giuliano Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    20

Predefinito

Il sito The Jimquisition ha subito un attacco DDoS dopo la sua recensione negativa su No Man's Sky

Un altro episodio di guerra al voto negativo, questa volta con protagonista Jim Sterling e No Man's Sky

Abbiamo riportato in questi giorni il caso della prima recensione in assoluto su No Man's Sky a finire su Metacritic, ovvero quella del popolare giornalista videoludico Jim Sterling, il quale ha assegnato un sonoro 5 all'attesissimo gioco di Hello Games per PC e PlayStation 4.

Contestualmente avevamo anche riferito che il sito The Jimquisition, su cui era stata pubblicata la recensione, non era raggiungibile, e tale è rimasto per una buona giornata. Inizialmente l'idea era che, trattandosi della prima recensione sul gioco, gli utenti si fossero diretti in massa a leggerla facendo collassare i server, ma successivamente è emersa un'altra spiegazione da parte dello stesso Sterling.

A quanto pare, il sito ha subito un attacco DDoS, probabilmente provocato proprio dai fan di No Man's Sky irati per la valutazione negativa assegnata al gioco. Come riferito da Sterling, "la recensione è servita come catalizzatore per un attacco invece di provare un innocente ingorgo di lettori". Come spiegato da lui stesso, il sito The Jimquisition non ospita pubblicità, dunque non ha rappresentato un gran danno economico e considerando anche la causa che l'ha generato "l'attacco è stato incredibilmente senza senso", ha affermato il giornalista.

http://multiplayer.it/notizie/172437...-mans-sky.html

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    42

Predefinito

PROBABILMENTE PROVOCATO???

dio mio... la stampa oggi è veramente un fango.

comunque stamattina ho fatto la cacca brutta... probabilmente(cit.) perchè ho letto un articolo del genere.

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Domanda idiota: ma... se io volessi viaggiare verso l'esterno dell'Universo e non verso il centro? Mando a donnine gli algoritmi? Uccido 2 peli di barba a Sean?

Utente Bannato
    Registrato il
    05-02-2015

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Domanda idiota: ma... se io volessi viaggiare verso l'esterno dell'Universo e non verso il centro? Mando a donnine gli algoritmi? Uccido 2 peli di barba a Sean?
    Molto probabilmente inneschi un paradosso spaziotemporale che fa sparire i quadretti dalla sua camicia...
    D I E C I M I L I O N I ! ! !
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    XBOX ONE - Antec GX300, ASUS P8P67 DeLuxe, i7 2600k@4.5Ghz, Arctic 13 CO, 16Gb DD3, SSD Samsung 860 EVO, Asus Rog Strix RX580 8Gb, Corsair RM750, Windows 10, Logitech Driving Force GT, Monitor FreeSync Samsung C24FG70

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    68

Predefinito

Molto probabilmente inneschi un paradosso spaziotemporale che fa sparire i quadretti dalla sua camicia...
    Diventeranno a righe!

Ok, ho trovato uno scopo nuovo per quando prenderò il gioco!

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    177

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    Urgono anche le icone per segnalare i punti commercio sulla mappa

Hai visto il glitch per moltiplicare le risorse?

Comunque i punti di commercio sono solitamente gli avamposti

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio

Comunque i punti di commercio sono solitamente gli avamposti
    Si pero io sono talmente inutile che l'avamposto mi chiedeva il chip e io non sapevo di doverlo craftare

Utente Bannato
    Registrato il
    05-03-2004

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Tufio Visualizza messaggio
    Non scherziamo, con questo gioco han tirato un pacco assurdo, e lo si vedeva da lontano.

Embargo recensioni, per chi ha qualcosa da nascondere.
    Tanto hype con promesse e trailer brevi ad oc, prestando bene attenzione di non far notare il gameplay sottiletta e gli enormi limiti del procedurale.
    Innovazione che francamente non c'è e non è mai esistita, siamo pieni di roba survival ed esplorazione procedurale, a prezzi molto inferiori. (su console magari di meno, ma restano le meccaniche miserrime)
    Ti quoto a metà , nel senso che su embargo di recensioni, alcune "promesse" non mantenute tipo il Multiplayer ( ma erano sempre dichiarazioni molto evasive ), trailer ed anteprime di giocato ad hoc... Ok , questo ci sta.

Ma il gameplay non è affatto sottiletta, e questo è uno di quei giochi dove le recensioni non contano nulla, andrebbe semplicemente provato per esprimere giudizi, ma qui la prova non può durare 1 ora, in un ora al massimo capisci l'inventario.

Il prezzo secondo me è un deterrente perché anche con recensioni negative a 39 euro forse lo avrebbero comprato anche i dubbiosi, a 70 nessuno e aspettano che esca su Voldemort a pochi spicci (anche perché si gioca pure con una scheda di 4 anni fa).

Riguardo l'innovazione ha delle cose che mancano ad altri survival, ma parli comunque di giochi che non ci sono per console quindi in pochi capiranno cosa vuoi intendere.

Ho postato qualche pagina fa Solus, però già quello ha ambientazione e trama definita per tutti, e anche Rust che mi ricordi ....

Ora di altro gioco procedurale su Voldemort non mi ricordo, però che siamo pieni di survival beh quello è vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente Bannato
    Registrato il
    05-03-2004

Citazioni
    5

Predefinito

C'è in the witcher... Magari rendendolo plausibile, tipo cerca le risorse necessarie a costruire un portale.

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Quello che manca veramente a NMS è una componente online che permette ai giocatori di incontrarsi e scambiare oggetti, la visita dei pianeti scoperti dagli altri e magari anche fare della pirateria spaziale andando a rubare le risorse ad un altro pianeta ( succede anche in giochi tipo clash of Clans che tu sei offline e vengono a distruggerti il pezzo che hai conquistato e poi tu ricostruisci e ti vendichi )

Spettro
    Registrato il
    29-06-2013

Citazioni
    3

Predefinito

infatti clash of clans e giochi simili sono delle cagate pazzesche

Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    28

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kimbax Visualizza messaggio
    Quello che manca veramente a NMS è una componente online che permette ai giocatori di incontrarsi e scambiare oggetti, la visita dei pianeti scoperti dagli altri e magari anche fare della pirateria spaziale andando a rubare le risorse ad un altro pianeta ( succede anche in giochi tipo clash of Clans che tu sei offline e vengono a distruggerti il pezzo che hai conquistato e poi tu ricostruisci e ti vendichi )

PEr poi diventare come gta online che tutti sparano contro tutti

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rafel87 Visualizza messaggio
    PEr poi diventare come gta online che tutti sparano contro tutti
    Avrebbe preso più i connotati di Day Z

U1: Ciao, vengo in pace, potresti darmi un passaggio alla mia auto?
    U2: mmmh, vabbeh dai, mica può essere pieno di stronzi.
    U1: grazie mille.

smitragliata e te stecchito sul volante

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark