Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Gioco si riduce a icona...

Spettro
    Registrato il
    21-06-2016

Citazioni
    0

Sad Gioco si riduce a icona...

Salve ragazzi,
    Innanzitutto mi scuso se è un re-post, ma ho un problema molto fastidioso sul pc, cioè quello che mentre gioco ad un qualsiasi gioco dopo 2-3 minuti il gioco si riduce ad icona senza errori e senza nessun problema e basta che ci ri-clicco sopra dalla barra degli strumenti il gioco riapre da dove l'ho lasciato.. Questo problema all'acquisto del pc non lo tenevo e adesso da un paio di giorni si presenta... Non ho fatto prove malware e anche togliendo tutti i programmi in background ma niente... HELP!

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

Hai provato a disattivare anche l'antivirus?

Spettro
    Registrato il
    21-06-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Hai provato a disattivare anche l'antivirus?
    No, non ho un antivirus..

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

Aggiornamenti da fare? Quando si riduce qualcosa a icona è perchè c'è una notifica nell'area del tray di solito, controlla le iconcine, se no non so come aiutarti

Spettro
    Registrato il
    21-06-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Aggiornamenti da fare? Quando si riduce qualcosa a icona è perchè c'è una notifica nell'area del tray di solito, controlla le iconcine, se no non so come aiutarti
    In poche parole questo problema l ho riscontrato due giorni fa saricando un file (sicuramente dannoso) dove si saricavano da soli programmi di continuo e per fortuna sono riuscito a toglierlo grazie agli anti malware, ma poi ho riscontrato questo problema dei giochi che si riducono ad icona dopo 2-3 minuti, sono riuscito a togliere tutti i file pericolosi ma non so se questo problema deriva da questo piccolo virus.. (Ma probabile visto che prima andava tutto bene)

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    52

Predefinito

Può essere, prova a controllare con i soliti gratuiti e validi come Avira, Malwarebytes, ecc.

Servo della gleba L'avatar di OverPaul
    Registrato il
    08-09-2009

Citazioni
    2

Predefinito

c'è sicuramente ancora qualcosa che gira.

scaricati un antivirus serio: Nod se lo vuoi pagare, Avira se lo vuoi gratis. fai una bella piallata, dopodichè usa Spybot per trovare anche gli ultimi residui.

se anche così non te lo togli, ci risentiamo...
    Pagelle dei Film 2012!
    Pagelle dei Film 2011!

Running:Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb Asus GTX 780 DCII OC! Asus Xonar DX + Edifier S330D! Enermax NAXN 82+ 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Logitech G500s @ 8200 dpi

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark