Pagina 5 di 26 PrimoPrimo 123456789101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 380

Discussione: nioh e3, annunciata la beta

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    Io tutta sta difficoltà eccessiva non l'ho vista.. Cioè, negli scontri 1 vs 1 o 1 vs 2, con un po di attenzione si vince facile!
    Certo, quando cominciano ad essere troppi nemici, diventa dura (anche perché ti inseguono per tutta la mappa )..
    Però basta farsi un equipaggiamento decente per giocare senza paura di morire ogni 3 metri..

Non so invece la difficoltà dei boss, dato che per motivi di tempo non ci sono potuto arrivare!
    Se non hai visto il primo boss significa che non hai visto tutta la seconda parte però...
    Sì è difficile

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Io tutta sta difficoltà eccessiva non l'ho vista.. Cioè, negli scontri 1 vs 1 o 1 vs 2, con un po di attenzione si vince facile!
    Certo, quando cominciano ad essere troppi nemici, diventa dura (anche perché ti inseguono per tutta la mappa )..
    Però basta farsi un equipaggiamento decente per giocare senza paura di morire ogni 3 metri..

Non so invece la difficoltà dei boss, dato che per motivi di tempo non ci sono potuto arrivare!
    è un titolo che richiede attenzione e pazienza.
    i boss in realtà sono facili,quello che li rende difficili è appunto la poca pazienza,si cerca sempre di concludere il prima possibile la boss fight e si crepa

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Se non hai visto il primo boss significa che non hai visto tutta la seconda parte però...
    Sì è difficile
    No, ma che sia abbastanza impegnativo è vero.. Più di BB!
    Però come dice @cityhunter l'importante è capire i pattern di attacco dei vari nemici.. Il gioco è molto punitivo e ogni errore può essere letale! E questo ti stimola a giocare sempre con la massima attenzione!
    Ma non concordo con dice sia troppo difficile o frustrante..

I 2 problemi principali per me riguardano l'equipaggiamento.. Si rompe troppo velocemente e non si può riparare + troppi oggetti/armi ogni 2 metri!
    Spero seguano la strada di BB su queste 2 cose..

Per il resto sono molto fiducioso!

Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Il gioco è molto punitivo e ogni errore può essere letale! E questo ti stimola a giocare sempre con la massima attenzione!
    A me stimola a non giocarlo più, è tutta una questione personale. E su cosa si cerca da un gioco. Frustante? Anche lì dipende, io dopo 3 o 4 volte a perdere nello stesso punto, o 10 metri dopo perchè non sapevo cosa c'era, mi innervosisco e non gioco più, ad altri è tutto nella norma. Per cui dipende dalle persone

Spettro L'avatar di Frankisk
    Registrato il
    08-10-2012

Citazioni
    1

Predefinito

Però come dice @cityhunter l'importante è capire i pattern di attacco dei vari nemici.. Il gioco è molto punitivo e ogni errore può essere letale! E questo ti stimola a giocare sempre con la massima attenzione!

I 2 problemi principali per me riguardano l'equipaggiamento.. Si rompe troppo velocemente e non si può riparare + troppi oggetti/armi ogni 2 metri!

Il problema e che se lo si approccia come un soul non è l'ideale.
    è vero che è un souls like ma la nello stesso tempo molto differente.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

ma infatti la vera difficoltà era tutta nella parte iniziale dove ti faceva credere di essere una copia del Souls invece di un ninja gaiden rallentato, giustamente la gente lo giocava come un souls e schiattava dopo due metri pure io ci son cascato.

solo una correzione Vox, l'equipaggiamento e le armi si potevano riparare, c'erano due item apposta droppati dai nemici (e neanche rari) che riparavano tutta l'amratura, le armi primarie e secondarie in una botta sola.
    Alla fine non dovevi neanche andare a riparare i vari oggetti singolarmente, era davvero comoda.
    Spero che ascoltando i feedback non stiano facendo danni al loot, degradazione armi ecc.
    Ultima modifica di City Hunter : 17-06-2016 alle ore 13.02.01
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da City Hunter Visualizza messaggio
    ma infatti la vera difficoltà era tutta nella parte iniziale dove ti faceva credere di essere una copia del Souls invece di un ninja gaiden rallentato, giustamente la gente lo giocava come un souls e schiattava dopo due metri pure io ci son cascato.

solo una correzione Vox, l'equipaggiamento e le armi si potevano riparare, c'erano due item apposta droppati dai nemici (e neanche rari) che riparavano tutta l'amratura, le armi primarie e secondarie in una botta sola.
    Alla fine non dovevi neanche andare a riparare i vari oggetti singolarmente, era davvero comoda.
    concordo, infatti gia nella seconda mappa ( ma gia nella seconda parte della prima ) se non si sbagliava provocando scontri di massa, ed ovviamente escludendo i boss , non si moriva praticamente piu' se si stava un minimo attenti.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Ad esserci arrivato alla seconda mappa Io sono rimasto fermo quando si cade giù dove c'è la casa grande che dentro poi c'è il nemico che esce dalla nebbia. Lì ho capito che non era cosa. A parte che dovevo per forza sbarazzarmi dei 5 nemici attorno, il che implicava che l'eventuale sconfitta poi col "boss" (virgoletto perchè non so se sia un boss) significava rifare tutto, ci ho provato 15/20 volte, poi ho disintallato tutto.

Blast Processing L'avatar di City Hunter
    Registrato il
    15-12-2002

Citazioni
    12

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    concordo, infatti gia nella seconda mappa ( ma gia nella seconda parte della prima ) se non si sbagliava provocando scontri di massa, ed ovviamente escludendo i boss , non si moriva praticamente piu' se si stava un minimo attenti.
    Avoja, e dire che la seconda mappa era davvero tosta con tante di quelle insidie tra i gollum che ti saltavano addosso, i ciclopi trasformisti ed i ninja con le bombe, altro che i samurai della prima mappa, eppure ci ho impiegato la metà del tempo per finirlo rispetto alla prima mappa proprio perchè una volta che padroneggi il gioco è fatta.

Per dire mio fratello ha finito la seconda mappa in una sola sessione ( è vero che gli ho dato consigli visto che aveva poco tempo da dedicargli ed era anche l'ultimo giocrno della demo , ma non era neanche livellato a dovere), quindi se pò fà
    FREE Full Reactive Eyes Entertainment | "It's SEGA"

Hokuto Segaken | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    60

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Ad esserci arrivato alla seconda mappa Io sono rimasto fermo quando si cade giù dove c'è la casa grande che dentro poi c'è il nemico che esce dalla nebbia. Lì ho capito che non era cosa. A parte che dovevo per forza sbarazzarmi dei 5 nemici attorno, il che implicava che l'eventuale sconfitta poi col "boss" (virgoletto perchè non so se sia un boss) significava rifare tutto, ci ho provato 15/20 volte, poi ho disintallato tutto.
    il nemico della nebbia e' solo un nemico piu' forte, vei tu
    l'unica cosa e' che una volta battuti non tornano piu' a differenza degli altri in caso di morte
    l'errore piu' grande da quel che dici e' proprio che non facevi scontri singoli magari attirando i nemici con arco o cose del genere affrontare piu' di 2 nemici e' follia, farlo addirittura con quelli della nebbia e' game over sicuro

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    il nemico della nebbia e' solo un nemico piu' forte, vei tu
    l'unica cosa e' che una volta battuti non tornano piu' a differenza degli altri in caso di morte
    l'errore piu' grande da quel che dici e' proprio che non facevi scontri singoli magari attirando i nemici con arco o cose del genere affrontare piu' di 2 nemici e' follia, farlo addirittura con quelli della nebbia e' game over sicuro
    I 5 non li battevo certo assieme, uno era solo come scendevo, l'altro lo attiravo da un lato, l'altro ancora dall'altro e poi c'erano i 2 assieme. Fare mille volte la stessa cosa e poi perdere con quello nella nebbia sai che bello.........non c'è modo nemmeno di provare a cambiare armi o stile, cioè, lo fai ma se non va bene perdi, e rifai tutto. E' l'anti gioco per quanto mi riguarda. O meglio, è il genere che non fa per me.
    Ultima modifica di siriodorione : 17-06-2016 alle ore 13.30.52

Spettro L'avatar di YashamaruITA
    Registrato il
    28-06-2015

Citazioni
    2

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=bmZPYTEc7hM

Three things I've noticed:

1)§We get to see the new dual wielding swords in action, and a quick look at the matchlock arquebus, dropped but never fired.

2)§The newly revamped quick item select and weapon switching. Looks like you can equip up to 8 slots not including weapons- The guy was switching between several Onmyou and Ninjutsu items.

3)§Durability has been removed, in it's place is a new proficiency system that would reward skill points for the weapon in use.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

quasi sicuramente quello nel video è una zona che ci becchiamo nella beta.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Tanta voglia di provare la beta, spero esca come vociferato a ottobre

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    252

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark