Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: State of Decay 2

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito State of Decay 2

Developer: Undead Labs
    Genere: Survival-Horror, TPS, RPG
    Piattaforme: One, W10
    Uscita: 22 Maggio 2018

Nella conferenza Microsoft è spuntato anche lui, il nuovo titolo degli Undead Labs. Non si hanno molte notizie se non la conferma della doppia uscita One-PC e un generico 2017 come finestra di lancio. L'unica novità certa è l'introduzione del multiplayer online (cosa che mi sembra mancasse nel primo capitolo).

Apro comunque un trailer per futuri aggiornamenti, lo tengo d'occhio con interesse
    Ultima modifica di Aquan : 17-05-2018 alle ore 22.49.09

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Nuovo trailer dalla conferenza Microsoft e nuova finestra d'uscita: Primavera 2018.

Graficamente non proprio al top ma per quanto mi riguarda sempre interessante, lo tengo d'occhio per la versione PC

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    201

Predefinito

Le animazioni sono aberranti

Il primo mi era piaciuto ma qui non vedo il salto di qualità che era lecito aspettarsi :\

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Uscito il provato di Multiplayer.it, disponibile a questo indirizzo.
    Le prime ore passate in compagnia degli zombie di State of Decay 2 ci hanno senza dubbio invogliato ad andare avanti, da estimatori del primo capitolo quali siamo. Non ci resta che fissare l'appuntamento per giovedì con la recensione e tutte le valutazioni finali, compresa quella della modalità multigiocatore che per il momento non abbiamo avuto modo di provare.

Certezze
    • Più vario e dinamico rispetto al precedente
    • Le partite non sono mai uguali tra loro
    • La modalità cooperativa sembra ben integrata...

Dubbi
    • ...ma non ci è ancora stato possibile provarla
    • Tecnicamente un po' grezzo

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    148

Predefinito

Da quello che ho visto pare molto simile al primo, però fatto bene e considerato il prezzo base di 29 non c'è troppo da lamentarsi. Certo, una persona si aspetta sempre di meglio, ma se è piaciuto il primo tutto sommato un buon seguito simile ci sta.

Dopotutto penso che ormai Microsoft stia sviluppando low budget SPERO per concentrarsi sulla futura gen

Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
    Codice amico:
    SW-0675-6961-3891, PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Sto giocando: R6: Siege

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    101

Predefinito

Uscita la recensione di Multiplayer.it, che premia il gioco con un voto attualmente più alto della media delle reviews (attualmente 69 per la versione One e 77 quella PC).
    Voto: 8.3
    Versione testata: Xbox One

Se all'epoca di State of Decay avete passato ore e ore in compagnia dei sopravvissuti di Undead Labs, le probabilità che lo facciate anche su questo seguito sono decisamente elevate. Se viceversa non avete gradito il primo titolo, difficilmente con State of Decay 2 cambierete idea. Resta comunque un titolo unico nel suo genere, senza dubbio migliorabile dal punto di vista tecnico ma tremendamente coinvolgente sotto il profilo delle dinamiche di gioco per chi ha voglia di sopravvivenza a un'apocalisse zombie

Pro
    • Più ampio e dinamico rispetto al precedente
    • Unico nel suo genere
    • Modalità multiplayer non invasiva...

Contro
    • ...ma per qualcuno non sarà ciò che ci si aspettava
    • Alcune missioni spezzano il ritmo
    • Tecnicamente troppo grezzo
    Fonte: Multiplayer.it

Un peccato che l'aspetto tecnico lo penalizzi così, è una serie con un gran potenziale ma non sfruttato a dovere imo.

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Stato di defecazione 2 preso!
    Domani si gioca,stasera nn posso.

* non lasciatemi solo...ma nn per la coop,ma perché è triste vedere invenduto simil capolavorone.fatelo almeno per pietà...per pietà verso ms e gli undead labs
    ** RH hai giocato le peggio cagate,nn vorrai tirarti indietro ora vero?
    *** neme fammi sapere quando prendi la one e gioco che in via eccezionale mi organizzo per la coop

Words mean nothing L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    76

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 55R77 Visualizza messaggio
    *** neme fammi sapere quando prendi la one

Bethesda lover L'avatar di 55R77
    Registrato il
    07-09-2006

Citazioni
    12

Predefinito

Fatte un paio d’ore.graficamente modestissimo,una gen indietro.di positivo che il,non sempre rock solid, frame rate per me fa si che il gioco sia giocabilissimo(ed è uno di quegli aspetti dove nn sorvolo e che la scorsa gen mi fecero abbandonare su 360 risen 1 e sod1),il popup limitato e in generale a parte la qualità bassa del comparto tecnico,lo si gioca bene(a piedi e in auto).miglioratissimi cs,fasi sparacchine e modello di guida...telecamera da bocciare,in molti casi il motion sickness è dietro l’angolo (roba da vr ma davvero lo scrivo per rendere l’idea del lavoraccio fatto).
    Gp cone da prassi solidissimo,profondità alle stelle,tante variabili,mooolto survival e in generale tutti quegli aspetti che ci han fatto amare sod qui son presenti e migliorati.
    A giocarlo pare proprio che l’e’ il sod che doveva essere il primo.va tutto più fluido e dinamico.qui ora si è obbligati a cambiare personaggio alternandoli in base a fame e stanchezza,cosa che nel primo non era obbligatoria(finito con un personaggio).bella l’idea di poter scegliere tra diverse coppie(io iniziato con le due donne.una delle due fortissima nel combattimento,aspetto prioritario nelle prime ore di gioco)e dove iniziare l’avventura (Io in collina)

Se avete amato il primo sod(quindi riuscendo a digerire anche l’aspetto tecnico modesto)questo è IL vostro gioco..alteimenti lasciate perdere.
    Io lo sto adorando.alla fine lo si gioca bene ed è quello che volevo.gp più profondo e tanti miglioramenti e aggiunte che avrei voluto già nel primo.
    Grazie undead labs
    Ultima modifica di 55R77 : 24-05-2018 alle ore 07.58.15

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Ho esiliato un tizio dalla mia comunità (tale Ball) perchè spaccava i maroni al gruppo ed era iperdepresso (oltre che sempre malato). Quando l'ho cacciato il mio avatar gli ha detto a brutto muso "prendi le tue cose e vattene" e Ball ha mandato a cagare tutta la comunità minacciando ritorsioni

A volte per quanto riguarda la parte gestionale mi sembra di giocare ad un The Sims in salsa zombie

Comunque son sincero, ci sto passando del tempo con sto gioco ma mi aspettavo di più.

ps: facessero qualcosa per la versione PC, anche quando la scheda video non è tanto sollecitata passo dai 60 ai 30 fps come niente. Sta cosa va fixata.

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    143

Predefinito

Considerazioni dopo alcune ore di gioco (dovrei essere al giorno 6 circa).

Primo impatto devastante, in negativo. Tralasciando una chiusura improvvisa appena entrato nel menù di gioco, tecnicamente il titolo è letteralmente fastidioso per quanto mi riguarda, e non parlo di texture o di illuminazione (che pur non brillando fanno bene il loro lavoro senza particolari sbavature), quanto piuttosto di un motion blur fastidiosissimo e non disattivabile, delle animazioni spesso mediocri e una costante sensazione di stuttering, che però pare sia l'unico ad aver riscontrato (vai a capire se è colpa dei driver o del gioco…).

Andando a scavare in profondità nel cuore del gioco, sto scoprendo quello che al momento sembra essere davvero un buon titolo. Le meccaniche survival funzionano bene e spesso, la notte, in determinate condizioni creano un'atmosfera ansiosa. Anche la gestione dei rifugi/avamposti mi pare ben pensata e ben integrata con la componente survival.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark