Pagina 63 di 155 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273113 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 2317

Discussione: Death Stranding | Il nuovo titolo di Kojima

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    66

Predefinito

Leggendovi mi rendo conto di quanto debba abituarmi ad un'esperienza del genere.
    Io sono ad inizio capitolo 2, non ho ancora fatto mezza consegna. Ho provato a gironzolare ieri sera, ma giocare un'oretta è completamente inutile. Inutile nel senso che or che si prepara il viaggio, il materiale, i pacchi ci si impiega anche 20 minuti. I menu ad ora mi risultano ancora MOLTO impestati. Non riesco bene a capire cosa sto facendo e in che sezione sono e mi perdo via. Non nascondo che è sicuramente profondissimo e stimolante, ma al contempo un po' frustrante. Poi vedo che voi parlate di sorgenti, caverne, grotte, strutture... Sarà perchè sono all'inizio, ma non ho trovato granché, se non un punto di consegna automatico in cui mettere un po' di pacchi trovati in giro.

Ci vuole dedizione e tanto tempo, spero di riuscire a ricavarmene un bel po'.

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    11

Predefinito

Io porto sempre un paio di scarpe di riserva e uno sprai.
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Io porto sempre un paio di scarpe di riserva e uno sprai.
    Considerando che lo spazio c'è e pesano poco, io di scarpe ne porto sempre 2 paia di riserva.

Arrivati a poco più di metà barra di usura le cambio.

Piccolo tips:
    Quando state in stanza bevete una lattina di monster che vi aggiunge una barretta alla stamina.

® L'avatar di Il Drugo[AR]
    Registrato il
    08-11-2002

Citazioni
    2

Predefinito

Ci vuole un corso accelerato per menu decenti per i prossimi giochi, ci si abitua eh, ma boia che roba.
    Firma in allestimento.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Attualmente il mio set è scarponi di riserva (quelle standard della Bridges) Spray, 3 tipi di granate (quelle che crei nella stanza privata...) una scala, un picchetto con corda, un CCP

È un bel po’ di roba in effetti, sopratutto se la sommi col resto del possibile carico

Piccola curiosità, capitato anche a voi di distruggere un carico (smarrito) passandoci sopra con le ruote della moto?

Non l’ho fatto apposta sia chiaro, non avevo scannerizzato l’area e mi è capitato sotto le ruote mentre andavo a bomba tra delle rocce
    Ultima modifica di Anthonuccio : 11-11-2019 alle ore 15.01.18

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Mmm...io cambio scarpe come stanno per rompersi OVVIAMENTE, che senso ha che se le fai arrivare a meno di metà hai malus? Bho...vedo eh, se quel vigore si perde "per sempre" solo se non si cambiano le scarpe prima di arrivare a giallo è fatta, me ne porto 3 o 4 di scarpe e amen
    Chi parla di colpa del peso non credo perchè
    Spoiler:

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    66

Predefinito

PS: praticamente l'attività e partecipazione di tutta la sezione Area Videogiochi si è ridotta a questo topic. Anche in questo è record per Kojima.

Spettro
    Registrato il
    05-09-2016

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ti vengono depositate direttamente nell'armadietto privato. Dacci un'occhiata
    Ok. Grazie

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    90

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Mmm...io cambio scarpe come stanno per rompersi OVVIAMENTE, che senso ha che se le fai arrivare a meno di metà hai malus? Bho...vedo eh, se quel vigore si perde "per sempre" solo se non si cambiano le scarpe prima di arrivare a giallo è fatta, me ne porto 3 o 4 di scarpe e amen
    Spoiler:
    Puoi fermarti a dormire dove ti pare.

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ma è meno efficace.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Ma è meno efficace.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Il vigore perso totalmente, quello bianco che ho cerchiato nello screen non si recupera, ho provato a dormire e ho aspettato parecchio ma dopo il recupero blu smette sia il suono sia la linea bianca che mostra l'aumento. Non è possibile recuperarlo senza dormire nella stanza privata.

irascibile&rancoroso L'avatar di Anthonuccio
    Registrato il
    17-05-2014

Citazioni
    15

Predefinito

Prima di uscire dalla stanza privata spararsi qualche lattina di Monster energy drink mi raccomando

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    90

Predefinito

Il vigore perso totalmente, quello bianco che ho cerchiato nello screen non si recupera, ho provato a dormire e ho aspettato parecchio ma dopo il recupero blu smette sia il suono sia la linea bianca che mostra l'aumento. Non è possibile recuperarlo senza dormire nella stanza privata.
    E allora programma itinerari più brevi e con un carico più leggero, scatta di meno.

Quella zona l'ho fatta anch'io, la prima volta ho provato a passare dai tre tipi in una sola volta e sono arrivato all'ultimo giustamente con vigore zero, ma camminando e basta il vigore non si consuma, lo hai tenuto sotto sforzo in qualche modo, hai detto che hai trovato i Muli, la botta di adrenalina che ti ricarica, ha come costo una diminuzione generale del vigore.

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    19

Predefinito

Si ma se sto a 4 Km dalla stanza e la missione da fare e a 2 dall'altro lato è ridicolo che devo farne 4+4+2 solo per recuperare il vigore...
    E' l'unica cosa che non mi piace
    È la gestione delle risorse praticamente il gameplay sta lì se togli quello ammazzi un bel po’ l’immersione, peso, scarpe,fiumi, ecc tutto inficia sul vigore devi gestirlo bene e andando avanti troverai strutture e attrezzature che ti alleggeriranno sempre di più fino al punto in cui al vigore a momenti manco ci fai più caso.

Io comunque ho un quesito molto importante come mai le tette di Quiet sono così piccole ? Me le ricordavo diverse in MGS5

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    41

Predefinito

Spoiler:
    Sta scritto nel tutorial/consigli che bisogna cambiarle prima, perché altrimenti ammazzi la stamina.

Scommetto che quando fai la doccia hai sempre i piedi insanguinati.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark