Pagina 163 di 166 PrimoPrimo ... 63113153154155156157158159160161162163164165166 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2.431 fino 2.445 di 2483

Discussione: Death Stranding | Il nuovo titolo di Kojima

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Ragazzi tranquilli che la Cronopioggia è fastidiosa, ma non è la peste...
    Se vi si rovina la CASSA del carico non ci son problemi e non ne risentono le valutazioni, l'importante è che non si rovini il contenuto.

Spettro L'avatar di Rickordo
    Registrato il
    19-11-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Per sempre no ma può durare anche 30 minuti, non puoi aspettare 30 minuti Alcune zone poi sono scriptate, nel senso che siccome per la missione principale DEVI per forza passare di lì è calcolato che debba piovere e pioverà sempre, almeno così ho capito giocandolo
    Pià avanti capirai meglio quanto durano le piogge ma per ora semplicemente munisciti di spray e come hai l'avviso usalo e risolvi
    Cosa sarebbe questo spray? Vedi escono sempre fuori cose nuove, forse ancora me lo devono dare oppure sono rincoglionito e non mi ricordo ahahhaahaha

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rickordo Visualizza messaggio
    Cosa sarebbe questo spray? Vedi escono sempre fuori cose nuove, forse ancora me lo devono dare oppure sono rincoglionito e non mi ricordo ahahhaahaha
    Mmm ma hai appena appena iniziato? Lo si ha subito

Comunque il primo 25% di gioco (calcolando 80 ore ) avrai via via meccaniche nuove che ti "cambiano" le cose

Registrato il
    19-11-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Mmm ma hai appena appena iniziato? Lo si ha subito

Comunque il primo 25% di gioco (calcolando 80 ore ) avrai via via meccaniche nuove che ti "cambiano" le cose
    Ho inziato da poco ma sono abbastanza sicuro di non averlo ancora nell'equipaggiamento, perchè leggendo in giro si ha una volta completata la consegna #8 e sono abbastanza convinto di non averne fatte 8; vabbè stasera accendo e faccio il punto della situazione

Shalashaska L'avatar di PEVO
    Registrato il
    21-08-2014

Citazioni
    5

Predefinito Death Stranding | Il nuovo titolo di Kojima

L’ho mollato dopo averlo finito al 75% (sto parlando dei trofei, la trama l’ho finita chiaramente), ma adesso mi è tornata la voglia di giocarci. Probabilmente lo finirò al 100% anche se risulta essere ripetitivo. È bello perchè devi organizzarti ed ottimizzare le consegne per farlo nel minor tempo possibile.

Registrato il
    19-11-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Io ci sto giocando da un po', magari è perchè ho poco tempo per giocarci e soprattutto non con continuità, ma devo ammettere che la scintilla non è ancora scoccata. Certo è realizzato ottimamente, ma come già hanno detto in molti risulta un po'ripetitivo. Comunque non esiste che lo lascio perdere, continuo a giocarci sperando mi coinvolga maggiormente come è successo a quasi tutti su questo forum.

Goran L'avatar di ivanisevic
    Registrato il
    27-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti, avrei due consigli da chiedervi riguardo ad alcune dinamiche di gioco.

1) Mi è accaduto di consegnare un carico di una delle missioni principali in condizioni pessime (se non erro si trattava di qualche diavoleria chiarale da portare al centro metereologico durante il terzo capitolo.
    Il destinatario quando l'ha visto ha detto qualcosa del genera "merda...è quasi distrutto, per fortuna il nucleo centrale è ancora funzionante, va bene anche così".
    Nelle istruzioni c'era scritto che il carico andava consegnato con danni non superiori al 50%...mentre io lo avevo danneggiato molto di più, addirittura al 93%.
    Mi aspettavo che mi ordinassero di tornare a prendere un nuovo carico...e invece (fortunatamente) è andata bene così.

Posto che sono contento, in quanto sarebbe stato molto frustrante rifare tutto il percorso, ciò che mi domando è: cosa comporta aver portato a destinazione un carico in condizioni peggiori di quanto richiesto, se alla fine viene accettato lo stesso?
    Se anziché rovinarlo al 93% lo avessi rovinato al 100% (quindi del tutto), cosa sarebbe accaduto?
    Gli spray per riparazione casse purtroppo non riparano il contenuto...ci sono altre possibilità per ripararlo?

2) Provo una particolare soddisfazione nel costruire le strade
    Ci sono però alcuni asfaltatori che richiedono materiale non presente nelle vicinanze.
    Per vitare di dovermi portare dietro pesantissime casse per lunghi tragitti, mi domandavo se esiste il modo di reperire o far recapitare materiali (metalli e ceramiche principalmente) nelle vicinanze di un asfaltatore.
    Avevo pensato a un box postale, ma con quello mi pare sia possibile spedire unicamente oggetti smarriti e non materiali.

Grazie per il supporto!

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Io le strade abbandonate subito l'idea del costruire,troppo sbattimento e poca resa,uso quelle fatte dagli utenti

Ladro Gentiluomo L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    92

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da The Gunner Visualizza messaggio
    strade abbandonate subito...poca resa
    Le strade non servono.

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Le strade non servono.

Cap 6 boh devo consegnare pizza e credo partire per Mountain knot..

In ritardo... L'avatar di gocc
    Registrato il
    08-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    67

Predefinito

Io le strade abbandonate subito l'idea del costruire,troppo sbattimento e poca resa,uso quelle fatte dagli utenti
    Ehm... auguri.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

Lasciate le decisioni ai giocatori, il detto "chi è causa del suo mal, pianga se stesso" va imparato da qualche parte

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

PER ORA dove sono arrivato io,specifichiamo và..

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    175

Predefinito

PER ORA dove sono arrivato io,specifichiamo và..
    Si scherza Diciamo che arriveranno dei momenti dove potresti dire "forse era meglio se le facevo le strade" pentendone.Tutto qua

Goran L'avatar di ivanisevic
    Registrato il
    27-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Comunque a parte l’intervento di The Gunner le mie domande restano

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark