Pagina 60 di 75 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1114

Discussione: Days Gone | By Bend Studios

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Spettacolare questa patch, sto nell'ultima area e finalmente posso andare a manetta in moto senza quegli odiosi micro freeze, moooolto più godibile così il gioco.

E gioco su una ps4 fat....Ottima patch!
    Pensa che mi è stato detto da qualcuno, non faccio nomi, tanto è uno mica sono Otto, che avevo la PS4 che si stava rompendo

C'è chi ha avuto sfortuna con questo (me) chi ha avuto sfortuna con Inquisition... Zero bug io lì

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Ho le orde sulla mappa, ho completato quelle presenti nelle cascades...

Orde da 30... All'inizio sembravano impossibili, adesso li massacro con una molotov + mitra.
    Quella del primo campo nero era molto più grossa, e l'ho fatta nelle prime 5 ore.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Eh si, una volta raggiunta la parte finale del gioco se si è usato tutti gli iniettori della nero con sapienza (energia e vigore su tutti) e si è sbloccato tutto negli accampamenti, si diventa dei rambo quasi invincibili e le orde per quanto numerose non fanno più paura...Un pò mi dispiace che a fine gioco si diventa così forti.

Ps: son forse l'unico a perdere del tempo a osservare e seguire le orde? Quelle più grandi son quasi ipnotiche..
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Eh si, una volta raggiunta la parte finale del gioco se si è usato tutti gli iniettori della nero con sapienza (energia e vigore su tutti) e si è sbloccato tutto negli accampamenti, si diventa dei rambo quasi invincibili e le orde per quanto numerose non fanno più paura...Un pò mi dispiace che a fine gioco si diventa così forti.

Ps: son forse l'unico a perdere del tempo a osservare e seguire le orde? Quelle più grandi son quasi ipnotiche..
    Tutti gli iniettori se li usi arrivi al max con tutto, dopo averne usati 10 su uno dei tre parametri non puoi più usarli se non negli altri due quindi non c'è il rischio di "sbagliare" per così dire

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Ah ok sta cosa non la sapevo, quindi posso diventare ancora più uber di quanto non sia già ora

Non mi piace sta cosa
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit
    FORZA MAGICA ROMA

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Ah ok sta cosa non la sapevo, quindi posso diventare ancora più uber di quanto non sia già ora

Non mi piace sta cosa
    In realtà non è proprio vero Avessi potuto rinunciare a 100 HP e metterle sul vigore sarebbe stato peggio, o viceversa. Mi sembra tutto abbastanza bilanciato. E' normale che via via diventa più facile altrimenti la progressione del personaggio come la vedi?

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Non mi piace sta cosa
    Le orde come già detto crescono con te, quelle nelle prime zone andavano fatte quando si stava lì

A fine gioco ci sono alcune orde molto grandi che se giocate ad hard sono impegnative anche se sei dopato, fattibili ma devi arrivare preparato.
    I'll be with you soon, my Shalafi

AnacronisticoOrpello L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    10

Predefinito

Riguardo a platino, quanto completismo vuole? Ho paura che a lungo andare le attività alla Ubisoft diventino rindondanti e noiose

Sto giocando: Xenoblade Chronicles 2
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    Steam: Keaton
    Fiero adepto della #legaovest, contro la #Famenera

<<Non perdere tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso>>

Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Le orde come già detto crescono con te, quelle nelle prime zone andavano fatte quando si stava lì

A fine gioco ci sono alcune orde molto grandi che se giocate ad hard sono impegnative anche se sei dopato, fattibili ma devi arrivare preparato.
    Lo spero, al momento ho 300 di hp + vigore a manetta + fucile 50 cal + Thompson con caricatore maggiorato + 6 molotov+6 granate+6 tubi bomba+bombe di prossimità+mine+attrattori+flashbang+ammo a scatafascio+arsenale nell'armadietto degli avamposti con mitragliatrici,pistole,fucili ecc ecc che mi sento pronto per fare la guerra contro tutte le orde messe assieme XD
    FORZA MAGICA ROMA

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Pensa che mi è stato detto da qualcuno, non faccio nomi, tanto è uno mica sono Otto, che avevo la PS4 che si stava rompendo
    Siro, tu non avevi problemi di framerate, a te si sta fottendo l'hard disk, il fatto che lo noti con un gioco che lo affatica di più è normale, ma è questione di tempo.

È lo stesso problema che hanno avuto alcuni con Uncharted 4, tutti a parlare di bug, in realtà si presentava sulle console che stavano per cedere, proprio perché anche lui sforzava la console.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Siro, tu non avevi problemi di framerate, a te si sta fottendo l'hard disk, il fatto che lo noti con un gioco che lo affatica di più è normale, ma è questione di tempo.

È lo stesso problema che hanno avuto alcuni con Uncharted 4, tutti a parlare di bug, in realtà si presentava sulle console che stavano per cedere, proprio perché anche lui sforzava la console.
    Quel problema del motore grafico che va in palla l'ho avuto due volte quando il gioco stava su HD esterno, poi ho passato il gioco su quello interno e ho avuto solo problemi di frame. Solitamente i giochi li metto sempre sull'esterno quindi se è come dici riavrò quel problema? Cioè con U4 succedeva proprio quella cosa lì?

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito Days Gone | By Bend Studios

mi sento pronto per fare la guerra contro tutte le orde messe assieme XD
    Idea malsana, ma qualcuno ha provato a portarsi un orda verso un’altra orda?
    Comunque con la scusa che lascio sempre la play in riposo le patch le installo sempre troppo tardi. Stasera devo installare per forza l’ultima visto che ormai sono alla fine, e rallentamenti ce ne sono diversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kaiser_sose87 : 21-05-2019 alle ore 19.45.31

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kaiser_sose87 Visualizza messaggio
    Idea malsana, ma qualcuno ha provato a portarsi un orda verso un’altra orda?

Non si può, allontanandosi dalla zona dove sono inizialmente poi tornano indietro

Spettro
    Registrato il
    23-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Non si può, allontanandosi dalla zona dove sono inizialmente poi tornano indietro
    Anche se gli resti sempre abbastanza attaccato? Immaginavo comunque qualcosa del genere altrimenti la play sarebbe esplosa

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Quel problema del motore grafico che va in palla l'ho avuto due volte quando il gioco stava su HD esterno
    Madò sirio, mi fai salire il malfoy a leggere ste cose, lascio il compito di insultarti al primo pcista che passa, altrimenti divento più molesto di gennaro bullo.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark