Pagina 50 di 75 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657585960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1114

Discussione: Days Gone | By Bend Studios

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Iniziato a difficile.
    Hai fatto bene, all'inizio è un po' impegnativo e rimarrai sempre senza munizioni, dovrai capire come gestire la mira che senza potenziamenti nelle prime fasi è proprio pessima, mancherai qualsiasi colpo

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Iniziato a difficile.
    Boh, a me pare tantissima roba. Ma tanta tanta.
    E non hai visto NULLA

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    31

Predefinito

Finito.

Veramente, che gran bel titolo!

Sto ai titoli di coda. Non vedo l'ora di continuare per concludere quelle poche quest che son rimaste aperte, sperando di non essermi perso nulla. Poi so che c'è uno o più finali segreti. Confermate?

Spettro L'avatar di Jarek1995
    Registrato il
    22-01-2018

PSN
    Jarek_1995
    Citazioni
    1

Predefinito

Tralasciando che piu lo gioco e piu migliora, oltre ad avere una delle mappe piu belle che abbia mai visto, e non parlo di grafica, ma di costruzione della mappa, mi piace girare per la mappa, e a me fanno schifo gli open world, il gioco è lunghissimo, non finisce, ci sono state almeno 3 volte che pensavo "adesso il gioco finisce" e invece no, e ancora ce ne vuole.

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Poi so che c'è uno o più finali segreti. Confermate?
    Sì, c'è un finale segreto.

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    31

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Sì, c'è un finale segreto.
    Immagino che lo sblocco continuando a giocare. Grazie, vedo di completarlo al 100% e di prendere anche il platino.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Per chi lo deve cominciare o lo sta continuando,fate le orde delle regioni subito,nn aspettate di arrivare alla fine che si diventa Op.
    Lo dico perché le orde sono bilanciate con la progressione di gioco e quindi dalla prima regione all'ultima continuano a crescere di numero i furiosi delle orde.io le sto facendo quasi tutte adesso e le prime vanno giù troppo facilmente.
    Devono essere una sfida altrimenti nn hanno senso.

P.s. e giocate a difficile.

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Finito.
    Visto pure il finale segreto.

Datemi il seguito ora

Le basi per il seguito sono fantastiche.

Davvero sopra le mie aspettative, dopo le recensioni(non solo guardando il meta) mi aspettavo un giochino infarcito di bug, ingiocabile e molto approssimativo.

Invece mi sono ritrovato un giocone, con una bella trama, ottimi personaggi e recitazione(Deacon è davvero fenomenale) insieme a Boozer ed altri personaggi.
    Mai giudicare un libro dalla copertina, perchè la storia dei due biker è molto più profonda e sfacettata di quanto si possa pensare.

Poi penso che questo sia uno dei Open world più divertenti e ben fatti in circolazione.

Praticamente non ci sono fetch quest, ci sono le quest di taglie si, ma la varietà di tutte le attività secondarie è notevole, e c'è un ottima varietà, e anche il gioco stesso ti da le missioni in un ordine per non fartele mai venire a noia.

Ed esplorare è veramente divertente, e ogni uscita dall'accampamento è rischiosa, anche per andare a cercare delle risorse necessario, un vero survival.

Per me è una sleeper hit, veramente mi ci sono divertito un botto, il seguito (che spero con tutto me stesso facciano) su ps5 sarà una bomba.

Perchè questo ha uno dei migliori world building per quanto riguarda gli open world(e parlo proprio della resa dell'atmosfera, e della morfologia del terreno, ambientazioni e via dicendo.

C'è una varietà incredibile di ambienti, il mondo di gioco è enorme, proprio alla The walking dead (prima stagione) per fare un esempio. Stupendo.

Graficamente e come animazioni facciali siamo davvero nei top dei top, le animazioni facciali mi sono sembrate persino meglio di Uncharted 4, e questo è un open world.

Su ps5 faranno faville, e con l'SSD non avranno problemi di streaming della mappa.

Completo alcune cose secondarie e lo platino con grandissimo piacere

Grazie Bend

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di IlPepe
    Registrato il
    01-05-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Dai, che abbia migliori animazioni facciali di uncharted 4 no rivedetelo perche sono ancora insuperate

Io ho appena
    Spoiler:
    a che punto sono più o meno?

Sono deluso dalle missioni secondarie, proprio brutte senza una trama almeno a dare spessore, cioè vado a salvare qualcuno? Fammelo conoscere. Idem per chi trovi in giro e mando nei campi, sono solo crediti o fiducia, ricompense un po’misere. Probabilmente le hanno buttate dentro per fare numero, la trama principale è curata e si vede che ci hanno lavorato mentre le secondarie nada. Peccato

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    58

Predefinito

Si può essere che ricordo male, ma sono di altissimo livello.

Per quanto riguarda a che punto stai...direi 2/5 del gioco

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Hai fatto bene, all'inizio è un po' impegnativo e rimarrai sempre senza munizioni, dovrai capire come gestire la mira che senza potenziamenti nelle prime fasi è proprio pessima, mancherai qualsiasi colpo
    Sì, mi rifiuto di usare la pistola. Passo dal fucile al coltello. Con la pistola non becco mai nessuno. Vediamo andando avanti, son solo all'inizio.
    Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    E non hai visto NULLA
    Decisamente no. Comunque mi sta piacendo anche per la sua innata crudezza. Sangue e interiora a pioggia. Splatter ben contestualizzato.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito Days Gone | By Bend Studios

https://twitter.com/dotpone/status/1...192997889?s=21

Lol è più dettagliata di molti protagonisti in giochi lineari... “grafica sottotono”

I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Vabe a livello di dettagli i furiosi sono fatti bene, ma non brillano.

Sono i personaggi principali ad essere fatti particolarmente bene.

Non so se il paragone con ND regge comunque, a livello tecnologico, ma anche di fondi, li battono senza dubbio. Però Uncharted avendo uno stile un po' più fumettoso, ha espressioni meno articolate, Nate alla fine non ha una grande varietà di emozioni da mostrare, Days Gone ha uno stile più realistico e nella resa aiuta.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Sì il confronto con Uncharted ha poco senso essendo due tipologie molto diverse, ma in alcune recensioni ricordo che hanno avuto da ridire anche sul comparto grafico... questo è comunque un open word che muove centinaia di quei cosi a schermo e sono visibili a distanze assurde in un mondo molto dettagliato con effetti atmosferici in tempo reale (la neve è fuori parametro)... la grafica in DG è un bel pro altro che sottotono... e in un gioco del genere ha il suo peso.
    I'll be with you soon, my Shalafi

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Ah ecco, questo video mi era sfuggito, video comparativo con la presentazione dell'E3, più o meno fa vedere come alcuni dettagli sono migliorati, altri peggiorati, ma la cosa migliore che potete vedere intorno al minuti 7 è l'orda, quella è rimasta praticamente identica, ed è una critica che ho letto spessisimo, ovvero che le orde erano state ridotte e non erano uguali, cazzata, l'unica differenza banalmente, è che le orde che incontri nel gioco non sono scriptate, mentre quella dell'E3 sì.

Il video è buono, l'unica parte in cui pecca per me, è la critica sulla quantità di vegetazione o sui god's rays, dice che non sono uguali... mah in realtà ha solo un ora diversa, nella demo dell'E3 semplicemente era il tramonto e non pieno giorno, dovrei provare a tornare lì alla stessa ora, probabilmente non filtrano attraverso la grata, ma ad esserci ci sono.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark